TSLA - Tesla Motors Vol III - Pagina 170
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    da paura…. azzzzz auguri a tutti quelli che hanno il coraggio di comprarla…..

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da raffasa86 Visualizza Messaggio
    Non posso prendere un treno che non ha nessuna destinazione, sarei un folle. Ho creato e gestisco 6 società, leggo bilanci dalla mattina alla sera, qui dentro il 90% non sa di cosa parla. E dalla tua riposta non ho capito, su che base di ragionamento hai fatto questo investimento, in quanto la stessa società un anno fa quotava meno di 200 dollari.

Con questa mentalità ti dico per certo che non si potrà mai diventare ricco. Vedo che 60 anni di investimenti di Warren Buffett non hanno insegnato niente
    raffa, come direbbe Russia conta solo una cosa … profit & loss

il resto sono solo chiacchiere

chi è entrato a 200 un anno fa e nn ha venduto meantime ha ragione, chi non l'ha fatto ha torto … maggior ragione se la decisione di non investire è stata basata sui bilanci

chi guarda i bilanci di Tesla di ieri e di oggi non ha capito un capzo di cosa sia Tesla … e di cosa sarà

continui così, se ritiene … possibile sia un bravo manager, certo nn è un bravo investitore … men che mai è un visionario

Tesla è per chi vede a 10 anni … nn a un giorno

Tesla ha un solo rischio - che muoia o si stufi il suo motore .. altrimenti è destinata ad essere un giorno [lontano] la prima compagnia al mondo a valere $10T

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da borsavalori Visualizza Messaggio
    beh questa dell'RNA mi sembra una BOlATA. se vuole vendere macchine innovative ok, ma per il resto meglio che lasci stare.
    E poi spaceX non fa parte di tesla e neppure solarcity, per fortuna..
    questo post dimostra che non sai di cosa parli … studia Elon, ci sono ottimi libri in giro …

ps solarcity nn esiste più … è una divisione di Tesla … studiaaaaa !!!
    Ultima modifica di umbisam; 02-07-20 alle 13:23

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Chi,quello della Berkshire Hathaway (di cui è presidente e ceo), e principale azionista Apple con una partecipazione del 5,4% per un totale di 72 miliardi di dollari?
    Ah,vero Apple non è in bolla
    vogliamo parlare dei suoi fantastici investimenti multi miliardari su tre compagnie aeree tecnicamente fallite ?

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Follicolo87 Visualizza Messaggio
    BEH ma parlando del comparto, state seguendo NIO? io sono uscito tempo addietro da Tesla, appena sopra i 1000. Ho tenuto Nio, sta facendo molto bene!!! Ho il presentimento che la nuova ondata di contagi USA debba ancora essere assorbita.

Inoltre già da domani i mercati saranno chiusi (festività 3-4 luglio), ho qualche malizia che temo possa materializzarsi in questo week end lungo.
    Nio, Nikola e tutto il comparto di start up esploso negli ultimi giorni sono retti da Tesla, solo da Tesla … non esistesse Tesla, non facesse così bene Tesla … non esisterebbero loro

per il resto, dipenderà solo dai dati di stasera … confesso e condivido ci sia troppo ottimismo in giro … più probabile deluda, a questo punto … ma tant'è, con un terzo della precedente posizione sono rientrato e me la gioco

ad ottobre decisi di non rischiare e portai a casa i gains prima dei dati … stavolta - almeno un po' - con il buffer di profitti creato, me la rischio volentieri

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    13721681
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    Nio, Nikola e tutto il comparto di start up esploso negli ultimi giorni sono retti da Tesla, solo da Tesla … non esistesse Tesla, non facesse così bene Tesla … non esisterebbero loro

per il resto, dipenderà solo dai dati di stasera … confesso e condivido ci sia troppo ottimismo in giro … più probabile deluda, a questo punto … ma tant'è, con un terzo della precedente posizione sono rientrato e me la gioco

ad ottobre decisi di non rischiare e portai a casa i gains prima dei dati … stavolta - almeno un po' - con il buffer di profitti creato, me la rischio volentieri
    Ciao umbisam

A che ora escono i dati?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    13721681
    raffa, come direbbe Russia conta solo una cosa … profit & loss

il resto sono solo chiacchiere

chi è entrato a 200 un anno fa e nn ha venduto meantime ha ragione, chi non l'ha fatto ha torto … maggior ragione se la decisione di non investire è stata basata sui bilanci

chi guarda i bilanci di Tesla di ieri e di oggi non ha capito un capzo di cosa sia Tesla … e di cosa sarà

continui così, se ritiene … possibile sia un bravo manager, certo nn è un bravo investitore … men che mai è un visionario

Tesla è per chi vede a 10 anni … nn a un giorno

Tesla ha un solo rischio - che muoia o si stufi il suo motore .. altrimenti è destinata ad essere un giorno [lontano] la prima compagnia al mondo a valere $10T
    Il rischio c'è, ma chissà che non faccia come Apple che con la scomparsa di Steve Jobs è ancora viva e vegeta a quanto mi risulta.

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao umbisam

A che ora escono i dati?
    nn c'è nessuna certezza che escano oggi … con i mercati chiusi domani potrebbero anche uscire durante il long week end

Tesla li da normalmente il 2 o il 3 del mese post quarter … tutti sperano/pensano possano uscire stasera post close [per tradarla AH] … vedremo se così sarà

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Il rischio c'è, ma chissà che non faccia come Apple che con la scomparsa di Steve Jobs è ancora viva e vegeta a quanto mi risulta.
    vero

ma da quando nn c'è più SJ la mela nn ha più innovato … vivono ancora di rendita

nn so fra 10 anni dove sarà apple … io credo sarà tornata una delle tante

L'avatar di borsavalori
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2829 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    questo post dimostra che non sai di cosa parli … studia Elon, ci sono ottimi libri in giro …

ps solarcity nn esiste più … è una divisione di Tesla … studiaaaaa !!!
    solarcity è in forte perdita e non è ancora fallita perche tiene in piedi musk

Accedi