Tesla farà default entro la fine del decennio appena iniziato

Malerte

Target crack
Registrato
28/9/09
Messaggi
36.121
Punti reazioni
912
Questo è il decennio in cui lo sviluppo globale segnerà un costante arretramento.
Le fonti alternative per la produzione di energia non hanno alcuna possibilità di continuare a essere finanziate.
Le autovetture elettriche scompariranno, perché costano tantissimo e inquinano tantissimo.
Nessuno comprerà autovetture elettriche.
Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso.
Nel nuovo contesto recessivo il petrolio sarà l'unica fonte energetica a essere utilizzata, perché estratto attraverso tecnologie che non necessitano di investimenti per ulteriore sviluppo e ammodernamento per rendere conveniente lo sfruttamento.
:bye::bye:
 
Questo è il decennio in cui lo sviluppo globale segnerà un costante arretramento.
Le fonti alternative per la produzione di energia non hanno alcuna possibilità di continuare a essere finanziate.
Le autovetture elettriche scompariranno, perché costano tantissimo e inquinano tantissimo.
Nessuno comprerà autovetture elettriche.
Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso.
Nel nuovo contesto recessivo il petrolio sarà l'unica fonte energetica a essere utilizzata, perché estratto attraverso tecnologie che non necessitano di investimenti per ulteriore sviluppo e ammodernamento per rendere conveniente lo sfruttamento.
:bye::bye:

se mi dici in che zona vivi posso consigliarti qualche ottima struttura che possa aiutarti ad uscire dalla tossicodipendenza ed uscire dal tunnel:rolleyes:
 
Questo è il decennio in cui lo sviluppo globale segnerà un costante arretramento.
Le fonti alternative per la produzione di energia non hanno alcuna possibilità di continuare a essere finanziate.
Le autovetture elettriche scompariranno, perché costano tantissimo e inquinano tantissimo.
Nessuno comprerà autovetture elettriche.
Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso.
Nel nuovo contesto recessivo il petrolio sarà l'unica fonte energetica a essere utilizzata, perché estratto attraverso tecnologie che non necessitano di investimenti per ulteriore sviluppo e ammodernamento per rendere conveniente lo sfruttamento.
:bye::bye:

>>> Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso. <<<<

se non mi sbaglio di grosso Tesla era gia 5 volte vicino al fallimento....

se tu mi rieschi a spiegare come mai da 210 $ e' scizzato a 975 $ ...e' se non mi sbaglia si mantiene abasatanza bene vicino a 700.....

io da un buon mese sono Short su Tesla e' compro vendo ogni tanto, visto che oltre il Oro non ce ne tanto in giro che sale in questo periodo nero di Borsa...
 
tenor (1).jpg
 
>>> Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso. <<<<

se non mi sbaglio di grosso Tesla era gia 5 volte vicino al fallimento....

se tu mi rieschi a spiegare come mai da 210 $ e' scizzato a 975 $ ...e' se non mi sbaglia si mantiene abasatanza bene vicino a 700.....

io da un buon mese sono Short su Tesla e' compro vendo ogni tanto, visto che oltre il Oro non ce ne tanto in giro che sale in questo periodo nero di Borsa...

Perché se non compravano gli amici banchieri, oltre a Elon Musk stesso con il poco di capitale che gli è rimasto, a 210$ l'avrebbero fatta fallire. Non hai visto che pompaggio anche mediatico a 210$?
Pare il bitcoin Tesla.
Così invece han pensato che far vedere che in borsa Tesla vale 1.000$ vuol dire che nella realtà è una società in salute e che fa tanti utili.
Invece Tesla fa solo cazzzate e anche pericolose.
Elon Musk è più o meno come Lapo Elkann. Solo che mentre Lapo Elkann si limita a mettere in commercio schifezze per snob a prezzi da snob, Elon Musk fa cazzzate costose e pericolose.
Autopilot, il programma di guida virtuale dovrebbe semplicemente essere dichiarato illegale.
Degli Stati seri non potrebbero mai consentire a un software di sostituirsi all'uomo alla guida. D'accordo, ci sono persone che non sono capaci di stare alla guida e provocano incidenti, ma la regola è che si guida con le mani sul volante e che a guidare siano esseri umani.
Autopilot verrà in futuro dichiarato illegale.
Io spero solo che per arrivare a ciò non servano episodi tragici.
:bye::bye:
 
Ma cosa hai respirato?
 
Perché se non compravano gli amici banchieri, oltre a Elon Musk stesso con il poco di capitale che gli è rimasto, a 210$ l'avrebbero fatta fallire. Non hai visto che pompaggio anche mediatico a 210$?
Pare il bitcoin Tesla.
Così invece han pensato che far vedere che in borsa Tesla vale 1.000$ vuol dire che nella realtà è una società in salute e che fa tanti utili.
Invece Tesla fa solo cazzzate e anche pericolose.
Elon Musk è più o meno come Lapo Elkann. Solo che mentre Lapo Elkann si limita a mettere in commercio schifezze per snob a prezzi da snob, Elon Musk fa cazzzate costose e pericolose.
Autopilot, il programma di guida virtuale dovrebbe semplicemente essere dichiarato illegale.
Degli Stati seri non potrebbero mai consentire a un software di sostituirsi all'uomo alla guida. D'accordo, ci sono persone che non sono capaci di stare alla guida e provocano incidenti, ma la regola è che si guida con le mani sul volante e che a guidare siano esseri umani.
Autopilot verrà in futuro dichiarato illegale.
Io spero solo che per arrivare a ciò non servano episodi tragici.
:bye::bye:

Scusami ma riguardo ad auto pilot quante cose dovrebbero essere dichiarate illegali che fanno stragi ogni giorno come il fumo ad esempio... Lo stato ne è consapevole eppure sono legali...
 
Questo è il decennio in cui lo sviluppo globale segnerà un costante arretramento.
Le fonti alternative per la produzione di energia non hanno alcuna possibilità di continuare a essere finanziate.
Le autovetture elettriche scompariranno, perché costano tantissimo e inquinano tantissimo.
Nessuno comprerà autovetture elettriche.
Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso.
Nel nuovo contesto recessivo il petrolio sarà l'unica fonte energetica a essere utilizzata, perché estratto attraverso tecnologie che non necessitano di investimenti per ulteriore sviluppo e ammodernamento per rendere conveniente lo sfruttamento.
:bye::bye:

pare un articolo scritto da un ottantenne o uno rientrato in un ex manicomio o magari da uno long sul petrolio....
 
pare un articolo scritto da un ottantenne o uno rientrato in un ex manicomio o magari da uno long sul petrolio....

Devo ancora attraversare quasi mezzo secolo per arrivare a ottant'anni.
Per quanto riguarda oil, non sono affatto long su oil, anche se oil è destinato ad arrivare a 90$ in una sola notte.
:bye::bye:
 
Devo ancora attraversare quasi mezzo secolo per arrivare a ottant'anni.
Per quanto riguarda oil, non sono affatto long su oil, anche se oil è destinato ad arrivare a 90$ in una sola notte.
:bye::bye:

Allora sei spacciato
 
Altra considerazione, non so quanti di voi hanno vissuto in diretta il flash crash del 2010.
Casomai quel giorno foste stati impegnati a cazzeggiare, vi consiglio di informarvi sulle ragioni di quel crollo.
Ora, Tesla è stata pompata senza ritegno, ma nessuno, nell'attuale fase storica del mercato delle autovetture, può seriamente pensare che sia un titolo da investimento.
Nella migliore delle ipotesi chi compra Tesla la vende un minuto dopo in guadagno.
Nessuno mantiene Tesla long in ptf.
Questi movimenti in denaro lettera si amplificheranno sempre di più fino a quando il book in denaro non sarà vuoto.
Il naturale target di approdo, entro la fine di aprile 2020, è area 400$. Ed è un target prudente.
Poi andrà a testare il supporto a 180$.
E poi farà -90% in un solo giorno.
:bye::bye:
 
Questo è il decennio in cui lo sviluppo globale segnerà un costante arretramento.
Le fonti alternative per la produzione di energia non hanno alcuna possibilità di continuare a essere finanziate.
Le autovetture elettriche scompariranno, perché costano tantissimo e inquinano tantissimo.
Nessuno comprerà autovetture elettriche.
Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso.
Nel nuovo contesto recessivo il petrolio sarà l'unica fonte energetica a essere utilizzata, perché estratto attraverso tecnologie che non necessitano di investimenti per ulteriore sviluppo e ammodernamento per rendere conveniente lo sfruttamento.
:bye::bye:

ciao malerte:D

ti vedo in forma, tutto bene?
 
Cambia pusher
 
Capisco che entro la fine di aprile 2020 sarebbe troppo brutale, ma questa dovrebbe essere la quotazione di Tesla in un mercato in cui i prezzi delle autovetture elettriche sono insostenibili per il livello di ricchezza media.
:bye::bye:
 
Ciao, Gas.
:)
Sì, tutto bene in generale.
Ho intuito la fine di Tesla, e volevo informare per evitare che poi vadano in panico e commettano errori nelle scelte da fare.
:bye::bye:
 
Ciao, Gas.
:)
Sì, tutto bene in generale.
Ho intuito la fine di Tesla, e volevo informare per evitare che poi vadano in panico e commettano errori nelle scelte da fare.
:bye::bye:

grazie per la segnalazione vedo di starmene alla larga;)
 
Comprate Ani, scusate Eni..
 
Nessuno mantiene Tesla long in ptf
:bye::bye:

su questo sono daccordo, ma questo vale per tutti i Titoli che sono scizzati a + 500 %....e' non solo per Tesla...
ma in tanti come me che adesso dengono Short su Tesla e' senza pensieri...... (vendo alcune quote e ricompro piu basso...oltre il Oro uno dei pochi Titoli dove si po fare un po di Gain in questi giorni neri delle Borse... )
 
scusate... ma io avevo capito che il covid19 colpiva i polmoni non il cervello...

:fagiano:
 
Indietro