Hertz

pumatrader81

Nuovo Utente
Registrato
27/4/07
Messaggi
3.256
Punti reazioni
77
stavo aspettando Hertz ad un livello mio….che mi ero dato…..ed ora fa oltre il 90%.....mi viene male….il treno non è partito….di piu'...
 
Occhio anche al -90

sicuramente…..io purtroppo non sono riuscito ad entrare...pero' se non fallira' è molto probabile che salga anche 1000% rischiosissimo...pero'….il rapporto rischio rendimento ha un qualche senso secondo me...
 
ma se è già in ch11
dubito resti qualche cosa dopo la ristrutturazione, prima ci sono gli obbligazionisti da accontentare e di solito lo fanno emettendo nuove azioni e cancellando le vecchie (quelle attuali)
 
ma se è già in ch11
dubito resti qualche cosa dopo la ristrutturazione, prima ci sono gli obbligazionisti da accontentare e di solito lo fanno emettendo nuove azioni e cancellando le vecchie (quelle attuali)

un mio conoscente mi ha detto che è molto rischioso ma è troppo grande per fallire e prima comunque dovrebbe andare a chiudere il gap
una chiusura sopra 1,5 sarebbe il preludio a cio (se non la delistano prima)
 
e difatti scambia gia 2
qualche storters ci lascia le penneOK!
 
Io sono entrato ieri in chiusura..
È da pazzi? Si!
 
un mio conoscente mi ha detto che è molto rischioso ma è troppo grande per fallire e prima comunque dovrebbe andare a chiudere il gap
una chiusura sopra 1,5 sarebbe il preludio a cio (se non la delistano prima)

il delisting cosa significherebbe per il piccolo azionista,perdita totale dell'investimento?
 
Io sono entrato ieri in chiusura..
È da pazzi? Si!

Questa oggi è buona anche intra secondo me,certo non me la porterei nel week:yes:se sei entrato ieri sera,sei già a più 30%se non di più,ok rischiare però ;)
 
io ne avevo uno in americca chiamato excite at home in cui aveva una grossa percentuale l'ATE&T

pensavo che l'avrebbero salvata(un gigante simile,vuoi che la lasci fallire?) invece ha fatto capitolo 11 e poi non ne so piu' nulla da 20 anni:wall:
 
Questa oggi è buona anche intra secondo me,certo non me la porterei nel week:yes:se sei entrato ieri sera,sei già a più 30%se non di più,ok rischiare però ;)

Si, il mio pmc è 1,44.
Attualmente sta andando bene :censored:

Sono entrato sperando in una news positiva per Hertz in quanto i volumi ieri erano anomali (vista la situazione).
La news non c'è stata, quindi ora vedo come procede la giornata.
In caso se apre a 1,9 o più alto, metto lo stop loss a 1,44 in modo da fare un trade risk free..
 
Si, il mio pmc è 1,44.
Attualmente sta andando bene :censored:

Sono entrato sperando in una news positiva per Hertz in quanto i volumi ieri erano anomali (vista la situazione).
La news non c'è stata, quindi ora vedo come procede la giornata.
In caso se apre a 1,9 o più alto, metto lo stop loss a 1,44 in modo da fare un trade risk free..

in premarket è a 2,50 smetto di guardare mi fa troppo male….complimenti a te..
 
Entrato anche io ieri a 1.77 e poi ancora a 1.46 quando sono scese (potevo aspettare 20 minuti mannaggia a me) :wall:

Oggi in premarket a 2.50

Come la vedete la situazione? Meglio uscire in giornata o continuerà il rally?
 
il delisting cosa significherebbe per il piccolo azionista,perdita totale dell'investimento?

c'è da fare i conti tra beni, contanti e debiti comunque di solito il retail non lo calcolano per gli eventuali "rimborsi"
comunque chiude il gap gia oggi parrrebbe

complimenti a chi me l ha segnalata se legge
e a chi le ha prese ieri
 
Entrato anche io ieri a 1.77 e poi ancora a 1.46 quando sono scese (potevo aspettare 20 minuti mannaggia a me) :wall:

Oggi in premarket a 2.50

Come la vedete la situazione? Meglio uscire in giornata o continuerà il rally?

pre 3,53 +145%:o:o:o
 
Qualcuno sa prevedere che cosa accadrà a questo titolo?
La dichiarazione di fallimento non implica la sospensione del titolo?
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7,7 KB · Visite: 241
Indietro