HHT ... nascita di una nuova cinesina
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

HHT ... nascita di una nuova cinesina

Vi posto cosa ho scritto su forum us così non sto a riscrivere...

Titolo sottile, nuovo ed interessante....

Ecco le mie ragioni del buy:

here is the summary:
    1)They transform the company in online new modern business that is really request now.
    2)they did 3 offering at 1-0,55-0,55 for the equity deficiency and they regain w hearing panel.
    3) time until end of September for 1$ bid price deficiency.
    4) ready to launch new platform w new name and recent acquisitions/ joint venture
    5) still very tiny float
    6) great chart w bottomed done
    7) a lot of new catalysts soon
    8) they dismissed old business and still some assets into the new company
    9) no more liabilities

Disclaimer I am in @0,415

L'avatar di blackjack1975
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    9686217
    Citazione Originariamente Scritto da martins.c Visualizza Messaggio
    Vi posto cosa ho scritto su forum us così non sto a riscrivere...

Titolo sottile, nuovo ed interessante....

Ecco le mie ragioni del buy:

here is the summary:
    1)They transform the company in online new modern business that is really request now.
    2)they did 3 offering at 1-0,55-0,55 for the equity deficiency and they regain w hearing panel.
    3) time until end of September for 1$ bid price deficiency.
    4) ready to launch new platform w new name and recent acquisitions/ joint venture
    5) still very tiny float
    6) great chart w bottomed done
    7) a lot of new catalysts soon
    8) they dismissed old business and still some assets into the new company
    9) no more liabilities

Disclaimer I am in @0,415
    grazie

L'avatar di AnonimouS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    18496130
    Analisi interessante, grazie per la segnalazione!!!! da mettere in WL.

L'avatar di Miki & Varenne
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ultima modifica di Miki & Varenne; 21-05-20 alle 09:07

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12223 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    li ha fatti per questo:

Color Star Technology Enters into Definitive Agreement to Acquire Color China
    comunque a me puzza
    da produttore di materiali si sposta all'intrattenimento e risorse per artisti?

https://finance.yahoo.com/news/huita...123000984.html

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    E lo so ..lo precisato che ha fatto 3 adc in 2 mesi per la capitalizazione..ma adesso resta il delusting a settembre se non torna a 1 ...come fa se non fa quasi mai spike almeno negli ultimi mesi ? In piu e settore molto penalizzato.. e una maxi ciofeca di quelle maxi... ha anche cambiato business

https://www.finanzaonline.com/notizi...erde-piu-del-2

Io starei lontano dalle cinesi cmq...

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12223 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    E lo so ..lo precisato che ha fatto 3 adc in 2 mesi per la capitalizazione..ma adesso resta il delusting a settembre se non torna a 1 ...come fa se non fa quasi mai spike almeno negli ultimi mesi ? In piu e settore molto penalizzato..

https://www.finanzaonline.com/notizi...erde-piu-del-2

Io starei lontano dalle cinesi cmq...
    beh basta averle in wl e prenderle al momento giusto vedi ad esempio cnet ieri o piu in piccolo aihs

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    beh basta averle in wl e prenderle al momento giusto vedi ad esempio cnet ieri o piu in piccolo aihs
    Aihs e un cesso méga avio fa +6 a 0,39 e sempre il da 0,35 a 39 ... per venderle e una sudata... dai mica si tradano certi titoli a meno che ci lasci 1000 euro e ti dimentichi e vada come vada ... ma non sono titoli da mettere in wl o ptf a mio parere

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ops : e il momento giusto ? Tu lo sai il momento giusto qual'é... l'altro ieri sono entrato su fami perché ha scambiato 1,400k e ieri ...a perso -4% meno male averle date in open 0,55

Senato Usa: stretta su potenziali Ipo e vendita azioni cinesi a Wall Street, Alibaba perde più del 2%
    21/05/2020 07:55 di Laura Naka Antonelli
    NEW
    Il Senato degli Stati Uniti ha approvato una legge che potrebbe impedire a diverse società cinesi di quotarsi a Wall Street o di raccogliere fondi presso gli investitori americani, senza aderire ad alcuni principi standard che regolamentano il mercato Usa. La proposta di legge approvata, che era stata presentata dal senatore repubblicano della Louisiana John Kennedy, richiede alle società di certificare di “non essere controllate o di proprietà di un governo straniero”. Immediata la reazione del titolo del gigante cinese dell’e-commerce Alibaba, scambiato a New York, in calo del 2% dopo la notizia.

Speriamo che le tolgono tutte dal listino usa..cosi smettono du truffare la gente

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12223 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    Aihs e un cesso méga avio fa +6 a 0,39 e sempre il da 0,35 a 39 ... per venderle e una sudata... dai mica si tradano certi titoli a meno che ci lasci 1000 euro e ti dimentichi e vada come vada ... ma non sono titoli da mettere in wl o ptf a mio parere
    da 37 a 417 per fa un 12 per circa 8000pz
    io mi accontento

Accedi