Grts

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.909
Punti reazioni
1.194
troppo ribasso senza news ,si prova vediamo il bluff
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,7 KB · Visite: 306
niente su banca intesa non mi da il titolo
 
oggi c'era conferenza su phase 1, probabilmente sarà andata male e per questo scendo. In fin quando non va a zero :D
 

Sui forum parlano di risultati deludenti rispetto a quanto previsto dai fondi e analisti ho postato il link della presentazione ma chiaramente non ho la preparazione per leggere i dati
 
e possono scrivere tutti cani e porci? visto che lo frequentate come sono gli interventi e le previsioni mediamente?

Coffy è chiaro che è un porto di mare.. tanti scrivono pu,tt,an,ate alcuni scrivono cose sensate.. alcuni ci azzeccano altri no.. io ci butto un occhio perchè mi sembra quello più fornito (sia di cazz.te ma anche di spunti interessanti) un pò come qui insomma.
Qui comunque siete in tanti ad essere bravi ;)
 
tutto regolare.
- 18% dalla chiamata
io la spugna non l'avevo pucciuata e quindi non la devo buttare
il guru che dice?
 
tutto a posto con la mummera?

Blu

Per lo meno hai zittito chi dice che non si ringrazia e soprattutto chi lamenta di non ricevere ringraziamenti.
Cos'è la mummera? In italiano x favore,
Gentilissimo.
Un abbraccione, cucciolo.
 
tutto regolare.
- 18% dalla chiamata
io la spugna non l'avevo pucciuata e quindi non la devo buttare
il guru che dice?


un pò di equilibrio e coerenza non fà male

rispi




vero,
qua non si deve stare a guardare il capello.
d'altra parte se si aspira a un +100% e oltre,
bisogna mettere in conto un -10/20% e dormirci sopra sereni
 
un pò di equilibrio e coerenza non fà male

rispi




vero,
qua non si deve stare a guardare il capello.
d'altra parte se si aspira a un +100% e oltre,
bisogna mettere in conto un -10/20% e dormirci sopra sereni

Hai ragione che un meno venti va messo in preventivo
Ma questa sembra diretta a tre dollari,
penso tu l'abbia segnalata pensando a un movimento che si risolvesse un qualche ora/giorno,
qua si fa lunga e quindi potrebbe davvero essere che qualche pipeline sia andata a cagnotti.
Tutto qua,
non mi sembrava corretto lasciare senza risposta uno investito che ti chiedeva lumi.
Spero, per chi è dentro, di sbagliarmi.
 
Hai ragione che un meno venti va messo in preventivo
Ma questa sembra diretta a tre dollari,
penso tu l'abbia segnalata pensando a un movimento che si risolvesse un qualche ora/giorno,
qua si fa lunga e quindi potrebbe davvero essere che qualche pipeline sia andata a cagnotti.
Tutto qua,
non mi sembrava corretto lasciare senza risposta uno investito che ti chiedeva lumi.
Spero, per chi è dentro, di sbagliarmi.

beh coffee non ha mica consigliato di investire, quello ognuno lo fa con le proprie responsabilità. Io ero in ma metto quasi sempre lo stop loss al 10%, che ovviamente ho preso.
E comunque fase 1 l'ha fallita quando è passata da 8 a 3 il mese scorso :)
 
beh coffee non ha mica consigliato di investire, quello ognuno lo fa con le proprie responsabilità. Io ero in ma metto quasi sempre lo stop loss al 10%, che ovviamente ho preso.
E comunque fase 1 l'ha fallita quando è passata da 8 a 3 il mese scorso :)

Domanda: con stop loss al 10%, quanti x100% o oltre hai preso?
Personalmente, quando "gioco" con questo tipo di azioni fisso sognlia psicologica al 50%
 
Hai ragione che un meno venti va messo in preventivo
Ma questa sembra diretta a tre dollari,
penso tu l'abbia segnalata pensando a un movimento che si risolvesse un qualche ora/giorno,
qua si fa lunga e quindi potrebbe davvero essere che qualche pipeline sia andata a cagnotti.
Tutto qua,
non mi sembrava corretto lasciare senza risposta uno investito che ti chiedeva lumi.
Spero, per chi è dentro, di sbagliarmi.

io segnalo il titolo in particolari condizioni grafiche ma chi compra lo fà solo e soltanto dietro una sua valutazione del rischio,
solo e soltanto se è capace di gestire il trade il quale deve essere dinamico e non statico giusto per salvaguardare il capitale
e ottimizzare il gain, quindi chi mi chiede lumi come dici tu non deve aspettarsi nulla da me ne fare polemica se la sua gestione non è ottimale.
un saluto cucciolone.OK!
 
Domanda: con stop loss al 10%, quanti x100% o oltre hai preso?
Personalmente, quando "gioco" con questo tipo di azioni fisso sognlia psicologica al 50%

mi so accontentare anche dei +20 +30 :D
 
Indietro