Cbl

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
io punto il dito e tu guardi la luna......e dormi con la zizza in bocca :D :D :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,9 KB · Visite: 263
inserito condizionato al superamento 0,352.
 
inserito anche a mercato ordine al recupero della 50 a 0,27... pending fino alla revoca
 
Io l'ho presa proprio a 0,27 $ ...
 
a me è rimasto pending per 5 minuti buoni, dopo di che l'ho revocato perchè la cosa non mi piaceva!
 
sembra distribuzione,0,33 è forte resistenza + 70% attira gli squali come il sangue e il gap non è di fuga per ora,
il segnale di ingresso è scattato a 0,19 e confermato ieri vero B........?? :D
 
sembra distribuzione,0,33 è forte resistenza + 70% attira gli squali come il sangue e il gap non è di fuga per ora,
il segnale di ingresso è scattato a 0,19 e confermato ieri vero B........?? :D

potrebbe ritestare i 0,33 ...
 
Leggo col sorriso sulle labbra
Mi paiono le comiche :rolleyes:
 
forse non hai capito o non sai leggere la mia non era una segnalazione ai forumisti ma un riferimento a mister B....
poi puoi mostrarmi dove il titolo ha raggiunto la quota di 0,21?

Sta guardando l' After :

After-Hours Volume
4,235,071

After-Hours High
$0.32 (16:27:22)

After-Hours Low
$0.21 (16:09:09)

molto volatile sembra
 
Bisogna solo ringraziare chi dedica del tempo a studiare grafici e società.Ognuno di noi è grande e vaccinato per leggere informarsi e decidere.Chi rinfaccia o peggio si erge a professore giudicante è solo un piccolo uomo.Certo come dico sempre ai miei clienti le sapessi tutte e le indovinassi tutte non mi alzerei alle 6:30 per iniziare a leggere e studiare ma mi godrei la vita vivendo di rendita. Io cerco idee che reputo spunti di investimento poi ognuno decida ma mai rinfacci. Continuate il vs prezioso contributo è grazie
 
Bisogna solo ringraziare chi dedica del tempo a studiare grafici e società.Ognuno di noi è grande e vaccinato per leggere informarsi e decidere.Chi rinfaccia o peggio si erge a professore giudicante è solo un piccolo uomo.Certo come dico sempre ai miei clienti le sapessi tutte e le indovinassi tutte non mi alzerei alle 6:30 per iniziare a leggere e studiare ma mi godrei la vita vivendo di rendita. Io cerco idee che reputo spunti di investimento poi ognuno decida ma mai rinfacci. Continuate il vs prezioso contributo è grazie

:bow::bow::clap::clap::clap::clap:
 
Indietro