VSTM Verastem

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

van

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/11/00
Messaggi
1.777
Punti reazioni
70
Dentro poco sotto i 2$, molto interessante, credo sia in accumulo
 
cash 230M
farmaco approvato, Collaborazioni con Merck a questi prezzi si puo' tentare
 
cash 230M
farmaco approvato, Collaborazioni con Merck a questi prezzi si puo' tentare

Ciao, io sto accumulando un po’ mediando al ribasso perché ci credo con un bel chip pronto intorno al $... visto il periodo però da gestire con cautela
 
spero non vogliano fare le m***e e portarla sotto il dollaro
 
spero non vogliano fare le m***e e portarla sotto il dollaro

Ne ho prese altre
200M + 45M per l'approvazione europea di COPIKTRA, brucia 14M a trimestre (per un po' si è tranquilli)....attendiamo l'avvio della fase 2 oppure un po' di speculazione su eventuale acquisizione da parte di Merck.
 
Ne ho prese altre
200M + 45M per l'approvazione europea di COPIKTRA, brucia 14M a trimestre (per un po' si è tranquilli)....attendiamo l'avvio della fase 2 oppure un po' di speculazione su eventuale acquisizione da parte di Merck.

il mercato mi fa paura comunque, le small americane scendono da 1 mese
 
Entrato anch'io qui, begli incroci.. :)
 
entrato nei gg scorsi....oggi dati importanti......
 
Cassetto, cassetto... E un bel po’ di pazienza 😉
 
mannaggia,
tu sei lo stesso dei tappeti??

Mi piacerebbe vedere un tuo post propositivo, anziche' leggere i tuoi interventi sempre critici nei confronti degli altri amici del forum. Per favore leggi e basta!!!
 
Mi piacerebbe vedere un tuo post propositivo, anziche' leggere i tuoi interventi sempre critici nei confronti degli altri amici del forum. Per favore leggi e basta!!!

tipo lo short sul coffee di stamattina?
o l'ingresso su Qualigen di qualche giorno fa?
o il file 8K di UEC di un paio di ore fa??


vado avanti??
 
Mi piacerebbe vedere un tuo post propositivo, anziche' leggere i tuoi interventi sempre critici nei confronti degli altri amici del forum. Per favore leggi e basta!!!

Ho letto del paraxxita tramite il tuo post. Meglio bloccarla questa gente, non capisce niente di quello che legge, blatera ma poi mette la coda tra le gambe quando gli chiedi di mostrare i suoi risultati di trading. Meglio prenderla per il ciulo questa gente, almeno ci fai due risate. :D

Intanto ho mediato a 1.30, seguendo il principio dell'oops di Williams (paraxxita sai che cos'è l'oops di Williams? Seeee credo che non sai neanche cos'è uno swing.. seeee lo swing, credo che non sai neanche cos'è una candela... :D) ora a 1,34.. ;)
 
1 MILIONE di pezzi scambiati nel movimento up degli ultimi 10 minuti di giornata.

That sounds fine! :yes:
 
la trovo interessante...scambio sotto il cash in mano ed ha molta carne al fuoco..chiaramente 165 mln di float sono tantini
 
Questa graficamente si sta mettendo bene.

Speriamo non sia una delle tante finte di ottobre. Cmq da osservare con attenzione la prossima settimana.
 
Questa graficamente si sta mettendo bene.

Speriamo non sia una delle tante finte di ottobre. Cmq da osservare con attenzione la prossima settimana.

Bravo. C'è un'opzione "call" a 2$ con scadenza 16.10.

E un'altra a 3$ con scadenza metà novembre.:)
 
Bravo. C'è un'opzione "call" a 2$ con scadenza 16.10.

E un'altra a 3$ con scadenza metà novembre.:)

Interessante che sia opzionabile, ma una a 2$ con scadenza novembre non c'è? :D

Grazie cmq, ci faccio il pensiero, così uso un po' anche il conto IB che, operando quasi solo su pennystock, non uso quasi mai perchè mi costa un botto di commissioni..
 
Indietro