Livent Corp [LTHM]

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
Livent è uno spin off 2018 di FMC Corp

ricavi e profitti calanti ... anche nel 2020 ... ma dal 2021 ...

è uno dei pochi 'pure play' del litio mondiale ... gli altri due 'pure play' grandi sono cinesi

ALB & SQM sono i competitor occidentali ma producono anche altro [nn sono pure play nel litio]

merita un thread tutto suo ... perchè dal 2021 onwards nn si parlerà d'altro ... o quasi

nel 2020 c'è ancora oversupply ... ma presto il trend cambierà

la recente emissione di convertible notes l'ha riportata su livelli dove il buy, a mio giudizio, è super safe

il titolo è sceso ... ma secondo me nn hanno letto il prospetto :D

provo a dire la mia ... visto che mi piace spararle

a fine 2021, massimo Q1 2022, questa trada sopra i $20 [ammesso resti quotata ... nn escludo un take over entro 6/9 mesi]

vediamo, sono molto ottimista

qui una delle tante previsioni su supply & demand [tutte convergenti nell'esito]

demand supply 2020 2025 as of 2020.jpg

buon trading a tutti OK!
[anche d'altro]
 
Livent è uno spin off 2018 di FMC Corp

ricavi e profitti calanti ... anche nel 2020 ... ma dal 2021 ...

è uno dei pochi 'pure play' del litio mondiale ... gli altri due 'pure play' grandi sono cinesi

ALB & SQM sono i competitor occidentali ma producono anche altro [nn sono pure play nel litio]

merita un thread tutto suo ... perchè dal 2021 onwards nn si parlerà d'altro ... o quasi

nel 2020 c'è ancora oversupply ... ma presto il trend cambierà

la recente emissione di convertible notes l'ha riportata su livelli dove il buy, a mio giudizio, è super safe

il titolo è sceso ... ma secondo me nn hanno letto il prospetto :D

provo a dire la mia ... visto che mi piace spararle

a fine 2021, massimo Q1 2022, questa trada sopra i $20 [ammesso resti quotata ... nn escludo un take over entro 6/9 mesi]

vediamo, sono molto ottimista

qui una delle tante previsioni su supply & demand [tutte convergenti nell'esito]

Vedi l'allegato 2697153

buon trading a tutti OK!
[anche d'altro]

Che dirti? solo


grazie

per la tua disponibilità non che competenza, e aggiungo, COMPLETEZZA per mettere a disposizione DI TUTTI il tuo lavoro appassionato, appassionante e trasparente.:yes::yes:
 
Assieme a te voglio segnalare anche Mastro, BigNick, Coffee, The Miracle e mi perdonino i folisti che ho dimenticato di elencare, ma che sono il vero spirito del forum.

Mi sono VOLUTAMENTE disinteressato dei buschers.
 
grazie mille Mara OK!
 
L'ho presa 2-3 volte (assieme ad Alb) ed è andata abbastanza bene, nel medio/breve non pensi possa scendere ancora?
 
L'ho presa 2-3 volte (assieme ad Alb) ed è andata abbastanza bene, nel medio/breve non pensi possa scendere ancora?

credo di no, salvo crash mercati ... il convertibile è stato l'ultimo colpo IMO

negli ultimi due/tre quarters ha sempre dichiarato un 2020 particolarmente negativo ... credo sia ormai ampiamente scontato

nelle ultime settimane aveva fatto parecchia strada ... smaltito il convertibile, la rifarà
 
se regge il supporto fibo a $5.93 [chiusura oraria x 2], vedo come prossima tappa i $7.15

bid a $5.91

maggio 26 2020.jpg
 
io la vedo sui 5,50/5,70. non fa molta differenza ma tant'e'.
 
se chiude sotto i 5.93 può continuare la discesa fino a 5.35 pur rimanendo nel canale ascendente

ho ordini multi day a 5.36 & 5.41

stop a 5.11
 
se chiude sotto i 5.93 può continuare la discesa fino a 5.35 pur rimanendo nel canale ascendente

ho ordini multi day a 5.36 & 5.41

stop a 5.11

toh ... se li ha ripresi ... close proprio li :asd:

vediamo domani che succede

close giugno 25 2020.png
 
se chiude sotto i 5.93 può continuare la discesa fino a 5.35 pur rimanendo nel canale ascendente

ho ordini multi day a 5.36 & 5.41

stop a 5.11


5,36-5,41 sarebbe perfetto. va a testare la trend rialzista dei minimi di marzo.
 
metto link a intervista che avevo visto qualche tempo fa in tema di litio.

YouTube

disc: non sono investito in minatori di litio, al momento, ritengo sia troppo presto
 
dimezzata posizione a 5,78

l'altra resta al lavoro
 
Io son sempre dentro, sta lavorando bene direi.
Ma il mio tgp non è ancora raggiunto
 
Dentro anche io, ci arriva a 12? :confused:
 
Arrivare a 12 serve a poco, deve tornare a 20😎
 
Indietro