xpeng motors - ipo 27.08.2020
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7074104

xpeng motors - ipo 27.08.2020

domani 27 agosto xpeng motors si quota nella borsa di New York. xpeng ha ricevuto liquidità per 900 milioni di dollari da investitori quali Alibaba, Aspex, Coatue, Sequoia Capital, Hillhouse Capital e dal fondo sovrano del Qatar. le batterie hanno autonomia per oltre 700 km (circa 40 km in più della tesla).
    potrebbe essere la nuova tesla e acquistare oggi potrebbe far diventare ricchi domani?

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    14131 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ne collocano pochissime

potrebbe fare +200% day one

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7074104
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    ne collocano pochissime

ciao umbisam, ti leggo sempre con piacere. pensi sia un buon acquisto per lungo periodo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ciao, ho guardato con interesse il sito della Xpeng e fatto delle ricerche un po su internet, le macchine sembrano molto interessanti e anche come fascia di prezzo sono molto competitive, infatti la berlina sarebbe sotto i 30.000€ di listino, al contrario di Nio che ha un target più di “lusso”.
    Tenuto conto che di quanto sono belle o brutte le macchine, della tecnologia e tutto il resto che gli gira attorno non rispecchierà l’andamento del titolo cosa abbiamo di fronte?
    Abbiamo un mercato probabilmente in bolla ed un interesse generale che è aumentato a dismisura negli ultimi mesi. Quindi, se il titolo sarà di “moda” come Tesla e Nio (rimanendo sempre in ambito ev) e magari ci sarà anche un forte interesse sulla piattaforma robinhood forse ne vedremo delle belle…
    Ma io sono un novellino… cosa ne pensano gli esperti del fol?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    22740938
    Ma si può comprare già dal primo giorno, o è riservato a investitori istituzionali ecc?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7074104
    Citazione Originariamente Scritto da CarlYoda Visualizza Messaggio
    Ciao, ho guardato con interesse il sito della Xpeng e fatto delle ricerche un po su internet, le macchine sembrano molto interessanti e anche come fascia di prezzo sono molto competitive, infatti la berlina sarebbe sotto i 30.000€ di listino, al contrario di Nio che ha un target più di “lusso”.
    Tenuto conto che di quanto sono belle o brutte le macchine, della tecnologia e tutto il resto che gli gira attorno non rispecchierà l’andamento del titolo cosa abbiamo di fronte?
    Abbiamo un mercato probabilmente in bolla ed un interesse generale che è aumentato a dismisura negli ultimi mesi. Quindi, se il titolo sarà di “moda” come Tesla e Nio (rimanendo sempre in ambito ev) e magari ci sarà anche un forte interesse sulla piattaforma robinhood forse ne vedremo delle belle…
    Ma io sono un novellino… cosa ne pensano gli esperti del fol?
    non rispondo in quanto esperto del fol, comunque ho visto che in diversi siti di finanza italiani ed americani c'è molta attesa, probabile i volumi siano alti

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2994 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    ne collocano pochissime

Uhm... quando collocarono Nio quante erano, sempre poche?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1298057
    Citazione Originariamente Scritto da Il fachiro Visualizza Messaggio
    Ma si può comprare già dal primo giorno, o è riservato a investitori istituzionali ecc?
    grazie ,mi interessa , possiamo comprare da subito "noi" privati?
    Ultima modifica di nickgiainuso; 27-08-20 alle 12:15

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2994 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da nickgiainuso Visualizza Messaggio
    mi interessa anche a me, possiamo comprare da subito "noi" privati?
    Io vedo l'ISIN sul trading di Webank, US98422D1054, mercato NYSE, per cui ti direi di sì...
    Va capito il prezzo... qualcuno ha trovato qualche news aggiornata?
    Mi spaventano un po' queste IPO... con poche news...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Io vedo l'ISIN sul trading di Webank, US98422D1054, mercato NYSE, per cui ti direi di sì...
    Va capito il prezzo... qualcuno ha trovato qualche news aggiornata?
    Mi spaventano un po' queste IPO... con poche news...
    Vedo 15 dollari però non ci metto la mano sul fuoco

Accedi