Sg blocks inc (sgbx)

newbie0

Nuovo Utente
Registrato
13/3/13
Messaggi
371
Punti reazioni
11
Non ho trovato con la parola chiave una discussione su questa società.

SG Blocks Completes U.S. Import Registration for the GeneFinder(R) COVID-19 Plus RealAmp Kit Produced by OSANG Healthcare


Dal grafico sembra interessante.

Mi faceva piacere condividere questo titolo visto che grazie a segnalazioni in questo forum ho avuto dei buoni guadagni.
Ne parlano spesso nei commenti americani ultimamente.

Usate sempre la vostra testa.
Con la mia sono entrato :D

il grafico mi sebra bellino pero da quel che ho capito leggendo la news che gentimelnte hai linkato mi pare non produca il kit ma i contenitori per trasportarlo , non so fino a che punto potrebbero specularci

di cosa parlano spesso di questa azienda?
 
Hanno fatto un ragionamento tra grafico (ben predisposto) in abbinamento ad un PR della società (che dovrebbe arrivare)
Questo il pezzo:

'The first prototypes, slated for completion in June, will offer ample space for social distancing, access to hand-washing stations and a purified air system so medical professionals and patients can be confident their health and well-being is protected throughout their visit. Other features will include physical separation between medical staff and patients, contact-less testing, walk-up windows, and rapid, on-site sample processing.'
 
Davvero interessante...
 
Oggi si sta comportando bene.
Io ho recuperato le perdite di tre sedute fa (-11%)

Attendiamo
 
Forse forse... chiusura sui massimi...
 
Speriamo domani sia la volta buona!
Ci vorrebbe un bel PR della società.
Finora sembra che le hanno spianato la strada.
Della giornata di oggi non mi ha convinto solo un movimento repentino quando il titolo era a 2,7 ed è crollato nel giro di pochi secondi a 2,5 per poi riprendere i 2,64.
Come se volevano far entrare qualcuno.
Vedremo domani :rolleyes:
 
Vi posto sotto la candela che dicevo, grafico da 1 minuto.

20200616_224634.jpg
 
Si aggira attorno ai 3$ oggi..
Mi mette ansia questo titolo :censored:
 
Il mio portafoglio conta 56 titoli! Può essere che qualcuno sia in comune!
Un mix di ricerche mie, articoli di analisti e opinioni di altri trader sia qui del fol che in siti americani.
Io nel fol sono iscritto dal 2013, non ho quasi mai usato questa sezione.
Dal momento che molti condividono le proprie opinioni, anche io condivido informazioni, laddove nessuno l'ha ancora fatto.
Le fonti sono varie ed i guadagni (nel caso in cui ci fossero) non sono meriti miei, così come non ci sono colpe nel caso di perdite.
Io faccio parte di questa community, con piacere condivido ciò che trovo, il fol è questo! ;)
 
Ultima modifica:
Il mio portafoglio conta 56 titoli! Può essere che qualcuno sia in comune!
Un mix di ricerche mie, articoli di analisti e opinioni di altri trader sia qui del fol che in siti americani.
Io nel fol sono iscritto dal 2013, non ho quasi mai usato questa sezione.
Dal momento che molti condividono le proprie opinioni, anche io condivido informazioni, laddove nessuno l'ha ancora fatto.
Le fonti sono varie ed i guadagni (nel caso in cui ci fossero) non sono meriti miei, così come non ci sono colpe nel caso di perdite.
Io faccio parte di questa community, con piacere condivido ciò che trovo, il fol è questo! ;)

la mia non era affatto un'accusa, ti chiedo scusa se posso esser stato frainteso. ti scrivo in privato!
 
Finalmente si è svegliato!
Che travaglio..
 
Indietro