CHF Solution - CHFS

Asturias

Nuovo Utente
Registrato
25/7/12
Messaggi
1.683
Punti reazioni
69
C'è news di un'approvazione FDA. In premarket però non sale molto..
 
C'è news di un'approvazione FDA. In premarket però non sale molto..

L'FDA 510(k) è un estensione del label che consente di utilizzare il dispositivo medico Aquadex SmartFlow anche per pazienti pediatrici di peso superiore ai 20 Kg. E' una notizia sicuramente positiva, ma bisogna tenere conto della massiccia diluizione che la società ha operato a fine gennaio. Soldi in cassa adesso ne hanno, ma ci sono in circolazione parecchi warrant pronti per essere convertiti sopra 0,55.

CHF Solutions, Inc. Announces Closing of $9.66 Million Underwritten Public Offering and Full Exercise of Over-Allotment Option | CHF Solutions, Inc.
 
L'FDA 510(k) è un estensione del label che consente di utilizzare il dispositivo medico Aquadex SmartFlow anche per pazienti pediatrici di peso superiore ai 20 Kg. E' una notizia sicuramente positiva, ma bisogna tenere conto della massiccia diluizione che la società ha operato a fine gennaio. Soldi in cassa adesso ne hanno, ma ci sono in circolazione parecchi warrant pronti per essere convertiti sopra 0,55.

CHF Solutions, Inc. Announces Closing of $9.66 Million Underwritten Public Offering and Full Exercise of Over-Allotment Option | CHF Solutions, Inc.

Ciao Villain grazie! E quindi non vogliono farcela arrivare a 0,55?
 
Ciao Villain grazie! E quindi non vogliono farcela arrivare a 0,55?

No, potrebbe benissimo arrivarci, e andare oltre. Però oltre 0,55 chi ha in mano warrant derivanti dall'ultima emissione può iniziare a convertirli in azioni e vendere tali azioni, in quanto il prezzo di esercizio è fissato a 0,55. Quindi sopra quel livello è lecito aspettarsi che qualcuno scarichi.
 
No, potrebbe benissimo arrivarci, e andare oltre. Però oltre 0,55 chi ha in mano warrant derivanti dall'ultima emissione può iniziare a convertirli in azioni e vendere tali azioni, in quanto il prezzo di esercizio è fissato a 0,55. Quindi sopra quel livello è lecito aspettarsi che qualcuno scarichi.

Si giusto.
Al di là della news positiva il titolo sembra buono; utili in crescita, no debito, recenti acquisti Istituzionali, basso flottante.
Certo se Insiders comprassero azioni sarebbe incoraggiante..
 
Il 3 marzo uscirà la trimestrale. Comunque l'andamento di oggi è estremamente deludente, a dir poco. Io ero entrato un paio di settimane fa e oggi sono uscito in pari. Aspettavo l'OK da parte dell'FDA, ma se questi sono i risultati non mi convince più.
 
Il 3 marzo uscirà la trimestrale. Comunque l'andamento di oggi è estremamente deludente, a dir poco. Io ero entrato un paio di settimane fa e oggi sono uscito in pari. Aspettavo l'OK da parte dell'FDA, ma se questi sono i risultati non mi convince più.

Infatti, inspiegabile l'andamento di oggi, se non che vogliono far uscire più retail possibile. Boh..
 
Bei volumi oggi, vediamo come chiude..
 
Si ho letto, bah, non sembra molto realistica come cosa.. Fino a lunedì si ha tempo per definirne la fattibilità, l'apertura ci darà il responso. :)

Boh al max ci mettiamo in tasca il + 40:D ma penso che la ******* su per sbolognare i warrant
Ha già scambiato in 2 giorni il flottante e di solito e un buon senso poi ha pure chiuso sopra 45
Che vuoi di più? Un lucANO?:o
 
Boh al max ci mettiamo in tasca il + 40:D ma penso che la ******* su per sbolognare i warrant
Ha già scambiato in 2 giorni il flottante e di solito e un buon senso poi ha pure chiuso sopra 45
Che vuoi di più? Un lucANO?:o

Si infatti a .55 l'aspetto, se poi parte un po' di speculazione siamo ancora più contenti. :D
 
mi scusate, ma a mio aviso questo e' uno dei piu sciffosi Titoli che esiste negli usa....io lo ho in possesso da oltre 2 anni a 57 $ ma dopo lo split ho cosi poche quote che gia la vendita mi costa di piu del suo valore attuale...

il grafico mi dice che quotava 1200 $ 3 anni fa....se poi e' corretto o no, non lo so..... (lo so che lo dovevo venderlo prima )
 
Secondo me fa come venerdì sale molto in apertura, temporeggia in un range ristretto e volumi normali per tutto il giorno, e riparte con forti volumi nell'ultima parte di seduta.. Vediamo
 
Secondo me fa come venerdì sale molto in apertura, temporeggia in un range ristretto e volumi normali per tutto il giorno, e riparte con forti volumi nell'ultima parte di seduta.. Vediamo

In effetti spesso fa così.. però penso possa proseguire e disegnare una bella tazza, anche se a 55 dovrebbe esserci un pò di scarico dovuto ai w.
 
In effetti spesso fa così.. però penso possa proseguire e disegnare una bella tazza, anche se a 55 dovrebbe esserci un pò di scarico dovuto ai w.

Forse sta salendo in modo un po' troppo ripido per una tazza.

Domani earnings bmo, dicono saranno buoni e la porteranno a ,90.. previsioni attendibili?
 
Forse sta salendo in modo un po' troppo ripido per una tazza.

Domani earnings bmo, dicono saranno buoni e la porteranno a ,90.. previsioni attendibili?

0.90?? ma chi lo dice? forum yahoo finance? speriamo..
 
0.90?? ma chi lo dice? forum yahoo finance? speriamo..

Stocktwits.. cmq ho venduto in chiusura con buon gain, sono sempre molto restio a tenere i titoli sugli earnings.
 

Allegati

  • CHFS profit.jpg
    CHFS profit.jpg
    28 KB · Visite: 11
Indietro