HAPP - Happiness Biotech

van

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/11/00
Messaggi
1.777
Punti reazioni
70
Graficamente molto interessante... ottimi volumi, dentro intorno ai 3
 
$ 33,6M al 31 marzo +capitale proprio di $ 80M RSI 19 per chi ama i grafici speriamo ci sia un buy-back da parte della direzione
margine, portafoglio di prodotti, offerte online e uso di medicinali nel sistema sanitario cinese in rapida espansione
Rimane cinese...vedremo
 
trovato sul sito questo articolo, confermate che hanno pagato un dividendo ? potrebbe rimbalzare che dite?

NANPING, Cina , 31 luglio 2020 / PRNewswire / - Happiness Biotech Group Limited (la "Società" o Nasdaq: HAPP), un innovativo produttore di integratori nutraceutici e dietetici con sede in Cina , ha annunciato oggi che la Società ha dichiarato un dividendo in contanti di $ 0,015 per azione ordinaria, pagabile in contanti intorno al 17 agosto 2020 , agli azionisti registrati il 10 agosto 2020 .

"Nonostante gli impatti del COVID-19 nel quarto trimestre del nostro ultimo anno fiscale, la Società ha comunque mantenuto buone condizioni operative e un flusso di cassa sano. In futuro, quando la pandemia sarà finita e le condizioni del mercato miglioreranno, ci aspettiamo di dare di più ritorna ai nostri investitori ", ha affermato Xuezhu Wang , CEO della società.
 
trovato sul sito questo articolo, confermate che hanno pagato un dividendo ? potrebbe rimbalzare che dite?

NANPING, Cina , 31 luglio 2020 / PRNewswire / - Happiness Biotech Group Limited (la "Società" o Nasdaq: HAPP), un innovativo produttore di integratori nutraceutici e dietetici con sede in Cina , ha annunciato oggi che la Società ha dichiarato un dividendo in contanti di $ 0,015 per azione ordinaria, pagabile in contanti intorno al 17 agosto 2020 , agli azionisti registrati il 10 agosto 2020 .

"Nonostante gli impatti del COVID-19 nel quarto trimestre del nostro ultimo anno fiscale, la Società ha comunque mantenuto buone condizioni operative e un flusso di cassa sano. In futuro, quando la pandemia sarà finita e le condizioni del mercato miglioreranno, ci aspettiamo di dare di più ritorna ai nostri investitori ", ha affermato Xuezhu Wang , CEO della società.

Si confermo e ha promesso di aumentarlo...vedremo cmq a 1,95 il prezzo sembra interessante..
 
a parte l'essere cinese...mi sembra interessante...da approfondire
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26 KB · Visite: 384
non mi piacciono le cinesi ma questa mi pare buona... entrato con 5000 pezzi a 2.05
 
grafico top in attesa di news

vediamo se parte
 
Qualcuno ancora dentro??
Non riesco a capire il prezzo di questo titolo così sottovalutato...ci sono titoli che quotano 5 , 6 volte tanto con fondamentali decisamente peggiori. Questo è inchiodato a questi prezzi , titoli ciofeca hanno fatto negli ultimi giorni 100 - 200 % e HAPP Sempre al palo.
 
Qualcuno ancora dentro??
Non riesco a capire il prezzo di questo titolo così sottovalutato...ci sono titoli che quotano 5 , 6 volte tanto con fondamentali decisamente peggiori. Questo è inchiodato a questi prezzi , titoli ciofeca hanno fatto negli ultimi giorni 100 - 200 % e HAPP Sempre al palo.

sempre sempre dentro.. ci credo e fino a 7/8 non le vendo...
 
Qualcuno ancora dentro??
Non riesco a capire il prezzo di questo titolo così sottovalutato...ci sono titoli che quotano 5 , 6 volte tanto con fondamentali decisamente peggiori. Questo è inchiodato a questi prezzi , titoli ciofeca hanno fatto negli ultimi giorni 100 - 200 % e HAPP Sempre al palo.

..sembra si stia risvegliando dal sonno..
 
sempre sempre dentro.. ci credo e fino a 7/8 non le vendo...

ci credo anche io ...ho raddoppiato la mia posizione...ieri abbiamo preso una botta...non capisco sono usciti degli aggiornamenti di crescita davvero buoni e questa non si muove...e' il titolo piu' sottovalutato che vedo da un po di tempo
 
ci credo anche io ...ho raddoppiato la mia posizione...ieri abbiamo preso una botta...non capisco sono usciti degli aggiornamenti di crescita davvero buoni e questa non si muove...e' il titolo piu' sottovalutato che vedo da un po di tempo

....Forse perchè sono cinesi e il mercato non si fida dei loro "conti".....
 
ci credo anche io ...ho raddoppiato la mia posizione...ieri abbiamo preso una botta...non capisco sono usciti degli aggiornamenti di crescita davvero buoni e questa non si muove...e' il titolo piu' sottovalutato che vedo da un po di tempo

hai pienamente ragione.. ma credo sia il fatto di essere cinesi.. teniamo..
 
ciao a tutti ....
c'e' ancora qualcuno qui??? io sono sempre dentro con 20000 a 2.10$
questo e' il titolo piu' strano che abbia mai visto, sempre al palo, sempre fermo o scende....sempre notizie positive...guadagni in aumento...piattaforma auto nuova piattaforma per vendite online mondiale....e nessuno se la caga....
targhet a 10$...mah davvero non comprendo....non so se mediare e comprare ancora a questi prezzi ...
Grazie a tutti
 
Indietro