Blu

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
10:07 AM EDT, 06/26/2020 (MT Newswires) -- BELLUS Health (BLU) has an average analyst rating of buy, with an average price target of $20. OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,7 KB · Visite: 264
bentornato Coffee :)

quanto durerai sta volta ? :D
 
The Phase 2 RELIEF trial of BLU-5937 did not achieve statistical significance for the primary endpoint of reduction in placebo-adjusted cough frequency at any dose tested.
 
solitamente ste croste che falliscono i test prendono la mazzata iniziale e rimbalzata in pochi minuti. Vediamo se anche questa fa cosi (speriamo)
 
La stavo guardando anche io, mi lascia un pò perplesso la pipeline che consente solo nel Blu-5937 contro tosse cronica e prurito, hanno rilasciato i dati fase 2 (che immagino non siano andati bene visto il tracollo) e i sarà una fase 2b nell'ultimo trimestre 2020. Vogliono iniziare un phase2 trial anche per il prurito cronico nella sconda metà 2020. Ci sarà una conference call per discutere dei risultati di oggi alle 8.00 ora loro

Coffeman tu la segnalavi da un punto di vista tecnico visto l'enorme gap lasciato oggi o per le potenzialità come azienda?
 
La stavo guardando anche io, mi lascia un pò perplesso la pipeline che consente solo nel Blu-5937 contro tosse cronica e prurito, hanno rilasciato i dati fase 2 (che immagino non siano andati bene visto il tracollo) e i sarà una fase 2b nell'ultimo trimestre 2020. Vogliono iniziare un phase2 trial anche per il prurito cronico nella sconda metà 2020. Ci sarà una conference call per discutere dei risultati di oggi alle 8.00 ora loro

Coffeman tu la segnalavi da un punto di vista tecnico visto l'enorme gap lasciato oggi o per le potenzialità come azienda?

[solo per l'onestà degli analisti,visto che c'è chi li segue pedissequamente forse credendo che questi appartengono all'ordine delle suore pallottine e lavorano per il bene della comunità.:censored::censored::censored:
 
Pino scusa ma è quella stock che sta facendo -77%?? :censored::D
 
Son stato buttato fuori.. indeciso se riprovarci
 
dentro con poco a 2,7
 
un occhiata a questa: GPOR stop sotto l'apertura
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,1 KB · Visite: 134
occhio se si rigira.,
che manovra banditesca OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25 KB · Visite: 95
Indietro