Wells Fargo & Company (WFC) NYSE -

marachita

Nuovo Utente
Registrato
1/3/20
Messaggi
523
Punti reazioni
10
Buonasera:)

Quota 24$ e capitalizza 101B$. EPS in caduta libera da 1,30$ trimestrali a 1Q 2019 a 0 (zero) 1Q 2020:eek::censored:

Previsioni breve-medio (ovviamente personali) va a raggiungere in doppio minino del 1.12.2008 a 12$.

E' finita la trippa per i gatti. Anzi, per tutti.:yes:
 
Mi sembra unica delle big bank americane che non sia rimbalzata dai minimi del 16 Marzo .. Why ???
 
Mi sembra unica delle big bank americane che non sia rimbalzata dai minimi del 16 Marzo .. Why ???

I conti, i bilanci truccati con 3,5M di nuovi nominativi falsi, l' EPS (earning per share) che probabilmente sarà negativo i prossimi Q.
 
I conti, i bilanci truccati con 3,5M di nuovi nominativi falsi, l' EPS (earning per share) che probabilmente sarà negativo i prossimi Q.

Illustrissimo, questa al momento è l'unica che mi piace, tolti i reit che sono un discorso a parte. I cc fasulli sono un discorso vecchio di qualche annetto, nel frattempo il CDA si è dimesso, nei suoi vertici, e la banca ha patteggiato 3B$ di multa con lo Stato (o FED, cambia poco). Bruscolini...
Secondo me graficamente ha raggiunto il bottom; se dovesse scendere ancora, il che si traduce in un "non sostegno" da parte dello Stato, vuol dire che la prenderemo più bassa, tanto in area 40-50$ tornerà abbastanza presto. Un annetto, jmo... :)
 
wfc - annuale

...
chart.png
 
Un piacere rileggerti.

E' vero che il dato è vecchio. Ma come puoi ben vedere, per me sta cambiando il mondo. O forse è già cambiato.

I colleghi del forum stanno trattando titoli di cui neanche conoscevo l'esistenza.

Stanno crollando i miei vecchi miti: AIG, AFG, BA, FCA, MEDIOBANCA, LYG, BCS.

Solo per citarne alcuni.

per quanto riguarda il 3d, rivedremo i conti man mano che verranno comunicati.
 
Illustrissimo, questa al momento è l'unica che mi piace, tolti i reit che sono un discorso a parte. I cc fasulli sono un discorso vecchio di qualche annetto, nel frattempo il CDA si è dimesso, nei suoi vertici, e la banca ha patteggiato 3B$ di multa con lo Stato (o FED, cambia poco). Bruscolini...
Secondo me graficamente ha raggiunto il bottom; se dovesse scendere ancora, il che si traduce in un "non sostegno" da parte dello Stato, vuol dire che la prenderemo più bassa, tanto in area 40-50$ tornerà abbastanza presto. Un annetto, jmo... :)

Grande Skorp!!! torna sui titolazzi cinesi che si perde tutto....tanto tra un po' arriva la patrimoniale che ci azzera :):):)
 
Grande Skorp!!! torna sui titolazzi cinesi che si perde tutto....tanto tra un po' arriva la patrimoniale che ci azzera :):):)

Ciao!! Sempre sulle ciofeche neh! Mi raccomando!! :D Che bei ricordi in Toscana, a parte Apuo, Skicross e RW che si son scolavano tutto il vermentino...:eek:;)
 
Buonasera:)

Quota 24$ e capitalizza 101B$. EPS in caduta libera da 1,30$ trimestrali a 1Q 2019 a 0 (zero) 1Q 2020:eek::censored:

Previsioni breve-medio (ovviamente personali) va a raggiungere in doppio minino del 1.12.2008 a 12$.

E' finita la trippa per i gatti. Anzi, per tutti.:yes:

-4%.- L'analisi è perfetta.

Un saluto a Skorp.:)
 
-4%.- L'analisi è perfetta.

Un saluto a Skorp.:)

Vabbè, per arrivare a 12 ne deve fare di strada...ti piace vincere facile, nei prossimi mesi sarà un bagno di sangue purtroppo...
...ma non mi sembra che lyg, bac, c, rbs, ecc facciano meglio :)
 
Vabbè, per arrivare a 12 ne deve fare di strada...ti piace vincere facile, nei prossimi mesi sarà un bagno di sangue purtroppo...
...ma non mi sembra che lyg, bac, c, rbs, ecc facciano meglio :)

Non mi piace perdere. Ma ora come ora non sono investito su titoli bancari. A parte Mediobanca.

In ogni caso, permettimi di dissentire: non vi sarà nessun crollo. Almeno fino a novembre.

In ogni caso, sono queste occasioni da sfruttare. In futuro p.v.

Buonanotte a tutti.
 
+7% ...con indici in profondo rosso....:bye::bye:
 
ps
a 22$ quota la cassa...e poi c'è il sostegno della FED, così anche sui reit, adesso in netto recupero dai minimi di apertura...
 
ps
a 22$ quota la cassa...e poi c'è il sostegno della FED, così anche sui reit, adesso in netto recupero dai minimi di apertura...

:) Omaggi al vecchio lupo.

Una rondine non fa primavera. Guardati l'EPS, a me sembra in completo downtr. E che i 13/14$ se non proprio i 12$ siano quasi certi. In ogni caso, ho il fucile puntato e resto in agguato.
 
Non sanno piu' cosa inventarsi:

Il Ftse Mib ha chiuso in calo (-1,84% a 16.867 punti) dimezzando comunque i cali nel finale in scia al movimento di Wall Street che ha ridotto notevolmente i cali complice soprattutto la voce di una possibile fusione Wells Fargo-Goldman Sachs. Le azioni di Wells Fargo,che erano precipitate ai minimi di 11 anni, oggi sono scattate fino a +7% sulla speculazione dei media sulla banca che potrebbe essere acquisita. Il corrispondente di Fox Business Charles Gasparino ha twittato che Goldman Sachs sta prendendo in considerazione l’acquisizione di Wells Fargo. Gli analisti di JP Morgan hanno bollato l’ipotesi Wells-Goldman come una speculazione “non-starter” (non praticabile) a causa della regolamentazione dei depositi. Wells Fargo non sarebbe in grado di fondersi con nessuna banca perché supera già il limite della quota di mercato dei depositi del 10% (attualmente è del 10,3%).
 

Allegati

  • sdentegato.jpg
    sdentegato.jpg
    64,1 KB · Visite: 85
Quello in primo piano sono io:D

Tu sei quell'altro sullo sfondo, Vero?:eek::mmmm::D
 
Indietro