UUU Universal security instruments ...a questo punto bisogna esserci

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
market cap 1.5 milioni titolo storico quindi dentro anche qui a 0.695:cool: ok
 
Book vuoto. Bug o per davvero? :D
 
E un titolo molto sottile ....ma a questo prezzi e market cap secondo me vale la pena....
 
si entra solo in lettera in pratica. Ho un eseguito parziale con ordine al limite a 0.71
 
Troppo pericolosa per me fa faccio il tifo per voi.
Mastro sempre dentro any invece?
 
Sì si any sempre dentro.....intanto qui come sempre la trimestrale e in ritardo non è un problema come dicevo lo fanno sempre .....pericolosa con un market cap di soli 1.5 milioni e un book value a 4 dollari..per me no
 
stanno immettendo nel mercato un nuovo rivelatore anti incendio 87% più veloce dei competitors ......tra poco questi prezzi c e li scordiamo.....
These new smoke alarms are very effective at detecting fast flaming fires and also respond very quickly to slow smoldering fires - up to 87 percent faster* than the maximum allowable alarm limit.

Universal Smoke Sensing smoke and fire alarms have a new smart technology that uses a patented microprocessor to help to distinguish nuisance alarms from a real fire and provide the most accurate detection results to keep families safe.

Why choose Universal Smoke Sensing Technology for my home?
Fires can double in size in as little as 30 seconds, so the smart microprocessor technology, included in these detectors, respond quickly to give you the extra time to react and protect your family.

Unlike other smoke alarms, Universal Smoke Sensing smoke and fire alarms are ideal for every room in the home. According to the NFPA, smoke alarms should be installed in every sleeping room, outside each separate sleeping area, and on every level of the home.
 
Prese altre a 0.485 media 0.59 market cap 1 milione
 
Ero entrato a 0.31 uscito a 0.40 dato che per tre volte ha tentato di romperli senza succeso

azz ma sei uscito da JOB ??!! probabile allora che sia fuori pure martins che la dava presto a 1 dollaro...io tengo fiducioso.
 
Sempre dentro di sunw certo che i mercati non aiutano...spero siano subito buone notizie dai dati su sunw ho il prezzo a 0.69
 
Sempre dentro di sunw certo che i mercati non aiutano...spero siano subito buone notizie dai dati su sunw ho il prezzo a 0.69

non aiutano per nulla e i titoletti in questi giorni sono stati quasi tutti massacrati vedi anche Job ieri (non so perché sei uscito ma col senno di poi hai fatto bene), pure io ho un piedino su sunw come pure su uuu e purtroppo su any che fino a ieri aveva tenuto. ciao
 
Ieri mi son messo a 0.53 su SUNW per prenderne altre credevo di non averle prese invece oggi mi arriva la notifica dell' eseguito...ora media a 0.63. Non mollo
 
Ieri mi son messo a 0.53 su SUNW per prenderne altre credevo di non averle prese invece oggi mi arriva la notifica dell' eseguito...ora media a 0.63. Non mollo

Grazie Mastro.....teniamo duro....anche oggi soffre ma come dici tu....arriverà il suo momentoOK!
 
Indietro