Amf . -86 % che botta😮

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
AMF - MFA Financial, Inc.
NYSE - Prezzo ritardato NYSE. Valuta in USD
0,3600
-2.3400 (-86.67%)
Chiusura: 24 marzo 16:07 EDT
0.4800 +0.12 (33.33%)
Dopo le ore: 19:08 EDT. Anche questa crollo e in after su:bow:
 
Pazzesco!! Pre a +144 :'( ieri questa come Mist perdevano oltre 88% e tutto il giorno le guardavo e non avevo il coraggio di metterci 1$ siamo all'esagerazione totale i grossi fanno il gioco di spazzare fuori tutti con il pretesto del cv-19 rovinano e mettono al tappeto i piccoli e si fanno i soldi sulla pelle dei piccoli investitori..la legge dei piu forti . Minimi 0,32 -87 premarket 0,9 +150 :wall:
 
0,948 0,5881 (163,41%)
Pre-mercato: 5:43AM EDT
Area verde rossaA schermo intero
:'(
 
Mi pare facciano spesso così. A prossimo -80 che trovo in chiusura entro e vado all in con tutta la casa
 
Mi pare facciano spesso così. A prossimo -80 che trovo in chiusura entro e vado all in con tutta la casa

Idem.. avevo visto MIST ieri ma stavo seguendo altra roba e alla fine non ci ho puntato nulla.. peccato, queste sono occasionissime da cogliere al volo! :wall:
 
Mi pare facciano spesso così. A prossimo -80 che trovo in chiusura entro e vado all in con tutta la casa

Idem, porc troica mi vien da piangere ..tutto ieri continuavo a seguire questa e mist... e il dito mi prudeva continuavo a mettere l ordine e revocavo su tutte e due.. ce da dire che le condizioni di mercato attuale di mettono paura e ti fenrenano nel eseguire :wall: meno male che ttoo oggi mi da una mezza gioia..peccato ad averne orese poche 3k:wall:
 
Ma mfa faceva -80 già in open? Su FinviZ ho trovato solo mist
 
Indietro