Cemi

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.128
Punti reazioni
1.260
Chembio | Rapid Tests for Earlier Treatment


L'inizio:
Chembio Diagnostics Receives $4 Million Purchase Order from Bio-Manguinhos for Production of DPP COVID-19 IgM/IgG System in Brazil | Chembio Diagnostics, Inc.

I volumi
Chembio Announces Launch of DPP COVID-19 Serological Point-of-Care Test | Chembio Diagnostics, Inc.

Emergency Use Authorization
Chembio Diagnostics Receives Emergency Use Authorization for DPP COVID-19 System for IgG and IgM Antibodies | Chembio Diagnostics, Inc.

Ultima Trimestrale:
Chembio Diagnostics Reports First Quarter 2020 Financial Results | Chembio Diagnostics, Inc.


CEMI.jpg
 
Market Cap 171.36M

Forward P/E 3.70

EPS (ttm) -0.93

Short Float 8.49%
 
Market Cap 680.65M

EPS (ttm) -0.73

Short Float 7.41%
 
Market Cap 225.79M

EPS (ttm) -1.91

Short Float 7.84%

..
 
Market Cap 141.21M

EPS (ttm) -5.76

Short Float 32.40%

.
 
Market Cap 5.43B

EPS (ttm) 0.92

P/E 44.90

Short Float 1.76%

.
 
Market Cap 84.09M

EPS (ttm) -0.86

Short Float 12.41%

.
 
Market Cap 579.40M

EPS (ttm) -7.19

Short Float 39.07% :eek:

.
 
Market Cap 5.97B

P/E 28.78

EPS (ttm) 1.69

Short Float 11.55%

.
 
Market Cap 56.77M

EPS (ttm) -2.08

Short Float 5.97%

.
 
Ultima modifica:
anche CEMI sta facendo un ottimo movimento OK!
 
anche CEMI sta facendo un ottimo movimento OK!

nella prima pagina ci sono 9 titoli... se "bastano" da seguire man mano togliamo quello + scadente ed aggiungo il candidato migliore.. praticamente sarebbe una specie di portafoglio di un fondo.. poi se funziona bene ci trasferiamo a casa del lupo bianco a Gnu iorc.. tanto l'inglese che parliamo noi li lo capiscianno multo bbbene :D

anche se preferirei Chicago :fagiano:
 
si ma così non si capisce più un capzo se li mettiamo tutti insieme casinista :D
 
si ma così non si capisce più un capzo se li mettiamo tutti insieme casinista :D

a me viene più veloce semplice aggiornare e visualizzare tutto in pagina uno... dopo la chiusura aggiorno tutti i grafici .. così domani prima dell'apertura velocemente abbiamo a disposizione il tutto.. .. magari ci metto anche la data ... se poi uno fà skifo lo sostituisco.. x quello che il titolo del 3d doveva essere generico..
 
questo è l'analista da cui è saltata fuori EVFM

oggi propone 4 buy

..
 
Comunque

non male per il primo giorno, +16%, candelone verde e MACD all'incrocio

GNMK.jpg
 
Ciao Big & Chav
sto aprendo un conto con Directa perché, come dicevo in altri post, la mia piatta del Carso non negozia 8 titoli su 10 USA che di tanto in tanto vengono segnalati cortesemente da Voi più esperti e quindi mancati gain...
Per esempio GNMK e CEMI sono tra questi, cioè non negoziabili...
Voi operate per caso già con Directa e ritenete sia valida, anche se so per certo che anche sulla loro piatta alcuni titoli non sono negoziabili e quindi va fatta sempre richiesta di censimento ISIN
Mi consigliereste altro
Grazie in anticipo
 
Ciao Big & Chav
sto aprendo un conto con Directa perché, come dicevo in altri post, la mia piatta del Carso non negozia 8 titoli su 10 USA che di tanto in tanto vengono segnalati cortesemente da Voi più esperti e quindi mancati gain...
Per esempio GNMK e CEMI sono tra questi, cioè non negoziabili...
Voi operate per caso già con Directa e ritenete sia valida, anche se so per certo che anche sulla loro piatta alcuni titoli non sono negoziabili e quindi va fatta sempre richiesta di censimento ISIN
Mi consigliereste altro
Grazie in anticipo

io uso directa, generalmente trovo tutti i titoli, ma molti non sono shortabili
GNMK e CEMI sono negoziabili comunque
 
Indietro