Domani 6-8-2020

marachita

Nuovo Utente
Registrato
1/3/20
Messaggi
523
Punti reazioni
10
possono piovere tanti dollaroni, anche se svalutati.

Dopo le 22,00 posto un paio di titoli che sono in portafoglio e per non essere in conflitto d'interessi, ora non cito.

Guardare bene chi comunica le trimestrali.
 
Daiiiiiii..... Non farti problemi.... Può farlo anche ora:clap:
 
Io ho chiuso tutte le posizioni ....... :D

Le riapro venerdì dopo il consueto sconquasso del giovedì ..... oppure già domani chissà.
 
Io sono entrato su tutti e 3 con un cippino ciascuno. I margini di crescita che vedo su investing sono buoni. La mia idea è quella di tenerli 1 o 2 mesi in modo da sfruttare ancora un po' la bolla sul NASDAQ prima che si presenti un nuovo marzo.

CLVS 185 pezzi PMC 6.53
GERN 680 pezzi PMC 1.77
MNLO 645 pezzi PMC 1.66

Ho comprato in apertura, ma i PMC si sono alzati perché tengono conto dei 10€ ad eseguito che prende la banca.
Vediamo come va. Ho CMQ seguito la mia politica di metterci solo quello che in caso so di poter perdere o recuperare con altre operazioni se dovesse andare male.
 
Io sono entrato su tutti e 3 con un cippino ciascuno. I margini di crescita che vedo su investing sono buoni. La mia idea è quella di tenerli 1 o 2 mesi in modo da sfruttare ancora un po' la bolla sul NASDAQ prima che si presenti un nuovo marzo.

CLVS 185 pezzi PMC 6.53
GERN 680 pezzi PMC 1.77
MNLO 645 pezzi PMC 1.66

Ho comprato in apertura, ma i PMC si sono alzati perché tengono conto dei 10€ ad eseguito che prende la banca.
Vediamo come va. Ho CMQ seguito la mia politica di metterci solo quello che in caso so di poter perdere o recuperare con altre operazioni se dovesse andare male.

Ottima scelta.
 
Ho ricevuto un'alert dalla moderazione per un mio post pubblico non conforme al regolamento.

Mi scuso pubblicamente e mi auto-sospendo da questa parte del fol per non confrontarmi e condividere con qualche ........ e avere alterchi.

Mi posizionerò sul mercato italiano per discutere con gli iscritti sui principali titoli che conosco meglio.

Buon ferragosto a tutti.
 
Ultima modifica:
mi spiace che prima bignick ora tu abbiate fatto questa scelta che in realtà fa il gioco dei provocatori,e non di tutti quelli che potevate aiutare con i vs consigli
 
è una pescheria??:D

Avevi proprio ragione,
Tutti e tre i titoli si sono dimostarti esche per boccaloni.
Per fortuna dovevao piovere soldi,
Se va bene ai gestori della baracca...
 
mi spiace che prima bignick ora tu abbiate fatto questa scelta che in realtà fa il gioco dei provocatori,e non di tutti quelli che potevate aiutare con i vs consigli

Un saluto.

Hai ragione, anche perchè in pvt qualcuno mi ha sollecitato il perchè della scelta dei 3 titoli menzionati e perchè tutti siano regrediti anche se il giorno dopo sono tornati al punto di partenza.
 
Ho quindi deciso di ripropormi e riproporli, avendo tutti e tre in comune la sottovalutazione.
 
Prima però vorrei far presente che non sono un medico. Un oncologo. Sono un MODESTO E UMILE frequentatore di questo forum nel tempo libero.
 
CMQ se uno non si fida della AF fatta da altri può sempre fare riferimento alla AT... Io ,anche se principiante con l'AT, ho visto potenziale risalita, poi vediamo. Si sa che il NASDAQ è in bolla ed è quasi come andare al casinò. Sicuro noi comuni mortali non beccheremmo mai uno di quei titoli che fa il 2000% in un giorno, ma ci si accontenta anche di 20-30% :D
 
Ultima modifica:
Indietro