SUNW. sunworks Inc mi pare buona...dentro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
market csp 3.8 milioni fatturato annuo intorno ai 70 milioni ...tra dicembre e gennaio ha vinto circa 17 milioni di nuovi contratti ..mi pare buona quindi dentro a 0.737$
 
unica solar stock che di recente non si è apprezzata .. da capire il perchè .. .. investighiamo ...
 
In questa sono dentro anche io mastro. Titolo ai minimi che ogni tanto regala qualche spike.
Good luck a tutti :bow:
 
Questa ha 44 milioni di dollari di contratti e capitalizza solo 4 milioni. Interessante...sperando che non ci sia il cetriolo dietro l’angolo
 
Eh azz volevo entrare anchio ma ce salva..allora mi astengo
 
Mah a la fine servite 2k a 735 close 734:wall: e gia sotto di 2 $:o
 
L 8 gennaio hanno comunicato un nuovo contratto da 11 milioni...... ma hanno anche comunicato che ci sarà una riduzione di ricavi dovuta ad dei ritardi da qui il titolo ha perso circa il 100% quindi già sconta il prossimo quarter previsto intorno al 15 marzo ... secondo me il CEO annuncerà una ottima guidance ....vedremo a questi prezzi e regalata
 
L 8 gennaio hanno comunicato un nuovo contratto da 11 milioni...... ma hanno anche comunicato che ci sarà una riduzione di ricavi dovuta ad dei ritardi da qui il titolo ha perso circa il 100% quindi già sconta il prossimo quarter previsto intorno al 15 marzo ... secondo me il CEO annuncerà una ottima guidance ....vedremo a questi prezzi e regalata


messo un cippo ma se scende
per me è meglio minimo raddoppio
 
Azz salva lo sapevo che non dovevo venerdi prenderne..:wall: la sfiga contro te e nulla:wall: prese ancora 1500 a 0,692
 
no se move pe niente questa , sempre intorno al minimo
Mastro questo è un pantano
 
qui a parte gli scherzi se non finisce la correzione
degli indici mi sa che c' è da penare

Correzione? Ma se e sui massimi wally.. e sto cesso che deve smettere du scendere.. e l l'unico che e solo sceso anche con wally sui max e sempre scesa ed e sui minimi nuovo minimo oggi e le altre del settore sono andate :rolleyes:
 
Da notare che ieri in after e salita del 8% 0,76 non vedo i volumi ma é un signale sperem🤞
 
Questa ha 44 milioni di dollari di contratti e capitalizza solo 4 milioni. Interessante...sperando che non ci sia il cetriolo dietro l’angolo

Ma dove hai visto che ha 44 milioni di $ se sta trattando di modificare un finanziamento di 1.5 milioni di $ se fa pratica a pagare un débito ridicolo? Ce qualcosa che non mi tourna nel tuo conto ..torse ho letto male io ...ma questa non ha cash ..:mmmm:
 
Indietro