Docusign

Belunat

Nuovo Utente
Punti reazioni
Con cerca non ho trovato nulla salvo obbligazioni.
Studiate un attimo, poi decidete.
Io resto dentro. Stasera earings

Uno dei titoli più vincenti del 2020, ma poco seguito.

Ultima trimestrale ottima, guidance ancora migliore.

Venerdì há aperto in gap up e oggi lha chiuso, probabilmente pronta per riprendere la salita.

Ark innovation fund continua l'accumulo Screenshot_20201207_233738_com.brave.browser.jpgScreenshot_20201207_233716_com.brave.browser.jpg

Ha perso 13 Miliardi su 46 in mezz'ora.... Mai visto una cosa simile

spike sull' ora.
Si sale?
docu.jpg

Sarebbe bello se tenesse il livello di 141.27 alla chiusura.

Curiosa dichiarazione del CEO:

"I am surprised, I'll be straightforward with you. I do not see the reaction in the stock price to be commensurate with what I think is a much less dramatic business performance change," Springer said. "I've made two phone calls since I saw the reaction, first was to [my general] counsel, and I asked him, if there is anything that stops me from buying stock. He said as long as you wait until the window opens on Tuesday, and you haven't been selling shares, so therefore you can you can buy all you want. And the second one was to my financial manager, and lined up the first $5 million of purchases. So if the stock doesn't dramatically increase, I'll be continuing to buy shares."

DocuSign shares fall 40%, CEO said he is buying $5 million worth of more stock

Quindi, se capisco bene, il suo consigliere di fiducia gli ha detto che la risalita inizierà solo martedì prossimo.

"I am surprised, I'll be straightforward with you. I do not see the reaction in the stock price to be commensurate with what I think is a much less dramatic business performance change," Springer said. "I've made two phone calls since I saw the reaction, first was to [my general] counsel, and I asked him, if there is anything that stops me from buying stock. He said as long as you wait until the window opens on Tuesday, and you haven't been selling shares, so therefore you can you can buy all you want. And the second one was to my financial manager, and lined up the first $5 million of purchases. So if the stock doesn't dramatically increase, I'll be continuing to buy shares."

Quindi, se capisco bene, il suo consigliere di fiducia gli ha detto che la risalita inizierà solo martedì prossimo.

Speriamo che si sfogano bene oggi....

3 days rule

Il rimbalzo era prevedibile, ora viene il difficile.

Si potrebbe fare affidamento su questa analisi elliottiana:
40844025-1638571594721855_origin.jpg

Io per ora sono fuori, ho cercato il rimbalzo e l'ho preso. Ora non mi è chiaro se può tornare un po' su o riprendere la discesa.
Quindi via.

certo che quel gap grida vendetta, e se avvenisse il miracolo che va a chiuderlo (per poi riscendere)?

Intanto vediamo se oggi il CEO acquista azioni per 5 milioni di dollari.

Indietro