Baker Hughes Compamy (BKR) NYSE -

marachita

Nuovo Utente
Registrato
1/3/20
Messaggi
523
Punti reazioni
10
Non per speculatori come i traders minorenni/appena maggiorenni ma per investitori scafati e esperti per il medio-lungo termine.:yes:
 
Sempre da Y! Finance;

Baker Hughes Company fornisce un portafoglio di tecnologie e servizi in tutto il mondo. La società opera attraverso quattro segmenti: Oilfield Services (OFS), Oilfield Equipment (OFE), Turbomachinery & Process Solutions (TPS) e Digital Solutions (DS). Il segmento OFS offre servizi di perforazione, wireline, valutazione, completamento, produzione e intervento; e perforazione e completamento di fluidi, strumenti e sistemi di completamento, strumenti e servizi di intervento per pozzi, sistemi di sollevamento artificiale, sistemi di pompaggio a pressione e prodotti chimici petroliferi e industriali per il petrolio e il gas naturale e le società di servizi petroliferi. Il segmento OFE progetta e produce prodotti e servizi, tra cui attrezzature e servizi di controllo della pressione, sistemi e servizi di produzione sottomarina, attrezzature di perforazione e sistemi di condutture flessibili; e sistemi di perforazione e produzione onshore e offshore, e attrezzature per piattaforme di produzione galleggianti, oltre a servizi relativi alle attività di perforazione onshore e offshore. Il segmento TPS fornisce attrezzature e servizi correlati per applicazioni di azionamento meccanico, compressione e generazione di energia in tutta l'industria petrolifera e del gas. Il suo portafoglio di prodotti comprende driver, compressori e soluzioni chiavi in volta; pompe, valvole e gas naturale compresso e soluzioni a gas naturale liquefatto su piccola scala. Questo segmento serve società di ingegneria, a monte, onshore e offshore e industriali, nonché a società di ingegneria, approvvigionamento e costruzione. Il segmento DS fornisce misurazioni basate su sensori, test e ispezioni non distruttivi, controlli di turbine, generatori e impianti e monitoraggio delle condizioni, nonché soluzioni di integrità delle tubazioni per una vasta gamma di settori, tra cui petrolio e gas, generazione di energia, aerospaziale, metalli e trasporti. Serve attraverso canali diretti e indiretti. L'azienda era precedentemente conosciuta come Baker Hughes, una società GE e ha cambiato il suo nome in Baker Hughes Company nell'ottobre 2019. Baker Hughes Company ha sede a Houston, Texas.
:)
 
Il motivo di chiamare questo titolo:

Chevron (CVX) - Get Report ha detto Lunedi ha raggiunto un accordo per l'acquisizione di energia nobile per 5 miliardi di dollari in magazzino ( NBL) - Get Report.

Le azioni Nobile Energy sono salite del 7,82% a 10,41 dollari.
 
Perchè può essere interessante passata la buriana del covid-19

Senza dilungarmi molto, il 1Q si è chiuso con una perdita mostruosa. Anche il 2Q PENSO RIPETO PENSO si chiuderà con una perdita
altrettanto difficile.

Però però analizzando bene le cose e quando saranno di dominio pubblico i conti, approfondiremo ben bene il discorso.

A mio avviso su può provare un cip e un ciop a 15$.

S.E.& O.
:)
 
Cominciamo con un +9%

Le croste bio non le guardo piu'. Si avvicina il momento in cui si sarà qualcuno che resta con il cerino in mano.

Personalmente sono uscito da tutte le bio-croste perchè mi pare che possa esserci una inversione dei mercati. E resisteranno quelli che hanno più solidità finanziaria. Non quelli che hanno 10-12 dipendenti e che hanno una capitalizzazione elevata. La bisca, come dice il buon coffee, è un gioco: il banco vince sempre.
 
Come volevasi dimostrare. Però meglio del previsto:

In its weekly release, Baker Hughes Company BKR reported another drop in the U.S. rig count. Rigs engaged in the exploration and production of oil and natural gas in the United States fell to an all-time low of 253 in the week through Jul 17, compared with the prior-week count of 258. The current national rig count is well below the prior year’s 954.

Investors should know that with the recent all-time low mark, the tally has touched record-low levels for 11 successive weeks, thanks to dented global energy demand owing to the coronavirus pandemic.
The oil rig count was 180 in the week through Jul 17, compared with 181 in the week ended Jul 10. The coronavirus-induced trough in prices and demand has pushed drilling activity lower. This automatically translates into lesser work for the oilfield service firms - companies that make it possible for upstream players to drill for oil and gas. This led the weekly tally of oil rigs to fall for 18 consecutive weeks. (US Oil & Gas Rig Tally Hits Record Lows for 10 Straight Weeks)

Buonanotte.
 
Perchè può essere interessante passata la buriana del covid-19

Senza dilungarmi molto, il 1Q si è chiuso con una perdita mostruosa. Anche il 2Q PENSO RIPETO PENSO si chiuderà con una perdita
altrettanto difficile.

Però però analizzando bene le cose e quando saranno di dominio pubblico i conti, approfondiremo ben bene il discorso.

A mio avviso su può provare un cip e un ciop a 15$.

S.E.& O.
:)

Ora a 17,5$:)

E' un titolo serio.
 
L'avevamo lasciato a 12$ 3 mesi fa. Ora siamo a 20$.
 
L'avevamo lasciato a 12$ 3 mesi fa. Ora siamo a 20$.

Sì, una bella segnalazione, vedo anche che ha poco debito, ma è quasi tutta (96%) in mano a istituzionali...
io sono entrato bene, qualche mese fa, su eni, total ed exxon, hanno dividendi più alti.
ci sta ci sta bene Sax
 
HSBC downgraded Baker Huges Co. (BKR) to Hold and target $20

Past Rating: Buy
Issuance Date: 2020-12-10
 
Baker Huges (BKR) to Make Non-Metallic Pipelines With Aramco

2020-12-10
 
UBS mainteined Baker Huges Co. (BKR) coverage with Buy and target $27

2020-12-11
 
Indietro