CHF Solution - CHFS - Pagina 2
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11690 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Si ho letto, bah, non sembra molto realistica come cosa.. Fino a lunedì si ha tempo per definirne la fattibilità, l'apertura ci darà il responso.
    Boh al max ci mettiamo in tasca il + 40 ma penso che la ******* su per sbolognare i warrant
    Ha già scambiato in 2 giorni il flottante e di solito e un buon senso poi ha pure chiuso sopra 45
    Che vuoi di più? Un lucANO?

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    22709311
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Boh al max ci mettiamo in tasca il + 40 ma penso che la ******* su per sbolognare i warrant
    Ha già scambiato in 2 giorni il flottante e di solito e un buon senso poi ha pure chiuso sopra 45
    Che vuoi di più? Un lucANO?
    Si infatti a .55 l'aspetto, se poi parte un po' di speculazione siamo ancora più contenti.

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1611 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mi scusate, ma a mio aviso questo e' uno dei piu sciffosi Titoli che esiste negli usa....io lo ho in possesso da oltre 2 anni a 57 $ ma dopo lo split ho cosi poche quote che gia la vendita mi costa di piu del suo valore attuale...

il grafico mi dice che quotava 1200 $ 3 anni fa....se poi e' corretto o no, non lo so..... (lo so che lo dovevo venderlo prima )

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    22709311
    Secondo me fa come venerdì sale molto in apertura, temporeggia in un range ristretto e volumi normali per tutto il giorno, e riparte con forti volumi nell'ultima parte di seduta.. Vediamo

L'avatar di viper69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    9030280
    Secondo me fa come venerdì sale molto in apertura, temporeggia in un range ristretto e volumi normali per tutto il giorno, e riparte con forti volumi nell'ultima parte di seduta.. Vediamo
    In effetti spesso fa così.. però penso possa proseguire e disegnare una bella tazza, anche se a 55 dovrebbe esserci un pò di scarico dovuto ai w.

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    22709311
    Citazione Originariamente Scritto da viper69 Visualizza Messaggio
    In effetti spesso fa così.. però penso possa proseguire e disegnare una bella tazza, anche se a 55 dovrebbe esserci un pò di scarico dovuto ai w.
    Forse sta salendo in modo un po' troppo ripido per una tazza.

Domani earnings bmo, dicono saranno buoni e la porteranno a ,90.. previsioni attendibili?

L'avatar di viper69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    9030280
    Forse sta salendo in modo un po' troppo ripido per una tazza.

Domani earnings bmo, dicono saranno buoni e la porteranno a ,90.. previsioni attendibili?
    0.90?? ma chi lo dice? forum yahoo finance? speriamo..

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    22709311
    Citazione Originariamente Scritto da viper69 Visualizza Messaggio
    0.90?? ma chi lo dice? forum yahoo finance? speriamo..
    Stocktwits.. cmq ho venduto in chiusura con buon gain, sono sempre molto restio a tenere i titoli sugli earnings.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CHF Solution - CHFS-chfs-profit.jpg  

L'avatar di laniero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    15366250
    +100% nel pre borsa

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11690 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Stocktwits.. cmq ho venduto in chiusura con buon gain, sono sempre molto restio a tenere i titoli sugli earnings.

stiqzzi

Accedi