Un saluto a tutti
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Un saluto a tutti

Oggi ho chiuso le mie ultime posizioni “Importanti”, lascio in portafoglio alcune ciofeche con una minima percentuale di esposizione, ho bisogno di staccare e me ne vado in vacanza per un po’ a spendere un po’ di soldi, ringrazio tutti gli amici del forum che mi hanno espresso solidarietà.

Ho cercato di essere sempre trasparente nelle mie operazioni ma a quanto pare per alcuni non è bastato e mi spiace che siano state messe in dubbio le mie affermazioni, ma ci può stare.

E’ vero che ognuno decide con la propria testa, ma mi dispiacerebbe e mi scuso se eventualmente qualcuno abbia potuto perdere dei soldi a causa di mie segnalazioni.
    Nel contempo però vorrei sottolineare che il mio bilancio è ampiamente positivo e mi farebbe piacere sapere che qualcuno abbia potuto beneficiare delle mie operazioni più importanti fatte in questi ultimi tre mesi, sono operazioni a breve, a volte anche di pochi giorni che hanno dato (A mio parere) risultati eccezionali se rapportati alla durata dell’operazione, qui ne trovate una lista

WATT - Energous Corporation
    +80%

GNMK - GenMark Diagnostics
    +70%

APRN - Blue Apron
    +50%

GSAT - Globalstar, Inc. (NASDAQ:GSAT)
    +70%

Fuv.o arcimoto
    +100%

GNUS Genius Brands
    +70%

Vuzi. Vuzis corporation
    +90%

BKYI - BIO-key International, Inc.
    +32%

ATEC Alphatec Holding
    +130%

THMO - ThermoGenesis Holdings
    +120%

CTAS Cintas Corporation
    +50%

MDB MongoDB, Inc.
    +100%

(GLYC) GlycoMimetics, Inc.
    +100%

DLPN - Dolphin Entertainment
    +50% (Quest'ultima mi era stata segnalata da Coffee e ho aperto il3d nel momento in cui mi è sembrata pronta per partire, chiusa oggi tra l'altro)

Nella lista non trovate EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled
    Perché merita un discorso a parte ed è quella che più mi ha dato in termini economici, e che probabilmente ne darà ancora.
    Ce ne sarebbero delle altre tipo APT e LAKE segnalate ad amici del forum.

Prima di salutarvi volevo ringraziare tutti quelli che danno un contributo attivo con le loro segnalazioni sul FOL sezione Wall Street a cui sono molto affezionato e che seguo ormai da quasi 20 anni, il forum dovrebbe servire a condividere ed ad aiutarsi nel raggiungere un obiettivo, ma sono poche le persone che si espongono e raramente è così.

Chiedo scusa anticipatamente se non risponderò a ulteriori messaggi di questo 3d

Un doveroso saluto a tutti (Belli e brutti) come diceva l’ormai vecchio George, calciatore Africano del secolo, ex pallone d’oro ed Attuale presidente della Liberia YouTube )

Ci leggeremo tra qualche mese so di certo che non riuscirò a stare lontano dal forum per tanto tempo.

Stacco.
    Big.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    8883820
    Citazione Originariamente Scritto da BigNick Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiuso le mie ultime posizioni “Importanti”, lascio in portafoglio alcune ciofeche con una minima percentuale di esposizione, ho bisogno di staccare e me ne vado in vacanza per un po’ a spendere un po’ di soldi, ringrazio tutti gli amici del forum che mi hanno espresso solidarietà.

Ho cercato di essere sempre trasparente nelle mie operazioni ma a quanto pare per alcuni non è bastato e mi spiace che siano state messe in dubbio le mie affermazioni, ma ci può stare.

E’ vero che ognuno decide con la propria testa, ma mi dispiacerebbe e mi scuso se eventualmente qualcuno abbia potuto perdere dei soldi a causa di mie segnalazioni.
    Nel contempo però vorrei sottolineare che il mio bilancio è ampiamente positivo e mi farebbe piacere sapere che qualcuno abbia potuto beneficiare delle mie operazioni più importanti fatte in questi ultimi tre mesi, sono operazioni a breve, a volte anche di pochi giorni che hanno dato (A mio parere) risultati eccezionali se rapportati alla durata dell’operazione, qui ne trovate una lista

WATT - Energous Corporation
    +80%

GNMK - GenMark Diagnostics
    +70%

APRN - Blue Apron
    +50%

GSAT - Globalstar, Inc. (NASDAQ:GSAT)
    +70%

Fuv.o arcimoto
    +100%

GNUS Genius Brands
    +70%

Vuzi. Vuzis corporation
    +90%

BKYI - BIO-key International, Inc.
    +32%

ATEC Alphatec Holding
    +130%

THMO - ThermoGenesis Holdings
    +120%

CTAS Cintas Corporation
    +50%

MDB MongoDB, Inc.
    +100%

(GLYC) GlycoMimetics, Inc.
    +100%

DLPN - Dolphin Entertainment
    +50% (Quest'ultima mi era stata segnalata da Coffee e ho aperto il3d nel momento in cui mi è sembrata pronta per partire, chiusa oggi tra l'altro)

Nella lista non trovate EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled
    Perché merita un discorso a parte ed è quella che più mi ha dato in termini economici, e che probabilmente ne darà ancora.
    Ce ne sarebbero delle altre tipo APT e LAKE segnalate ad amici del forum.

Prima di salutarvi volevo ringraziare tutti quelli che danno un contributo attivo con le loro segnalazioni sul FOL sezione Wall Street a cui sono molto affezionato e che seguo ormai da quasi 20 anni, il forum dovrebbe servire a condividere ed ad aiutarsi nel raggiungere un obiettivo, ma sono poche le persone che si espongono e raramente è così.

Chiedo scusa anticipatamente se non risponderò a ulteriori messaggi di questo 3d

Un doveroso saluto a tutti (Belli e brutti) come diceva l’ormai vecchio George, calciatore Africano del secolo, ex pallone d’oro ed Attuale presidente della Liberia YouTube )

Ci leggeremo tra qualche mese so di certo che non riuscirò a stare lontano dal forum per tanto tempo.

Stacco.
    Big.
    cosi dai ragione a chi ti ha criticato mi dispiace

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    323 visite e nemmeno un saluto da qualcuno spero che che tu abbia capito qualcosa ora ,se servi ok se
    non servi più nessuno ti ca......a pensa a te e divertiti.

L'avatar di marachita
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6812555
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    323 visite e nemmeno un saluto da qualcuno spero che che tu abbia capito qualcosa ora ,se servi ok se
    Ciao Rino. Non ho potuto scrivere prima perchè non so se a BigNick sto simpatico o no.

La storia si ripete come gli anni scorsi. Se ne vanno i migliori e restano tanti somari.

In ogni caso sono sicuro che BigNick ritornerà e continueremo ad apprezzare quanto scrive.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    14322485
    Leggo ora e ritengo chiunque come Big condivida spunti di flessione sia veramente da lodare .. quindi per quanto poco possa contare la mia opinione .. spero che Big torni presto e lo ringrazio a nome di tutti

Ps: “pierini” esclusi ma quelli ci saranno sempre .. e vanno semplicemente ignorati

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marachita Visualizza Messaggio
    Ciao Rino. Non ho potuto scrivere prima perchè non so se a BigNick sto simpatico o no.

La storia si ripete come gli anni scorsi. Se ne vanno i migliori e restano tanti somari.

In ogni caso sono sicuro che BigNick ritornerà e continueremo ad apprezzare quanto scrive.
    a big piacciono quelli col petto villoso , è come te un po rekkia ,ma oggi è di moda non preoccuparti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1031864
    beh, coffee è brusco ma ha ragione... quindi, anche se non ci conosciamo e le tue analisi/segnalazioni le ho lette - ahimè -da spettatore, ti saluto anche io.
    buone vacanze!
    PS: complimenti per i risultati.
    ciao

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    9029721
    non ti conosco ma ti saluto,ottime segnalazioni !

L'avatar di Salva_Tori
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non l' ho salutato perché penso ritornerà presto.
    Purtroppo sul fol ci sono persone che non capiscono
    che offendere la sensibilità di alcuni significa allontanarli;
    laddove altri li manderebbero volentieri a fare … non
    mi esce la parola ...

L'avatar di marachita
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6812555
    a big piacciono quelli col petto villoso , è come te un po rekkia ,ma oggi è di moda non preoccuparti.

Accedi