I donaculi del gold col 2 davanti ma dietro padulo insegue

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Facciamo il pieno o aspettiamo i 1870??
 
Certo che ogni volta che parla il monty ci costa almeno 20$$
 
x fortuna dati deludenti:D
 
Sì, il platino è rimasto a guardare il rialzo dei metalli preziosi più popolari. Stai a vedere che fra poco arriverà la nota finestra stragionale del palladio, e il platino sarà surclassato anche qui...

Peraltro, la notizia della fiacchezza del platino è una "non notizia". Come vedi, negli ultimi dieci anni, il rapporto fra platino e oro ha stabilmente puntato verso il basso, eccezion fatta per la stagione 2012-14. E, francamente, non si scorge la luce in fondo al tunnel. Presumo gli investitori stiano rivedendo il paradigma che ha spinto il platino per via dell'impiego nelle marmitte catalitiche.

Vedi l'allegato 2709851

Platino.
 
Eh si....quote 2000 dollari per l gold e 30 dollari per il silver sono direttamente proporzionali a quota 1,20 EUR/USD.

Sarà dura superarli: probabilmente se ne parla per l'ultimo trimestre.
 
le uniche che soffrono sono le silver iag' gia verdina
 
Platino ho PLG e vorrei incrementare
 
mi sa che a qualcuno, da qualche parte nel mondo, serve vanadio, tanto vanadio.

uuuu
ululiamo alla luna!!
 
Indietro