HHT ... nascita di una nuova cinesina

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Vi posto cosa ho scritto su forum us così non sto a riscrivere...

Titolo sottile, nuovo ed interessante....

Ecco le mie ragioni del buy:

here is the summary:
1)They transform the company in online new modern business that is really request now.
2)they did 3 offering at 1-0,55-0,55 for the equity deficiency and they regain w hearing panel.
3) time until end of September for 1$ bid price deficiency.
4) ready to launch new platform w new name and recent acquisitions/ joint venture
5) still very tiny float
6) great chart w bottomed done
7) a lot of new catalysts soon
8) they dismissed old business and still some assets into the new company
9) no more liabilities


Disclaimer I am in @0,415 :p
 
Vi posto cosa ho scritto su forum us così non sto a riscrivere...

Titolo sottile, nuovo ed interessante....

Ecco le mie ragioni del buy:

here is the summary:
1)They transform the company in online new modern business that is really request now.
2)they did 3 offering at 1-0,55-0,55 for the equity deficiency and they regain w hearing panel.
3) time until end of September for 1$ bid price deficiency.
4) ready to launch new platform w new name and recent acquisitions/ joint venture
5) still very tiny float
6) great chart w bottomed done
7) a lot of new catalysts soon
8) they dismissed old business and still some assets into the new company
9) no more liabilities


Disclaimer I am in @0,415 :p

grazie
 
Analisi interessante, grazie per la segnalazione!!!! da mettere in WL.
 

E lo so ..lo precisato che ha fatto 3 adc in 2 mesi per la capitalizazione..ma adesso resta il delusting a settembre se non torna a 1 ...come fa se non fa quasi mai spike almeno negli ultimi mesi ? In piu e settore molto penalizzato.. e una maxi ciofeca di quelle maxi... ha anche cambiato business :o

https://www.finanzaonline.com/notiz...-cinesi-a-wall-street-alibaba-perde-piu-del-2

Io starei lontano dalle cinesi cmq...:bow:
 
E lo so ..lo precisato che ha fatto 3 adc in 2 mesi per la capitalizazione..ma adesso resta il delusting a settembre se non torna a 1 ...come fa se non fa quasi mai spike almeno negli ultimi mesi ? In piu e settore molto penalizzato..

https://www.finanzaonline.com/notiz...-cinesi-a-wall-street-alibaba-perde-piu-del-2

Io starei lontano dalle cinesi cmq...:bow:

beh basta averle in wl e prenderle al momento giusto vedi ad esempio cnet ieri o piu in piccolo aihs;)
 
beh basta averle in wl e prenderle al momento giusto vedi ad esempio cnet ieri o piu in piccolo aihs;)

Aihs e un cesso méga avio fa +6 :o a 0,39 e sempre il da 0,35 a 39 ... per venderle e una sudata... dai mica si tradano certi titoli a meno che ci lasci 1000 euro e ti dimentichi e vada come vada ... ma non sono titoli da mettere in wl o ptf a mio parere
 
beh basta averle in wl e prenderle al momento giusto vedi ad esempio cnet ieri o piu in piccolo aihs;)

Ops : e il momento giusto ? Tu lo sai il momento giusto qual'é...:confused: l'altro ieri sono entrato su fami perché ha scambiato 1,400k e ieri ...a perso -4% meno male averle date in open 0,55 :o


Senato Usa: stretta su potenziali Ipo e vendita azioni cinesi a Wall Street, Alibaba perde più del 2%
21/05/2020 07:55 di Laura Naka Antonelli
NEW
Il Senato degli Stati Uniti ha approvato una legge che potrebbe impedire a diverse società cinesi di quotarsi a Wall Street o di raccogliere fondi presso gli investitori americani, senza aderire ad alcuni principi standard che regolamentano il mercato Usa. La proposta di legge approvata, che era stata presentata dal senatore repubblicano della Louisiana John Kennedy, richiede alle società di certificare di “non essere controllate o di proprietà di un governo straniero”. Immediata la reazione del titolo del gigante cinese dell’e-commerce Alibaba, scambiato a New York, in calo del 2% dopo la notizia.


Speriamo che le tolgono tutte dal listino usa..cosi smettono du truffare la gente :yes::yes:
 
Aihs e un cesso méga avio fa +6 :o a 0,39 e sempre il da 0,35 a 39 ... per venderle e una sudata... dai mica si tradano certi titoli a meno che ci lasci 1000 euro e ti dimentichi e vada come vada ... ma non sono titoli da mettere in wl o ptf a mio parere

da 37 a 417 per fa un 12 per circa 8000pz
io mi accontento:D
 
Ops : e il momento giusto ? Tu lo sai il momento giusto qual'é...:confused: l'altro ieri sono entrato su fami perché ha scambiato 1,400k e ieri ...a perso -4% meno male averle date in open 0,55 :o
ulitmamente grazie soprattutto allo studio ripetuto dell'operato e i grafici di COFFEMAN e ad alcuni scambi di opinione con APO che ringrazio di nuovo Abbastanza spesso
 
Come al solito off topic a go go...

Difficile parlare del titolo in questione?

Bah passa la voglia...


Ai posteri la sentenza come sempre....

Ieri cnet Ncty cccl wafu ecc ecc tutti cessi ovviamente che fanno 20/30/40/60/110% di rialzo ma sono cessi .... a 0,30 cccl doveva fallire ieri ha toccato 1,60...

Belli i titoli americani dcth hmny trnx e co che vivono di adc e Rs a manetta o ship, tops, Dcix che convertono con cash less...

Quando uno non sa cosa dire si capisce subito...

Poi hht business vecchio? Si sono appena ristrutturato e ceduti vecchi assets proprio per essere moderni...


Ma tanto sei uscito in pre a 0,55 quando mi hai detto che non puoi operare in pre...

Posta L eseguito dai... così inizio a credere alle tue fole
 
come al solito off topic a go go...

Difficile parlare del titolo in questione?

Bah passa la voglia...


Ai posteri la sentenza come sempre....

Ieri cnet ncty cccl wafu ecc ecc tutti cessi ovviamente che fanno 20/30/40/60/110% di rialzo ma sono cessi .... A 0,30 cccl doveva fallire ieri ha toccato 1,60...

Belli i titoli americani dcth hmny trnx e co che vivono di adc e rs a manetta o ship, tops, dcix che convertono con cash less...

Quando uno non sa cosa dire si capisce subito...

Poi hht business vecchio? Si sono appena ristrutturato e ceduti vecchi assets proprio per essere moderni...


Ma tanto sei uscito in pre a 0,55 quando mi hai detto che non puoi operare in pre...

Posta l eseguito dai... Così inizio a credere alle tue fole

non è un business vecchio , cio che non mi quadra e il completo cambio da quel che leggo in uno cche non ho ben capito

CMQ SHIP E GRCA
 
Come al solito off topic a go go...

Difficile parlare del titolo in questione?

Bah passa la voglia...


Ai posteri la sentenza come sempre....

Ieri cnet Ncty cccl wafu ecc ecc tutti cessi ovviamente che fanno 20/30/40/60/110% di rialzo ma sono cessi .... a 0,30 cccl doveva fallire ieri ha toccato 1,60...

Belli i titoli americani dcth hmny trnx e co che vivono di adc e Rs a manetta o ship, tops, Dcix che convertono con cash less...

Quando uno non sa cosa dire si capisce subito...

Poi hht business vecchio? Si sono appena ristrutturato e ceduti vecchi assets proprio per essere moderni...


Ma tanto sei uscito in pre a 0,55 quando mi hai detto che non puoi operare in pre...

Posta L eseguito dai... così inizio a credere alle tue fole

In pre ? Ma se in open e salita fino a 565..:wall: quale pre..mica a fatto 55 in pre ... ha fatto un open a 51 e un max 57 dopo l'open :D che Guardi tu le telenovelas ? :rolleyes:

Poi stiamo parlano di sto cesso mica siamo Ot... stiamo solo dicendo che a fatto 3 adc per mettersi appisto con la capit..requisiti nasdaq..e che resta sempre adesso la compliance 1$ e che ha cambiato business... gia era in uno settore che faceva cagar..e si e messa in un settore ancora peggio... di che parliamo martin ?:mmmm: poi puo fare spike..questo e ub tuo problema é son contento per te. Ma e giusto puntualizzare quando apri i td e non dire che sono dei gioielli ste cinesi :cool:
 
Allora Avio rispondo a te e basta...

Non hanno switchato ma ceduto vecchio business e tutti i debiti ad una società del Ceo... operazione abbastanza comune... una specie di spin off... hanno poi fatto 3 adc come avevo scritto (basta scriverlo una volta per non diventare ripetitivo) per il requisito equity .
Cambieranno nome e partira a breve la nuova piattaforma; faranno lezioni di qualsiasi genere soprattutto musicali on lìne e se uno conoscesse Cina, Corea ecc saprebbe che è un business in ascesa totale...

Detto questo c ho messo 5k che X me sono una caccola del naso del mio cane... credo che possa sparare a breve xche devono andare in Line entro maggio...

Per aihs, off topic se uno fa scalping si muove di un 10-15% continuamente... io le ho ancora con Pmc 0,385 e le vendo quando tutti saranno usciti e ci tengo a precisare che ne ho 25mila azioni che rappresentano due caccole del mio gatto
 
Allora Avio rispondo a te e basta...

Non hanno switchato ma ceduto vecchio business e tutti i debiti ad una società del Ceo... operazione abbastanza comune... una specie di spin off... hanno poi fatto 3 adc come avevo scritto (basta scriverlo una volta per non diventare ripetitivo) per il requisito equity .
Cambieranno nome e partira a breve la nuova piattaforma; faranno lezioni di qualsiasi genere soprattutto musicali on lìne e se uno conoscesse Cina, Corea ecc saprebbe che è un business in ascesa totale...

Detto questo c ho messo 5k che X me sono una caccola del naso del mio cane... credo che possa sparare a breve xche devono andare in Line entro maggio...

Per aihs, off topic se uno fa scalping si muove di un 10-15% continuamente... io le ho ancora con Pmc 0,385 e le vendo quando tutti saranno usciti e ci tengo a precisare che ne ho 25mila azioni che rappresentano due caccole del mio gatto

Scusa ot ..ma che dici ?Aish apparte ieri che ha scambiato piu del normale.. circa 400k scambia da 10k a max 50k al giorno e ce una forbice di 7/8% bel vendere o comprare ..almeno negli ultimi mesi... invece neglibultimi giorno a solo fatto +1 -5 sa giorni .. che sono titoli da tradare questi ?:o manco uno come me che compra 3k riesce a venderle figurati uno come te ..... 25k su sto cessi ? Ma parliamo di trading martin ? Sai su cosa si fa lo scalping ? Su titoli che sono liquidi e che scambiando milioni di pezzi al giorno
..como ttoo o novan o opk ect ect o le big stock. Dai su martin..ti viglio Bene comunque ma sia obbiettivo ;)
 
impossibile fare scalping su titoli che scambiano noccioline
 
HHT-22,87%0,5724COLOR STAR TECHNOLOGY CO LTD==:==:==mercato chiuso===.===KYG2287A1004=,====/=,====
1.800
0,5665$
9€
quantità
prezzo/*

Tipo ordine
Mercato/Broker
Validità
Tipo stoploss
Prezzo segnale
 
Peccato solo 1800 azioni ho:wall: mac e successo qualcosa in pre in 5 minuti sa-5 a +80:eek:
 
USD
0,5724
-0.1698 (-22,88%)
Chiusura: 10 giugno 16:00 EDT
1.0000 +0,43 (74,70%)
Pre-mercato: 7:54 EDT
Area verde rossaA schermo intero
 
Indietro