CTIC e i titoli del Nasdaq

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Magia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/00
Messaggi
5.750
Punti reazioni
370
Buona sera a tutti. Spero che siete diventati tutti ricchi!
 
Con questo titolo ho guadagnato molto, ma è sempre sceso. Graficamente sta invertendo il trend.
 
Ho guadagnato molto giocando sempre al rialzo e mai al ribasso.
 
Un saluto agli amici altolivello, Sir Wildman
 
... vedo che c'è ancora qualcuno che ci tiene molto a investire sulle truffe e in particolare su questo cesso putrido e nauseabondo, contenti voi :D
 
... vedo che c'è ancora qualcuno che ci tiene molto a investire sulle truffe e in particolare su questo cesso putrido e nauseabondo, contenti voi :D

Se tu avessi letto le st..............................te che ha scritto Magia in 20 anni, ti pisceresti addosso dal ridere.:)
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7,7 KB · Visite: 785
  • sdentegato.jpg
    sdentegato.jpg
    64,1 KB · Visite: 728
Ma ... di Magia ricordo anche dei titoli che segnalati , poi
si son poi moltiplicati magicamente
 
Se tu avessi letto le st..............................te che ha scritto Magia in 20 anni, ti pisceresti addosso dal ridere.:)


dal 2005 al 2017 stramaledetto periodo in cui son rimasto in questo cesso putrido di truffa a sorbirmi tutti i miasmi di questa cloaca fetida ne ho lette a tonnellate di idiozie oltretutto postate da coloro che si ritenevano per il modo in cui si ponevano gran professori i quali avevano oltretutto la protervia dì insultare quelli che ci vedevano molto chiaro e guarda un po' dove si trova ancora questo titolo :D in ogni modo chissenefrega, sono fuori e da quando ho lasciato questa truffa ho guadagni a 3 cifre!!! quelli che ancora insistono a farsi prendere per il deretano si arrangino. come si suol dire: chi è causa del suo male pianga se stesso!
 
dal 2005 al 2017 stramaledetto periodo in cui son rimasto in questo cesso putrido di truffa a sorbirmi tutti i miasmi di questa cloaca fetida ne ho lette a tonnellate di idiozie oltretutto postate da coloro che si ritenevano per il modo in cui si ponevano gran professori i quali avevano oltretutto la protervia dì insultare quelli che ci vedevano molto chiaro e guarda un po' dove si trova ancora questo titolo :D in ogni modo chissenefrega, sono fuori e da quando ho lasciato questa truffa ho guadagni a 3 cifre!!! quelli che ancora insistono a farsi prendere per il deretano si arrangino. come si suol dire: chi è causa del suo male pianga se stesso!

Strano però, che dopo che sei uscito dal 2017 da questo titolo hai continuato a parlare quasi sempre ed esclusivamente di esso e neppure degli altri, salvo qualche battuta cattiva su tiscali. Basta seguire l' iter dei tuoi messaggi . Quindi l' hai shortato e basta e un po' anche tiscali : solo così sono plausibili i tuoi incassi a tre cifre. E' una strategia anche questa non te la contesto, per carità.
Come neppure contesto l' intervento di Magia che come al solito compare pompa e poi sparisce definitivamente nella nebbia.
Ora diciamo che CTIC ha fatto , ne più ne meno di tante altre società che hanno dichiarato di combattere il Covid 19 , asserendo
di avere un anti reumatoide adatto a diminuire l' effetto dell' infezione , qui se guardi bene però si è messa in una lista multipla;
strano solo che non l'abbia fatto molto prima.:D
 
Ctic

Si è vero che sparisco, ma e anche vero che quando ci azzecco si guadagna tantissimo.
 
guardate il grafico per 20 anni ha fatto schifo questo titolo ma da un anno circa i segnali sono mediocri. Tenendo presente il potenziale esplosivo che ha dentro io dico che salirà di brutto. Siamo a 1,25$.
 
Se guardate gli ultimi 20 anni ci sono molti titoli che hanno fatto guadagni enormi es. Amazon. Adesso toccherà a quelli che sono rimasti enormemente indietro. Il settore non è mai stato considerato sino ad adesso ma.... Se la sfida che ci aspetta è quella di vivere molto di più rispetto ai 100 anni il settore della medicina e quindi quello dei tumori dovrà cominciare a dare risultati. Io penso che nel campo medico ci saranno risultati enormi entro il 2030.
 
Se guardate gli ultimi 20 anni ci sono molti titoli che hanno fatto guadagni enormi es. Amazon. Adesso toccherà a quelli che sono rimasti enormemente indietro. Il settore non è mai stato considerato sino ad adesso ma.... Se la sfida che ci aspetta è quella di vivere molto di più rispetto ai 100 anni il settore della medicina e quindi quello dei tumori dovrà cominciare a dare risultati. Io penso che nel campo medico ci saranno risultati enormi entro il 2030.

ammetto che il grafico di CTIC è in un grafico sorprendentemente rialzista certo
aspettare il 2030 , personalmente valuterei un' ingresso per un' uscita più veloce
 
ammetto che il grafico di CTIC è in un grafico sorprendentemente rialzista certo
aspettare il 2030 , personalmente valuterei un' ingresso per un' uscita più veloce

Ciao Salva_Tori ben trovato. Non voglio dire che bisognerà aspettare il 2030 per cominciare a guadagnare su questo titolo ma che nel 2030 questo titolo avrà guadagnato moltissimo. Bisognerà seguirlo e vedere come si muove perchè io penso che arriverà entro brevissimo a 5$ poi se lo vedete sui 6$ non lo fermeranno più. Io già sono entrato e aspetto.
 
guardate il grafico per 20 anni ha fatto schifo questo titolo ma da un anno circa i segnali sono mediocri. Tenendo presente il potenziale esplosivo che ha dentro io dico che salirà di brutto. Siamo a 1,25$.

sotto 1$ vieni cacciato dal nasdaq
la spiegazione è solo questa.
per ora hanno dimostrato tutto tranne che facciano ricerca biopharma
anzi, questi pare essere solo una società di economisti molto ma molto astuti
 
sotto 1$ vieni cacciato dal nasdaq
la spiegazione è solo questa.
per ora hanno dimostrato tutto tranne che facciano ricerca biopharma
anzi, questi pare essere solo una società di economisti molto ma molto astuti

Si hai ragione questi si sono dimostrati peggio della banda Bassotti. Pochi titoli hanno perso di più. Hanno continuamente venduto e si sono finanziati. Non penso che tornerà a 1$, credo che il punto peggiore se ci arriva sarà 1,14$.
 
Indietro