Hertz - Pagina 4
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di InZzane
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    32808446
    Citazione Originariamente Scritto da giulioron Visualizza Messaggio
    ...il ch11 non vuol dire fallimento

i giornali scrivono senza sapere nulla

l'attività non si è fermata e comunque vale solo per canada e USA

l'anomalia è che la ristrutturazione parte sicuramente da azzeramente valore azione, cosa che qui sembra non avvenire. tutto assurdo ...e onestamente poco limpida

state attenti...se volete un parere.... io se fossi in voi, dentro con un gain altissimi , incasserei
    mi pare l'avevamo detto, ci dovrebbe essere un post mio da qualche parte proprio su questo topic.

Cmq, bha io avevo un piccola posizione venduta a 0.90 -.-'' il gain era 9%... io sono senza parole...
    Le occasioni si presentano sempre in situazioni di grosse crisi...
    Tipo Corona Virus, crisi 2008 etc... piu' recessioni, piu' crisi piu' occasioni...

Aggiungo che e' meglio uscirne che sta diventando strano qua fuori... e cmq hertz ha 0 istituzionali sono tutti retail
    Ultima modifica di InZzane; 10-06-20 alle 04:24

L'avatar di giulioron
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io a questo punto credo che stia comprando la FED , altri motivi non ci sono.

volumi assurdi e comunque , ripeto, in ch11 non esiste e non è mai esistita una cosa cosi.
    Chiedi concordato e l'azione vola? è un paradosso.

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1672 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da giulioron Visualizza Messaggio
    io a questo punto credo che stia comprando la FED , altri motivi non ci sono.

volumi assurdi e comunque , ripeto, in ch11 non esiste e non è mai esistita una cosa cosi.
    Chiedi concordato e l'azione vola? è un paradosso.
    ho letto che il recente rally degli indici USA è stato spinto da nuovi investitori retail... in pratica gente che si è trovata a casa senza lavoro
    e hanno comprato soprattutto le azioni delle aziende che hanno perso più valore
    non mi sorprenderebbe che molti abbiano acquistato senza sapere cosa sia Ch11

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    7773864
    Domanda da niubbo... non ho mai shortato un titolo a WS, ma l'occasione era semplicemente troppo ghiotta per non tuffarmi.
    Sono in short su Hertz (entrato a 2.77), qualcuno sa dirmi che succede qualora dovesse arrivare il delisting? Immagino solo buone cose per me che sono in short, ma chiedo per sicurezza.

L'avatar di marachita
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6812555
    Citazione Originariamente Scritto da sifro Visualizza Messaggio
    Domanda da niubbo... non ho mai shortato un titolo a WS, ma l'occasione era semplicemente troppo ghiotta per non tuffarmi.
    Sono in short su Hertz (entrato a 2.77), qualcuno sa dirmi che succede qualora dovesse arrivare il delisting? Immagino solo buone cose per me che sono in short, ma chiedo per sicurezza.
    Esatto quello che ha detto Mik.

Ricordo che il martedi/mercoledi successivo alla richiesta del cpt 11, Il Nyse stava valutando l'idea di delistare il titolo. In ogni caso te le troverai all'OTC.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    7773864
    In realtà è il contrario, io ringrazio chi ha pompato Hertz a dismisura e senza ritegno, e profitto con lo short... è come un rigore a porta vuota, anche se non conosco i tecnicismi della borsa americana ed investo quasi soltanto long su azioni\etf italiani ed europei.

L'avatar di marachita
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6812555
    Citazione Originariamente Scritto da sifro Visualizza Messaggio
    In realtà è il contrario, io ringrazio chi ha pompato Hertz a dismisura e senza ritegno, e profitto con lo short... è come un rigore a porta vuota, anche se non conosco i tecnicismi della borsa americana ed investo quasi soltanto long su azioni\etf italiani ed europei.

Questa sono che non si possono a folisti come Mik e il sottoscritto. In Veneto ad uno come te si risponde: TE XI INCALMA CON L'OCO.

ECCO LA RISPOSTA:

Hertz Stock Delisting: What Does it Actually Mean? | The Motley Fool
    Immagini Allegate Immagini Allegate Hertz-cicero.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    7773864
    Onestamente non ho capito niente di quello che hai scritto... so parlare italiano e inglese, ma le altre lingue da te utilizzate mi sfuggono
    Comunque tanto lo vediamo fra poche ore chi ha ragione e chi ha torto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da mik77 Visualizza Messaggio
    ho letto che il recente rally degli indici USA è stato spinto da nuovi investitori retail... in pratica gente che si è trovata a casa senza lavoro
    e hanno comprato soprattutto le azioni delle aziende che hanno perso più valore
    non mi sorprenderebbe che molti abbiano acquistato senza sapere cosa sia Ch11
    Si certo
    Avrà sscambiato 2miliardi di azioni grazie al retail?😁

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1672 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da toploss Visualizza Messaggio
    Si certo
    Avrà sscambiato 2miliardi di azioni grazie al retail?😁
    Robinhood è considerato il sito di riferimento del retail, guarda la curva dei nuovi utenti su questo titolo (ad oggi 160.000)
    Robintrack
    e pensa a tutti gli altri broker che esistono

Accedi