Moderna (MRNA) = VACCINO x Coronavirus - Pagina 124
Borsa Milano sorride a fine ottava: Unipol e Stm grandi protagoniste, male Leonardo
La Borsa di Milano chiude l’ultima seduta della prima settimana di maggio in rialzo. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,48% a quota 24.612,04 punti. …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e i peggiori
I migliori: prosegue la rotazione settoriale dai ciclici ai difensivi, con alcune eccezioni Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali europei che confermano la forza e quali …
Shock occupazione Usa: altro che boom posti di lavoro, l’outlook si schianta contro realtà Covid. Fed aveva ragione, colpo di grazia al reflation trade?
Raramente si è assistito a uno scollamento tanto profondo tra le stime degli economisti e la realtà delle cose, soprattutto nel caso dell'occupazione-disoccupazione Usa: a dispetto dell'outlook evidentemente fin troppo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di chavallo67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1472 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da serenella6 Visualizza Messaggio
    Negli anni 80/90, in Italia, avevamo aziende in tutti i settori a livello artigianale ed industriale, che facevano tremare il mondo! Poi, piano piano negli anni, i "3 compari" della P.M.M, hanno deciso di giocarsi il nostro Bel Paese, a pizza e mandolino...
    Certamente, qualche realta' aziendale ancora oggi lotta per distinguersi..ma potevamo essere i numeri uno..come lo siamo stati in illo tempore!!!
    A me lo dici...

Negli anni 90 ha girato x lavoro Cina Turchia India Ucraina bielorussia x una ditta di 30 persone come tecnico elettromeccanico ...

esportavamo tecnologia.. linee di produzione lavorazione lamiera x frigoriferi ed altro..

Poi le aziende sono andate in mano a quelli bravi (figli parenti e lecchini) risultato io ho salutato tutti e aperto in proprio e le aziende miseramente fallite...

Ma il DNA dell'imprenditoria nostrana ogni tanto riemerge.. secondo me il bisnonno di Musk era italico

L'avatar di serenella6
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    730 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    un ora di applausi

e noi stiamo ancora a parlare di pallone e grande fratello

Caro coffe, nostro malgrado , e' cambiato tutto! ..gli applausi andrebbero fatti , a chi ha ridotto il nostro meraviglioso Paese in questo stato!!!

Citazione Originariamente Scritto da chavallo67 Visualizza Messaggio
    A me lo dici...

Negli anni 90 ha girato x lavoro Cina Turchia India Ucraina bielorussia x una ditta di 30 persone come tecnico elettromeccanico ...

esportavamo tecnologia.. linee di produzione lavorazione lamiera x frigoriferi ed altro..

Poi le aziende sono andate in mano a quelli bravi (figli parenti e lecchini) risultato io ho salutato tutti e aperto in proprio e le aziende miseramente fallite...

Ma il DNA dell'imprenditoria nostrana ogni tanto riemerge.. secondo me il bisnonno di Musk era italico

Certo , ho risposto a te, perche' hai menzionato un azienda di tutto rispetto, e , che nonostante la difficile situazione..lavorano sodo e con estrema serieta'! E poi, anno piu' anno meno, abbiamo vissuto quel periodo indimenticabile ..anche se in settori diversi! Meta' anni 80, andai per la prima volta negli Emirati Arabi..quando ancora Dubai la conoscevano in pochi...
    Ultima modifica di serenella6; 23-04-21 alle 06:05

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    21068076
    Citazione Originariamente Scritto da serenella6 Visualizza Messaggio
    Negli anni 80/90, in Italia, avevamo aziende in tutti i settori a livello artigianale ed industriale, che facevano tremare il mondo! Poi, piano piano negli anni, i "3 compari" della P.M.M, hanno deciso di giocarsi il nostro Bel Paese, a pizza e mandolino...
    Certamente, qualche realta' aziendale ancora oggi lotta per distinguersi..ma potevamo essere i numeri uno..come lo siamo stati in illo tempore!!!
    Parole sante caro amico mio...E grazie del bollino che preso da te fa piacere 2 volte...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    1776510
    Moderna (MRNA) = VACCINO x Coronavirus-94d762e6-a50e-403f-a743-42d5cb33237a.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    1776510
    Buy Moderna Stock. It’s More Than a One-Hit Wonder. | Barron's

Stock continuano a salire. Insider che liquideranno nuovamente? Qualcuno si sta interessando?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    anche io mi domandavo una cosa del genere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    1776510
    Io ho liquidato mezza posizione. Portiamo a casa qualcosa, tanto avevo delle minus da smaltire
    Moderna Just Made the Pfizer Vaccine's Biggest Weakness an Even Bigger One | The Motley Fool

L'avatar di chavallo67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1472 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Spiegato il crollo di ieri di Moderns e di tutto il settore

Usa a favore revoca protezioni brevetti su vaccini | ANSA.it

Oggi Q1

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    1776510
    Bella buffonata... non succederà mai si creerebbe un precedente troppo importante. Attendiamo il discorso di Biden e un bel run up

Rettifico. Mi sono informato e sembra che sia già successo (sospensione). Anche se per me rimane una cosa assurda.
    Ultima modifica di giammax88; Ieri alle 09:24

L'avatar di Feli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    442 Post(s)
    Potenza rep
    19499902
    Sembra assurdo effettivamente, per chi il vaccino l'ha già fatto e pietra tombale per chi è quasi pronto, mah.

Accedi