Sint

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Roscas

Nuovo Utente
Registrato
1/6/09
Messaggi
2.944
Punti reazioni
151
hanno annunciato per domani una call.... aria di vavavuma...
 

Allegati

  • sc (1).png
    sc (1).png
    18,7 KB · Visite: 262
ocio...
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,7 KB · Visite: 230
mi pare ci debba essere nelle prossime ore una call sui risultati, vi torna?
 
ma come fate a entrare su sti cessi ?
 
mai detto , forse hai confuso con un altro 3d, questa SINT produce materiali di supporto in ceramica.

Veramente anche io ho visto che avevi scritto sint, infatti pensavo a questo. A parte ciò, ieri qualcuno la consigliava perche oggi aveva cc, ipoteticamente novità su coronavirus. Il fatto che la cc era a mercati aperti mi puzzava, solitamente le belle notizie le danno a mercati chiuso cosi il titolo in apertura ha già preso il volo. Proprio per questo ieri non sono entrato. PS non so come sia andata la cc
 
Che c.esso però, da +10 a -18
 
Ma cash? Catalist?
Che fa sta roba?
 
no ma è un bel pò che ho aperto un 3d su AP e c'è sempre un pierino che fà da bastian contrario.
censored.gif

avevo aperto prima della bannatura anche un 3d sulla clorochina visto che ho trovato uno studio degli anni 50 e che agisce sul sistema immunitario, non lo trovo più.
oggi SINT.

Questo è quello che ha tratto in inganno me e Roscfh
pazienza succede ,abbiamo mal interpretato
 
No vabbè io non sono entrato :D per fortuna :rolleyes:
 
no ma è un bel pò che ho aperto un 3d su AP e c'è sempre un pierino che fà da bastian contrario.
censored.gif

avevo aperto prima della bannatura anche un 3d sulla clorochina visto che ho trovato uno studio degli anni 50 e che agisce sul sistema immunitario, non lo trovo più.
oggi SINT.

Questo è quello che ha tratto in inganno me e Roscfh
pazienza succede ,abbiamo mal interpretato

Ma quindi le prendere senza neanche sapere che fa solo perche l ha detto un altro?
:eek:
 
Se ti può consolare io ho altre m.erde in portafogli, tutte in profondo rosso :wall:
 
Ma quindi le prendere senza neanche sapere che fa solo perche l ha detto un altro?
:eek:

avevo ben visto quel che fa , già da ieri, dunque produce :

Il nitrato di silicio è stato identificato come una soluzione in settori quali:

Campo biomedico: medicazioni, ginocchia, fianchi e colonna vertebrale. Siamo l'unico impianto di produzione di dispositivi medicali certificati per nitrati in silicio certificata FDA e ISO 13485:2016 al mondo.

Aerospaziale: componenti avanzati del motore a turbina di alta qualità.

Difesa: componenti missilistici come radomi e pinne.

Trasporto: nello spazio di trasporto come rotori avanzati turbocompressore.

Siamo sempre alla ricerca di opportunità per far crescere le nostre opportunità di produzione di apparecchiature originali (OEM). È questa spinta che ha contribuito alla rapida crescita della nostra azienda.
 
A me di quello che fanno me ne frega zero, magari do uno sguardo veloce ma chissene, guardo gli indicatori e gli oscillatori e decido, sfrutto lo spike, quando c'è, e ciao.
 
A me di quello che fanno me ne frega zero, magari do uno sguardo veloce ma chissene, guardo gli indicatori e gli oscillatori e decido, sfrutto lo spike, quando c'è, e ciao.

be anch' io cerco di capire poi qualche cantonata c' è sempre in giro
adesso a guardar bene il grafico magari vista la volatilità
un secondo ingresso e mi aggiusto il tiro
 
Indietro