TSLA - Tesla Motors Vol. IV - Pagina 149
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: dove ritroveremo la bimba ... a metà Ottobre ??

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

5 35.71%
  • 2

3 21.43%
  • 3

3 21.43%
  • 4

1 7.14%
  • 5

2 14.29%
    L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1222 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da caffettiera Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio quando c'è la burrasca che bisogna ballare se vuoi fare quattrini, ma devi saper ballare e soprattutto devi saltare giù dal pianoforte prima che finisce contro la vetrata
    ahahah esatto, quella è la parte difficile.
    Sai cosa? Ho fatto un sacco di soldi quest' anno e il mio comportamento da manuale di money management è corretto. Proteggo la mia equity. Con gli indici così alti, se tornano indietro, restituisco tutto.
    Mio cognato in crociera casinò slot machine primo giorno vince 4000€; a fine settimana ha restituito tutto. Gliene ho dette di tutti i colori.
    A me questo non succederà mai.
    Con l'approssimarsi dell' autunno / covid lockdown / covid vaccino / biden, avendo sentito puzza di bruciato, si viaggia a portata dimezzata.
    Semplice money management per chiudere l'anno con ampio guadagno.
    Attenti a non bruciarvi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    5407635
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    I nomi li fa l’articolo stesso: conviene ad Amazon , Google , Shopify e pochi altri.
    Chipotle, MercadoLibre ecc.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    6668344
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    ahahah esatto, quella è la parte difficile.
    Sai cosa? Ho fatto un sacco di soldi quest' anno e il mio comportamento da manuale di money management è corretto. Proteggo la mia equity. Con gli indici così alti, se tornano indietro, restituisco tutto.
    Mio cognato in crociera casinò slot machine primo giorno vince 4000€; a fine settimana ha restituito tutto. Gliene ho dette di tutti i colori.
    A me questo non succederà mai.
    Con l'approssimarsi dell' autunno / covid lockdown / covid vaccino / biden, avendo sentito puzza di bruciato, si viaggia a portata dimezzata.
    Semplice money management per chiudere l'anno con ampio guadagno.
    Attenti a non bruciarvi.
    Io ho messo come limite temporale lo split di Apple, fai tu... 28 agosto chiudo la baracca

passo dai vertical scavezzacollo ai free risk condor... na m3rda ma pazienza... L'ingordigia ti strozza

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    12635 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    vedo molte, credo troppe, analisi di breve termine ... Tesla è un long play ... il migliore al mondo

Tesla's battery team is on the verge of a new cell with revolutionary density

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    21624509
    Buon dì.

Ho ricevuto questa info:

Tesla was the target of some unusual options trading activity on Wednesday. Stock traders acquired 961,103 call options on the stock. This represents an increase of approximately 90% compared to the average volume of 505,843 call options.

CHE SIGNIFICA?

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2163 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Buon dì.

Ho ricevuto questa info:

Tesla was the target of some unusual options trading activity on Wednesday. Stock traders acquired 961,103 call options on the stock. This represents an increase of approximately 90% compared to the average volume of 505,843 call options.

CHE SIGNIFICA?
    Io l'interpreto come una visione positiva sul titolo.

L'amico ha chiuso la posizione in stop profit,e sopra i 1580 sarà confermato il balzo di ieri.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate TSLA - Tesla Motors Vol. IV-tesla-7.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1546 Post(s)
    Potenza rep
    25372830
    Elon Musk batte Jeff Bezos nella corsa a un contratto con la US Air Force

Questo per chi pensa che Tesla produca solo macchine

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    21624509
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Io l'interpreto come una visione positiva sul titolo.

L'amico ha chiuso la posizione in stop profit,e sopra i 1580 sarà confermato il balzo di ieri.
    Grazie tutmosi

L'avatar di borsavalori
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2843 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    cavolo, tesla si stava ridimensionando pesantemente ed ecco che arriva la parola magica: SPLIT.. D'un tratto una mandria di pecore distratte e assonnate si sono rimesse a brucare con vigore

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4218 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Buon dì.

Ho ricevuto questa info:

CHE SIGNIFICA?
    Significa che umbi ieri ha comprato altre call

PS: Quando sale del 10% / 15% non basta agli speculatori ... vogliono ancora di piu'

Accedi