ET (Energy Transfer)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Aerofago

Nuovo Utente
Registrato
17/3/11
Messaggi
529
Punti reazioni
101
Possiede oleodotti e depositi di stoccaggio di petrolio.
Sembrerebbe buona, ma il grafico e' decisamente negativo.
A questi prezzi se il dividendo sara' confermato e' del 25%
In questo momento vale $ 4,21 e ho venduto 5 put base $ 4.00 (scadenza 27 apr) a $ 0.75.
Prima di comperare 500 azioni (se mi entrano le put salirei a 1000 che e' il mio obbiettivo) vorrei consigli dagli amici del forum.
 
Mi hanno dato l'eseguito della vendita delle put a 0.80 e le ho chiuse questa mattina a 0.30.

Vorrei aprire una discussione su come (al momento opportuno) creare un portafoglio di titoli "solidi" che diano dividendi, titoli da non tradare e aspettare anni prima di chiuderli dopo rimbalzi corposi. (la cosa e' per me difficile, perche' io sono un day trader}

Ho creato una mia lista di circa 30 titoli e sto aspettando il momento opportuno per entrare.
Mi piacerebbe che qualcuno creasse una discussione con queste caratteristiche. perche' in quelle che apro io non scrive mai nessuno.
 
Possiede oleodotti e depositi di stoccaggio di petrolio.
Sembrerebbe buona, ma il grafico e' decisamente negativo.
A questi prezzi se il dividendo sara' confermato e' del 25%
In questo momento vale $ 4,21 e ho venduto 5 put base $ 4.00 (scadenza 27 apr) a $ 0.75.
Prima di comperare 500 azioni (se mi entrano le put salirei a 1000 che e' il mio obbiettivo) vorrei consigli dagli amici del forum.

Questi sono dei fot.tut.i geni, e hanno avuto l'idea di stoccare il petrolio negli oleodotti.
 
Mi hanno dato l'eseguito della vendita delle put a 0.80 e le ho chiuse questa mattina a 0.30.

Vorrei aprire una discussione su come (al momento opportuno) creare un portafoglio di titoli "solidi" che diano dividendi, titoli da non tradare e aspettare anni prima di chiuderli dopo rimbalzi corposi. (la cosa e' per me difficile, perche' io sono un day trader}

Ho creato una mia lista di circa 30 titoli e sto aspettando il momento opportuno per entrare.
Mi piacerebbe che qualcuno creasse una discussione con queste caratteristiche. perche' in quelle che apro io non scrive mai nessuno.

Ciao, ottimo titolo ET...io sono entrato quasi sui minimi e mollato troppo presto, spero in un ritraccio per entrare...la settimana scorsa ho preso FIRST MAJESTIC S - AG.N con cui puntare su un eventuale rally dell'argento sono a +10%...anche io da daiy-trader appena vedo guadagni oltre la doppia cifra purtroppo vendo.. ma non innamorarmi dei titoli che compro mi fa sopravvivere in borsa dal 1998...
 
Ciao, ottimo titolo ET...io sono entrato quasi sui minimi e mollato troppo presto, spero in un ritraccio per entrare...la settimana scorsa ho preso FIRST MAJESTIC S - AG.N con cui puntare su un eventuale rally dell'argento sono a +10%...anche io da daiy-trader appena vedo guadagni oltre la doppia cifra purtroppo vendo.. ma non innamorarmi dei titoli che compro mi fa sopravvivere in borsa dal 1998...

Ciao collega, sono stato un addetto ai lavori sin dagli anni 80 alla borsa di milano; sopravviviamo, penso, perche, ne abbiamo viste tante e abbiamo una grossa esperienza. Non faccio piu' comodities ma operavo verso la fine degli anni 70 con Hutton. Ora ho un conto normale con td ameritrade.
Ciao e buon trade.
 
Ciao collega, sono stato un addetto ai lavori sin dagli anni 80 alla borsa di milano; sopravviviamo, penso, perche, ne abbiamo viste tante e abbiamo una grossa esperienza. Non faccio piu' comodities ma operavo verso la fine degli anni 70 con Hutton. Ora ho un conto normale con td ameritrade.
Ciao e buon trade.



Ciao Grande, visto che seguite l'Oil vi segnalo SM . Oggi e' in Strong buy , ma il flottante e' molto piu' basso rispetto a ET ..potrebbe salire ancora molto!!!
 
Ciao Grande, visto che seguite l'Oil vi segnalo SM . Oggi e' in Strong buy , ma il flottante e' molto piu' basso rispetto a ET ..potrebbe salire ancora molto!!!

Ciao A.....
In questo momento sto facendo poco day trade. Come ti avevo detto un mese fa, mi sono fatto nell'ultimo mese un portafoglio tutto dividendi da tenere per lungo tempo, ma visto il corposo rimbalzo sono pronto a vendere per rientrare piu' basso; sto lasciando correre, ma penso che vendero per tornare cash a brevissimo; allora ricomincero il day trade.
Un abbraccio.
 
Ciao Grande, visto che seguite l'Oil vi segnalo SM . Oggi e' in Strong buy , ma il flottante e' molto piu' basso rispetto a ET ..potrebbe salire ancora molto!!!

Buongiorno, mamma che botta Simon, complimenti per la segnalazione +75%
 
Grazie! Anche oggi una una bella chiusura . Se l'Oil tiene , si va ancora su!!!

preso CPE oggi in chiusura
partita ma non troppo
questa fra un mese
potrebbe essere a 3 ( penso :o:D)
Il problema che lo dico
poi non resisto più
di un giorno
 
preso CPE oggi in chiusura
partita ma non troppo
questa fra un mese
potrebbe essere a 3 ( penso :o:D)
Il problema che lo dico
poi non resisto più
di un giorno

Ci sono un sacco di titoli petroliferi che potrebbero salire bene nei prossimi mesi; CPE non penso che sia tra questi. In un altra discussione avevo scritto "solo giu potrebbe anche fallire" (allora valeva circa $ 11.) Stai molto attento. Un altro titolo cosi' e' CHK
Buon trade
 
preso CPE oggi in chiusura
partita ma non troppo
questa fra un mese
potrebbe essere a 3 ( penso :o:D)
Il problema che lo dico
poi non resisto più
di un giorno


CPE ha un gap da riempire a 1.30..accontentati di quello per ora :D
 
Ci sono un sacco di titoli petroliferi che potrebbero salire bene nei prossimi mesi; CPE non penso che sia tra questi. In un altra discussione avevo scritto "solo giu potrebbe anche fallire" (allora valeva circa $ 11.) Stai molto attento. Un altro titolo cosi' e' CHK
Buon trade

CHK è messa peggio non ho avuto il coraggio di considerarla
questa certo è da tenere con le dovute precauzioni visto il periodo
 
Dividendo et tassato al 37&

mi è stato accreditato da Fineco il div staccato il 19nov. Fineco mi ha accreditato una cifra molto inferiore al previsto ma, su mia richiesta, mi ha precisato che la tax su questo titolo non è del 15% USA e poi del 26% ITA (quindi 37,1%) ma del 37% USA e poi del 26% ITA (quindi 53,38%). A me pare molto strano visto che non trovo da nessuna parte una simile aliquota e che sulle LP (limited partnership, come ET) la tax dovrebbe essere solo sul 20% del dividendo. A voi è mai successo?
 
mi è stato accreditato da Fineco il div staccato il 19nov. Fineco mi ha accreditato una cifra molto inferiore al previsto ma, su mia richiesta, mi ha precisato che la tax su questo titolo non è del 15% USA e poi del 26% ITA (quindi 37,1%) ma del 37% USA e poi del 26% ITA (quindi 53,38%). A me pare molto strano visto che non trovo da nessuna parte una simile aliquota e che sulle LP (limited partnership, come ET) la tax dovrebbe essere solo sul 20% del dividendo. A voi è mai successo?

confermo poiche' e' un LP
 
ciao cxc ,a mè basta molto meno di 10 $,pensi sia da tenere?.Non avevo controllato,la tassazione dei miei dividendi è 31,45%?
 
Indietro