LK - Pagina 6
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

LK

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Dopo il primo giro 1,50/3,00 Uscito anche con il secondo 2,00/4,30, quasi con tutto. Quello che resta lo dimentico...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2903 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oggi dovrebbe oltrepassare i 5 $

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    2252229
    Sto osservando LK con attenzione. Secondo voi ha senso entrare long o meglio solo da shortare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2903 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ilovepablo Visualizza Messaggio
    Sto osservando LK con attenzione. Secondo voi ha senso entrare long o meglio solo da shortare?
    Shortare? Questa se ne torna a 40$.

L'avatar di ewilly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    26587772
    Citazione Originariamente Scritto da J. Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbe oltrepassare i 5 $
    sotto i sette poi bisogna vedere se rompe quella resistenza se si altra cavalcata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2903 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ewilly1 Visualizza Messaggio
    sotto i sette poi bisogna vedere se rompe quella resistenza se si altra cavalcata
    Per adesso ha trovato una resistenza intorno ai 6,20 $ se la supera va oltre i 7 $

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5701 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    per ora ha trovato una forte resistenza sulla mm 50 quella blù che giuro non l'ho tracciata io con la matita ( così per conoscenza al pierino di turno)
    Immagini Allegate Immagini Allegate LK-sc.png 

tdregazz
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    per ora ha trovato una forte resistenza sulla mm 50 quella blù che giuro non l'ho tracciata io con la matita ( così per conoscenza al pierino di turno)
    Tranquillo coffèè i pierini sono ovunque. Io grazie ai consigli tuoi di mastrodaniel e mikievarenne faccio sempre dei buoni guadagni.
    Non posso che ringraziarti. Questo consiglio su questo titolo è stata la classica "ciliegina sulla torta". Continua così ad elargirci i tuoi consigli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    13463490
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    Coffee .. come tiri le righe tu non le tira nessuno !! .. sei un grande, i tuoi spunti sono sempre interessanti .. grazie da parte di tutti !!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    se adesso è partita un'altra caccia al pierino sbagli e sbagliate di grosso : io leggo qui solo ogni tanto, e mi riferivo ai post di fine maggio (dove il mood era molto negativo, basta rileggere...).
    Per il resto personalmente non ringrazio mai nessuno, perchè le scelte sono tutte mie e i soldi pure...
    E che tu coffee sia molto in gamba non devo scoprirlo certo io
    Saluti (e occhio alla Fed...con i grafici che sono tirati...)

Accedi