Pacific coast tu-bi - royt.n

visal

In cul@ al nasdaq
Registrato
20/6/01
Messaggi
23.858
Punti reazioni
304
-21% senza news
Settore che sta in forte crisi OIL:)
 
Non credo che il settore petrol sia in profonda crisi; e' un ciclo di calma, normale all'interno dei cicli borsistici.
Piuttosto stai parlando di una piccolissima societa' che vale meno della mia collezione di figurine (circa 13 Milioni di dollari); solo le grandi e medie societa' hanno i capitali per affrontare le (vacche magre).
Ciao
 
Non credo che il settore petrol sia in profonda crisi; e' un ciclo di calma, normale all'interno dei cicli borsistici.
Piuttosto stai parlando di una piccolissima societa' che vale meno della mia collezione di figurine (circa 13 Milioni di dollari); solo le grandi e medie societa' hanno i capitali per affrontare le (vacche magre).
Ciao

Vuoi dire che potrebbe anche andare a miglior vita??
 
Vuoi dire che potrebbe anche andare a miglior vita??

Non conosco il titolo e non posso darti un'opinione.
L'opinione l'ho scritta sul settore oil.

Ho dato un'occhiata frettolosa al titolo:

E' un trust che possiede terreni petroliferi in California con riserve stimate di 19 milioni di barili.
Percepisce alcune royalty da non so cosa.
Cosa fara' di quel petrolio? Sara' economico mettere in piedi un impianto di estrazione per quelle quantita' stimate?

Non so darti nessuna opinione valida; e' anche vero che un titolo del genere puo' fare corse incredibili come puo' fallire nel breve.
Il mio consiglio e:
se ci credi gioca (perche' questo e' un mero gioco) una cifra da considerare gia persa in partenza, ma con un poco di fortuna potrebbe darti un grosso gain.
Ciao
 
Indietro