CLSK - CleanSpark, Inc. [NASD]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cartridge

Nuovo Utente
Registrato
17/12/15
Messaggi
1.227
Punti reazioni
16

Allegati

  • chart.ashx.png
    chart.ashx.png
    31 KB · Visite: 400
  • sc.png
    sc.png
    17,2 KB · Visite: 363
Un pericolo è qualche ADC sempre in agguato vista la bassa capitalizzazione
 
È uscito il nome di Tesla (collaborazione)
 
Sono entrato con pmc 2$.
Un po' ho già ritirato.
Con una minima parte sono ancora dentro.

Spero non casca domani.

Grazie cartridge!:bow:
 
2,65 ora . Cartridge complimenti per la segnalazione
 
Ha toccato i 3$. Peccato non poter operare in after.
 
From the call today:

Question: Are you working with Tesla? Answer: I need to be careful with how I answer this - we do not have a formal relationship with Tesla, but the answer is yes. We have integrated projects with Tesla. We do have certain cases when we procure the batteries for our customers where we will procure the batteries with Tesla, mark them up and sell them to our clients. We think they are a great company and hopefully we do a lot of work with them in the future.

It’s mentioned at 45:40 on the call:

CleanSpark: Lasting Customer Value through Technology - 1321864
 
:D
 

Allegati

  • sc1.png
    sc1.png
    18,3 KB · Visite: 271
  • sc.png
    sc.png
    17,3 KB · Visite: 266
vuole riprovarci ?
:mmmm:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19 KB · Visite: 243
  • sc1.png
    sc1.png
    17,2 KB · Visite: 242
Si dai la 200 lassù può bastare :D
 
:cool:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,8 KB · Visite: 204
  • sc1.png
    sc1.png
    17,2 KB · Visite: 205
millimetrica
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,3 KB · Visite: 215
4.78 ma eri dentro percaso ?

uscito poco sotto quando ho visto che non voleva andare oltre...ma è da tenere in lista,ci sono grosse case interessate ai loro prodotti...però c'è sempre il pericolo adc in agguato...per ora seguo l'AT

Ho già provato a scommettere su titoli a lungo termine che promettevano bene senza seguire l'AT...ma ho preso delle grandi sole...le penny sotto tutte uguali...soprattutto con questo mercato
 
procede bene OK!
toccato 6.99
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,5 KB · Visite: 123
  • sc1.png
    sc1.png
    17,5 KB · Visite: 124
ciao cartridge.
scusa, a che prezzo sei rientrato?

io l'ho seguita per tanto tempo, poi uscito intorno a 4 per impazienza di realizzare e prima del mio obiettivo mentale (5$). ora la vedo lassù, rosico e penso di essere uscito troppo presto da un titolo con ottime prospettive e da tenere per un po'.
 
Mi sono preso qualche giorno di stacco dalla borsa quindi non sono dentro ma l'ammiro :D
 
Indietro