Rtw

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Roscas

Nuovo Utente
Registrato
1/6/09
Messaggi
2.885
Punti reazioni
131
che voto mi date a questa? :D
 

Allegati

  • sc (3).png
    sc (3).png
    18,1 KB · Visite: 220
Molto bella se chiude sopra 0,25... in watch
 
Non sono convintissimo che non mi state a piglia pe kiulo :D ma felice di essere utile OK!
 
ci sono due gapponi da chiudere...
il primo l ha chiuso a 0.36

secondo 0.75-0.78

terzo 1.25-1.30


mi sono letto i fondamentali...

hanno 60mln cash e no debt
market cap 15 mln
hanno di recente cambiato il ceo che vuole trasformare il mondo del retail on line...
revenues molto alte tra 800 e 1bln di dollari...


io punto al secondo e con una bella news al terzo gap visti questi fondamentali;)
 
Ultima modifica:
Entrato anche io sul gong ma con poca roba a 0.245
 
ci sono due gapponi da chiudere...
il primo l ha chiuso a 0.36

secondo 0.75-0.78

terzo 1.25-1.30


mi sono letto i fondamentali...

hanno 60mln cash e no debt
market cap 15 mln
hanno di recente cambiato il ceo che vuole trasformare il mondo del retail on line...
revenues molto alte tra 800 e 1bln di dollari...


io punto al secondo e con una bella news al terzo gap visti questi fondamentali;)

grazie della preziosa due diligence Martins... OK! chiuso appena sotto i .25 ma non credo cambi molto... :) una volta ero per i TP piu ambiziosi ultimamente sono piu per pochi maledetti e subito... :cool:
 
grazie della preziosa due diligence Martins... OK! chiuso appena sotto i .25 ma non credo cambi molto... :) una volta ero per i TP piu ambiziosi ultimamente sono piu per pochi maledetti e subito... :cool:

Cioè hai fatto buy 0,245 e sell 0,25?😂

O sei sempre dentro? Non ho capito

Comunque ne ho prese altre, sono a 30mila con pmc 0,245 circa... ha un sacco di strada da fare; ora che ha scambiato quei blocchi tra 0,30 e 0,35 (credo insiders) mi aspetto appena finisce la buriana e si ricomincia ad uscire una lenta ripresa fatta da 500-600k X volta... tp ambiziosi vediamo se resisto; con tutto quel cash che hanno vs la market cap vale la pena cassettarle per un po
 
Cioè hai fatto buy 0,245 e sell 0,25?😂

O sei sempre dentro? Non ho capito

Comunque ne ho prese altre, sono a 30mila con pmc 0,245 circa... ha un sacco di strada da fare; ora che ha scambiato quei blocchi tra 0,30 e 0,35 (credo insiders) mi aspetto appena finisce la buriana e si ricomincia ad uscire una lenta ripresa fatta da 500-600k X volta... tp ambiziosi vediamo se resisto; con tutto quel cash che hanno vs la market cap vale la pena cassettarle per un po

:D magari riuscissi a fare del day trading cosi veloce... dentro dentro... mi pare di capire tutti a .245 qui... OK!
 
:D magari riuscissi a fare del day trading cosi veloce... dentro dentro... mi pare di capire tutti a .245 qui... OK!

In molti sono dentro tra 0,20 e 0,30... ho letto altri dati nel frattempo che vi riporto lunedì ... c è anche un bell articolo fresco si seeking alpha del 14/04...
 
personalmente ritengo che non sia in un buon settore attualmente
 
Rtw sta sviluppando lo switch da store business a digital on line business... terranno solo i negozi più profittevoli soprattutto a nyc; hanno appena preso Traci Inglis esperta del digital retail business e cambiato tutto il board.
Ha istituzionali oltre al 90%
Ha 60mln in cash
Fattura 900mln $
Non ha debito outstanding
Non diluisce e non ha s3 approvati
Deve tornare sopra al dollaro entro settembre più altro 180 giorni se non lo è già X settembre
Capitalizza 15mln
Gli istituzionali hanno già dichiarato di voler togliere il buyout ostile dallo statuto xche chiunque spenderebbe 15-20mln X averne in banca 60 e un business che fa girare quasi 1 bilione di dollari.
Soffre ed è scesa molto X il covid anche se Trump ha già fatto capire che i tempi a nyc e in America non saranno biblici... fanno oltre 5 mln di tamponi al giorno e usano il metodo coreano più cure con farmaco antimalarico e antibiotico...
Ho amici a nyc che mi hanno detto essere positivi e sono stati curati così e in 48 ore stavano già bene...


Per me non è una tradata veloce, serve un po’ di tempo, farla uscire dai radar e farla risalire Pino piano fino ai 50 cents per poi riaprire gli stores e sparare qualche bella news come hanno già fatto.

Il loro business online è cresciuto del 480% nell ultimo anno...
 
Rtw sta sviluppando lo switch da store business a digital on line business... terranno solo i negozi più profittevoli soprattutto a nyc; hanno appena preso Traci Inglis esperta del digital retail business e cambiato tutto il board.
Ha istituzionali oltre al 90%
Ha 60mln in cash
Fattura 900mln $
Non ha debito outstanding
Non diluisce e non ha s3 approvati
Deve tornare sopra al dollaro entro settembre più altro 180 giorni se non lo è già X settembre
Capitalizza 15mln
Gli istituzionali hanno già dichiarato di voler togliere il buyout ostile dallo statuto xche chiunque spenderebbe 15-20mln X averne in banca 60 e un business che fa girare quasi 1 bilione di dollari.
Soffre ed è scesa molto X il covid anche se Trump ha già fatto capire che i tempi a nyc e in America non saranno biblici... fanno oltre 5 mln di tamponi al giorno e usano il metodo coreano più cure con farmaco antimalarico e antibiotico...
Ho amici a nyc che mi hanno detto essere positivi e sono stati curati così e in 48 ore stavano già bene...


Per me non è una tradata veloce, serve un po’ di tempo, farla uscire dai radar e farla risalire Pino piano fino ai 50 cents per poi riaprire gli stores e sparare qualche bella news come hanno già fatto.

Il loro business online è cresciuto del 480% nell ultimo anno...

sempre più bella insomma OK!

Ps. complimenti per fami :D
 
Ultima modifica:
sempre più bella insomma OK!

Ps. complimenti per fami :D

oggi tornera' a testare area 0.30 e se passa chiudendoci sopra rsi girera' al rialzo brekkando come si deve... a livello fondamentale vale piu' di un dollaro...
 
Indietro