EVFM -EVOFEM Contraccezione femminile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

davicerr

Nuovo Utente
Registrato
23/4/09
Messaggi
4.941
Punti reazioni
70
Farmaco approvato e conseguente crollo per diluizione per finanziare il lancio commerciale che avverrà a settembre... direi che sia in fase di bottoming, risalita secondo me imminente
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    20,2 KB · Visite: 1.087
la segue bene il Chav....
 
io sono dentro perchè credo allo sviluppo ecc ecc, ma graficamente sembra più diretta ai 2 che ad una ripresa. Vediamo e... speriamo.
 
comunque, vero che Invesco ha ripristinato la quota, ma Acacia ha scaricato totalmente la posizione (circa 10 mln azioni) a 3,21 ad inizio mese.
 
Io so solo che un rimbalzo è prossimo, dopodiché passerò alla cassa... poi è probabile che inizi anche l' inversione di tendenza nell' attesa della commercializzazione
 
Io so solo che un rimbalzo è prossimo, dopodiché passerò alla cassa... poi è probabile che inizi anche l' inversione di tendenza nell' attesa della commercializzazione

Il titolo è Ottimo, come OBSV. Ma perso che ci voglia un po' di pazienza.

Passare alla cassa si fa sempre in tempo.
 
+9% inizia a inferocirsi 🙂

Ciao e grazie per le continue segnalazioni...
dentro dal giorno successivo alla tua segnalazione e visto che era ora che iniziasse ad inferocirsi, secondo te fin dove può durare la risalita prima di passare alla cassa?
Grazie
 
Ciao e grazie per le continue segnalazioni...
dentro dal giorno successivo alla tua segnalazione e visto che era ora che iniziasse ad inferocirsi, secondo te fin dove può durare la risalita prima di passare alla cassa?
Grazie

Questo non me lo chiedere..., per lo stockping sono piuttosto affidabile, ma sul timing di uscita sbaglio quasi sempre
 
ho visto lo spike di ieri, già pregustavo che oggi potesse continuare. avevo messo profit a 3,07 e alle 21.30 son andate, peccato.
Questo è quello che succede quando hai troppi titoli in ptf e non ci stai a dietro come dovresti.
Vabbè, altra lezione imparata.
 
Ciao e grazie per le continue segnalazioni...
dentro dal giorno successivo alla tua segnalazione e visto che era ora che iniziasse ad inferocirsi, secondo te fin dove può durare la risalita prima di passare alla cassa?
Grazie

buongiorno , mi permetto di esprimere la mia opinione
in primis dovrebbe almeno passare 3,27 poi a 3,5 dove hanno diluito rotti quelli con decisione potrebbe andare almeno a 4 mercati permettendo
 
grazie Davicerr mi sono accontentato...ciao
 

Allegati

  • ev.PNG
    ev.PNG
    2,9 KB · Visite: 351
Vi faccio compagnia anch'io, acquistato il gel per signora.
 
Mi sa che torna sui minimi complice un tweet di dolori ecc all organo maschile da quel che ho letto
 
Vediamo se ha voglia di fare un vero run
 

Allegati

  • Screenshot_20200701-162401_Finance.jpg
    Screenshot_20200701-162401_Finance.jpg
    53,4 KB · Visite: 11
messo un cippetto con stop strettissimo
 
Di nuovo sopra i 3$, brne così per adesso
 
Indietro