Moderna (MRNA) = VACCINO x Coronavirus

  • Creatore Discussione permabull
  • Data di inizio
P

permabull

Guest
Se c'è un azienda che può farlo e entro pochissimi mesi é questa. Potenzialmente investimento da +500% da questi livelli
 
metto in wl e ci do un occhiata...Ciao
 
interessante ... perche sarebbero in grado di farlo a breve ?
 
L'unica azienda biothec..ed'e (sempre lei)che trova i vacini per i virus é GILEAD:yes: moderna non trova una cippa..in piu graficalente e discesa libera :yes:
 
Ultima modifica:
Dubito fortemente che sarà una bio americana a trovarlo
 
...azz me l’avete stroncata è in after ha fatto bum bum....vediamo oggi se la segnalazione era valida...io cmq sono out.
 
Non credo proprio abbiano creato il vaccino, altrimenti il premarket sarebbe a +1800%, non a +18% ...
 
Vi dico che e GILEAD chi lo trova e se leggete una news di qualche settimana fa su Gilead che gia da un fermaco in prévenzione nel bloccarlo nel frattempo che trovano il " valido" che non tarderà a farlo il colosso biothec Gilead. L'after di moderna non ha nulla a che vedere con il vaccino. Cmq se uppa complimenti a chi la segnalata ..diamo a cesare quello che gli e dovuto :bow:
 
Gilead gia e una che ha tutti gli antivirali on commercio e vaccini che costano un botto, per combattre aids, fibrose,cirosi polmonite. Epitete c croniche.. come la shering rebetol anche ..e secondo me sono le uniche potrebbe anche essere la francese Nilan che produce il viramune, ma chi e favorita che ha tutti i farmaci in commercio Epclusa/ribavirina ect ect é lei e sheting
 
ciao Miki, cerca nella canadesi sembra ci sia già qualcuna sul pezzo.:yes:
 
Io credo che qui nessuno crede che Moderna abbia trovato o sicuramente trovera' il vaccino.
Piuttosto siamo qui per capire come questa news possa impattare nel brevissimo sul titolo e cercare di trarne, sadly, del profitto.

Io e' da stamattina che devo decidermi se prenderla sul mercato tedesco o no. :'(
 
Indietro