Sonn pré a bomba

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
SONN+10,22%2,91SONNET BIOTHERAPEUTICS==:==:==mercato chiuso===.===US83548R1059=,====/=,====
600
2,90$
5€
quantità
prezzo/*

Tipo ordine
Mercato/Broker
Validità
Tipo stoploss
Prezzo segnale


Peccato che non mi sono fidato tanto ieri in close ne ho prese solo 600 a 2,89 :wall: pre a +140 6,8:bow:
 
USD
2,9100
+0.2700 (+ 10,23%)
Chiusura: 30 luglio 16:00 EDT
7.17 +4,26 (146,43%)
Prima delle ore: 7:51AM EDT
Area verde rossaA schermo intero
1D5 D1M6MANNO CORRENTE1A5YMax
 
Perchè lo dici soltanto ora? cioè voglio dire, perchè non lo hai condiviso ieri sera quando sei entrato?
 
Perchè lo dici soltanto ora? cioè voglio dire, perchè non lo hai condiviso ieri sera quando sei entrato?

Perché sono che non scrivo. E talmente mi rode di averne prese poche ..se vuoi ti poste lo sceer per farti rodere un po che dici:mmmm:?
 
Screenshot_20200731-150024_Chrome.jpg cosi siete contenti...:cool: si e abbassato un po dal pre ma questa 6 mesi fa fece 3. A 26 1 giorno:censored:
 
guarda continui a tenere la tua strada quando io parlo di altro... contento tu, contenti tutti. ciao!
 
Adesso non so se tenere o chiudere in open... vedo l apertura
 
guarda continui a tenere la tua strada quando io parlo di altro... contento tu, contenti tutti. ciao!

Fugurati, la tua rispos sembrava una "attacco" come molti altri qui ed e per questo che non scrivo piu..poi ieri sera volevo prenderle a 2,5 ed e rimasta 2,52/2,54 tutta sera a -4 e un po che la seguo poi quqndo e partita le ho prese meno pezzi a +8 ecco la versione
 
.... condividete però anche quando perdete....

Tutto regolare,
Pmc postumi, segnali/dritte dati ad alcuni e non in pubblico e naturalmente tutti sempre in verde smeraldo.
Ma questo passa il convento.
Non te la prendere, quelli specchiati si contano sulle dita di una mano.
 
Più che altro non trovo il senso di venire a dire con pre ottimo (dove a quel che mi risulta non può operare quasi nessuno) di avere acquistato il giorno prima
 
Più che altro non trovo il senso di venire a dire con pre ottimo (dove a quel che mi risulta non può operare quasi nessuno) di avere acquistato il giorno prima

??? E chi ha detto che opéra in pre ? Ma leggi il mio td... che sono ********* di non averle prese a 2,54 -5 ieri ( a mercato open ) che ne volevo prenderne 1500 ..invece quando e partita le ho prese a+9 solo 600 che havevo paura)Dov'e il il problema ? Vi ho messo anche lo screen d'elle mia piatta... con questo tolgo il disturbo sul fool per altri mesi.... ed ultimo al posto di criticare o ironizzare dopo... perché non fate i prof voi a dare le wiev ? E si che l,open era 5 e avevate il tempo di tradare un 80% fino a 7,8🤗😃
 
Ciao Miki
come stai, spero tutto bene a parte l'i.n.c.a...t.u.r.a. con il FOL...
Effettivamente non ti si sente da un po'
Comunque complimenti

bene bene caro. Grazie.. preferisco operare in silenzio senza essere rotto le @@ non ne vale la pena su questo forum :)
 
Indietro