PLIN - China Xiangtai Food Co., Ltd. [NASD]

cartridge

Nuovo Utente
Registrato
17/12/15
Messaggi
1.227
Punti reazioni
16
Recente con sembra ottime prospettive di crescita
Mi è saltata all'occhio per il balzo di volumi
Difetto è cinese
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,8 KB · Visite: 617
  • sc1.png
    sc1.png
    12,9 KB · Visite: 614
mi piace….bella segnalazione OK!
 
Hanno annunciato che apriranno 200 ristoranti in franchising....titolo sui minimi...incrementato il primo cip a 1,17 oggi ottima occasione x entrare a mio parere.
 
Attendiamo pazientemente...la botta di volumi dei giorni scorsi c'è stata per qualche motivo...vedremo
 
contano di aprire 200 ristoranti per la fine del 2021 con il primo il 31 agosto 2020. Hanno dichiarato aumento vendite del 300% eppure con la news ha fatto -20% quel giorno. Hanno vinto un contratto per la vendita di fagioli di soia da 8,5 milioni (ma non trattano carne di maiale?) e ricevuto un anticipo del 20%.Insider belli carichi, al 60%. In col cip della speranza a 1,17

ps ma non dichiarano mai i dati questi? Non trovo la cassa
 
contano di aprire 200 ristoranti per la fine del 2021 con il primo il 31 agosto 2020. Hanno dichiarato aumento vendite del 300% eppure con la news ha fatto -20% quel giorno. Hanno vinto un contratto per la vendita di fagioli di soia da 8,5 milioni (ma non trattano carne di maiale?) e ricevuto un anticipo del 20%.Insider belli carichi, al 60%. In col cip della speranza a 1,17

ps ma non dichiarano mai i dati questi? Non trovo la cassa

Cartdrige l’aveva detto che l’unico difetto è che trattasi di “cineseria” e per ora si comporta come tale nonostante le prospettive...poi magari ti fa boom quando meno te lo aspetti
 
Sono sul titolo da mesi, segnalatomi da Pablo.Escobar. Oggi ho mediato, quel potenziale doppio minimo a 1,11 è troppo invitante..

Ste cinesi però, che palle... :D
 
Sono sul titolo da mesi, segnalatomi da Pablo.Escobar. Oggi ho mediato, quel potenziale doppio minimo a 1,11 è troppo invitante..

Ste cinesi però, che palle... :D

C'è da calcolare solo outstanding che è di più di quello segnalato ;)
Comunque uno spike lo farà
 

sciaquatina nel finale con volumi….forse sono scattati un po di stop. Quando un titolo con queste prospettive scende senza motivo mi chiedo sempre il perché e la prima cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche magheggio diluitivo e magari molti short aperti per il motivo dinanzi citato. Ovviamente spero non sia questo il caso...io ammetto che sono entrato facendo un rapporto fra market cap e prospettive ma non ho verificato se questa stock abbia emesso convertibili o similia. Detto questo, leggo che da questi livelli molti si attendono un rimbalzo degno di questo nome….a me basta che non scenda sotto il dollaro e sarebbe già qualcosa.
 
Il problema,come per tutte le cinesi,sono i repubblicani...sono in attesa delle elezioni:se vinceranno i democratici (in teoria più morbidi con la cina) penso molti titoli cinesi faranno un bel botto.Per quanto riguarda il titolo i "veri" movimenti in questi ultimi giorni si vedono in pre,per il parco buoi il titolo rimane semi sconosciuto...poi mettiamo appunto che è cinese.Comunque per aprire i ristoranti ovviamente hanno chiesto un bel finanziamento,bisogna vedere se avranno successo e riusciranno a ripagarlo.
 
Il problema,come per tutte le cinesi,sono i repubblicani...sono in attesa delle elezioni:se vinceranno i democratici (in teoria più morbidi con la cina) penso molti titoli cinesi faranno un bel botto.Per quanto riguarda il titolo i "veri" movimenti in questi ultimi giorni si vedono in pre,per il parco buoi il titolo rimane semi sconosciuto...poi mettiamo appunto che è cinese.Comunque per aprire i ristoranti ovviamente hanno chiesto un bel finanziamento,bisogna vedere se avranno successo e riusciranno a ripagarlo.

OK! grazie per queste considerazioni. Oggi intanto vediamo se abbozza a un rimbalzo. ciao
 
in caso dovesse rimbalzare provo ad uscire in pari e poi la riprendo più basso. Tanto di questo passo va sotto il $
 
in caso dovesse rimbalzare provo ad uscire in pari e poi la riprendo più basso. Tanto di questo passo va sotto il $

sì condivido....spero solo che non faccia come ieri e tirino lo sciaquone ad un'ora dal close :censored:
 
..vediamo se riesce almeno a chiudere in pari :censored:
 
Indietro