Ehealth - ehth.o

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

visal

In cul@ al nasdaq
Registrato
20/6/01
Messaggi
23.858
Punti reazioni
304
Titolo giù del 25%
Trimestrale non male
DA tenere d'occhio:yes:
 
Dentro a 81$
 
EHealth registra ottimi risultati nel secondo trimestre, ma le azioni sono in forte calo
Il fornitore di assicurazioni sanitarie online ha realizzato ritmi di entrate e guadagni. Tuttavia, gli investitori non erano ancora felici.
 
Inizia forse la risalita:censored:
 
dentro 77,07
 

:D Speriamo bene.
IO le vedo presto sopra 81$
In verità ne ho preso una trance a 81 e una bella quantità a 71, adesso le ho a 73$ di media .
MA le tengo ancora penso che possa recuperare ancora.
 
Questo signore tra il giorno 3/8/2020 e il 5/28/2020 ha acquistato un bel po di azioni EHTH
Scott N Flanders
Amministratore delegato, Ehealth Inc
 

Allegati

  • ehth.pdf
    69,8 KB · Visite: 16
79.46 Giusto per tenere vivo la discussione
 
Altro acquisto di insider:
Morelock Phillip A Chief Digital Officer Aug 07 Buy 78.29 950 74,376 30,376


Io onestamente anche se so che a breve possa toccare di nuovo i 100$ ho un'altro titolo che secondo me sta per esplodere
RMED
Sono indeciso se vendere EHTH e passarli su RMED
Sto a corto di $$
 
Altro acquisto di insider:
Morelock Phillip A Chief Digital Officer Aug 07 Buy 78.29 950 74,376 30,376


Io onestamente anche se so che a breve possa toccare di nuovo i 100$ ho un'altro titolo che secondo me sta per esplodere
RMED
Sono indeciso se vendere EHTH e passarli su RMED
Sto a corto di $$

Meno male che ieri non vendetti le EHTH per passare su RMED:'(
Intanto ieri mi potevo beccare 1000$ da EHTH e perdevo il triplo su RMED
MA oggi EHTH fa venire da piangere
 
Ci sta riprovando di nuovo oggi a passare il massimo dopo la caduta dei 115 dollaroni.
80 dollari resistenza da superare
Vediamo se ci mettono impegno.
 
Pazzesco oggi -5% senza news:angry::'(:wall:
 
18 agosto 2020 19:46 ET|Informazioni su: eHealth, Inc. (EHTH)|A cura di: Douglas W. House , SA News Editor
In un'intervista su Mad Money, eHealth(NASDAQ: EHTH )Il CEO Scott Flanders ha dichiarato di aver acquistato 50.000 azioni dell'operatore del mercato delle assicurazioni sanitarie perché "Era un grande valore. Non ho potuto resistere. L'ultima volta che ho acquistato azioni, sono aumentate più di 10 volte, quindi sono ovviamente ottimista". L'acquisto ha aumentato la sua quota a 703K azioni o 8%.

Le azioni sono scese di quasi il 50% dai massimi del primo trimestre quando il titolo ha toccato brevemente ~ $ 150 in tre occasioni. Il titolo è stato venduto all'inizio di giugno su un rapporto ribassista di Muddy Waters ed è precipitato a fine luglio dopo aver pubblicato risultati del secondo trimestre che hanno battuto il consenso con un aumento del 35% dei ricavi ma le operazioni hanno consumato oltre $ 21 milioni, l'85% in meno rispetto a un anno fa.

Il signor Flanders potrebbe essere uno dei pochi cacciatori di occasioni ad agire. Molti investitori sembrano essere in disparte per i timori di abbandono dei clienti Medicare Advantage, che sono aumentati al 42% nel secondo trimestre nonostante i notevoli investimenti in marketing / pubblicità e assistenza clienti e iscrizione, che insieme rappresentano il 68% delle entrate.

Dopo la chiusura di oggi, la società ha reso noto che il COO David Francis si dimetterà con effetto dal 31 agosto.
 
io, come direbbe il Cruciani, a ca..o dritto
pmc 77
hold on
 
io, come direbbe il Cruciani, a ca..o dritto
pmc 77
hold on

BAsta tenere duro.
Credo che qualche buon risultato per fine anno dovrebbe uscire .
Queste azioni non sono una scommessa come le azioni BIO
Il CEO ha una bella quantità e compra sempre.
E secondo te , mi che è scem!!!
 
Indietro