Hyliion [HYLN - Nyse]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
Nikola 2.0

fusione inversa con il veicolo quotato Tortoise Acq [SHLL]

ovviamente già schizzato a $18.50 sulle ali del successo di NKLA

anche Hyliion fa trucks, stavolta ibridi ... ovviamente, per loro, la soluzione ideale per essere completamente sostenibili ed avere gran autonomia

possibile che anch'essa voli a livelli senza senso [qualche billion]

per me i casi NKLA e prob questo segnalano che la bolla è ormai alle porte

gambling puro ... ma prob darà qualche soddisfazione, prima di far male

Hyliion: Class 8 Tractor Trailer Electrification.
 
ho scaricato ieri a 15,15 e ovviamente oggi ha fatto +30%:censored:

questi mi sembrano meno chiacchiere & distintivo degli altri 2 che fino a ora "parole parole parole"

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1759631/000121390020015311/ea123187ex99-3_tortoiseacq.htm

se fuffano la SPAC, SHLL rimane una scatola da riempire.
aspetto che (se) cambino ticker

Tortoise Acquisition Corp. does not have significant operations. It intends to effect a merger, capital stock exchange, asset acquisition, stock purchase, reorganization, or similar business combination with one or more businesses. The company was founded in 2018 and is based in Leawood, Kansas.
 
è difficile non innamorarsene :)

giugno 26 2020.png
 
vendute a 19,49

nice 24h ride :bow:
 
oggi ho fatto il babbo natale :)

giugno 26 2020 b.png
 
un vero altruista !! :D

giugno 29 2020.png
 
oggi potrei rientrare
 
tra l'altro questo titolo nemmeno c'è su Fineco
 
hai ragione non avevo visto. Certo già quota il doppio dall'apertura del thread :D
 
Non trovo le azioni Hyliion su nessuna delle piattaforme trading

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi su che piattaforme siete riusciti a trovare azioni Hyliion? Non le trovo su nessuna delle piattaforme su cui mi sono iscritto!
Grazie mille!
 
ho scaricato ieri a 15,15 e ovviamente oggi ha fatto +30%:censored:

questi mi sembrano meno chiacchiere & distintivo degli altri 2 che fino a ora "parole parole parole"

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1759631/000121390020015311/ea123187ex99-3_tortoiseacq.htm

se fuffano la SPAC, SHLL rimane una scatola da riempire.
aspetto che (se) cambino ticker

Tortoise Acquisition Corp. does not have significant operations. It intends to effect a merger, capital stock exchange, asset acquisition, stock purchase, reorganization, or similar business combination with one or more businesses. The company was founded in 2018 and is based in Leawood, Kansas.

Su che piattaforma le hai acquistate?
 
possibile vi segua anch'io presto ... OK!
 
Indietro