SNCA.... Seneca Biopharm

azz e io che mi chiamo come la società :D mi sono lasciato sfuggire tale rialzo??!! :'(

Azz sei tu il pdg di questa crosta?:o:D cmq ieri ci ho messo un cippo a 1 tondi tondi 1500 pezzi, la seguo da qualche giorni e ho visto che non vogliono portarla sotto ,ma ci sono un sacco di volumi in bid sopra uno e fa un sacco di volumi..puo essere che adesso che sono entrato io scende:rolleyes::D
 
Azz sei tu il pdg di questa crosta?:o:D cmq ieri ci ho messo un cippo a 1 tondi tondi 1500 pezzi, la seguo da qualche giorni e ho visto che non vogliono portarla sotto ,ma ci sono un sacco di volumi in bid sopra uno e fa un sacco di volumi..puo essere che adesso che sono entrato io scende:rolleyes::D

INVESTOR ALERT: Fields Kupka & Shukurov LLP Is Investigating Seneca Biopharma, Inc. for Potential Securities Violations and Breach of Fiduciary Duty Claims
:o

torno ai temperamatite
 
Quella news e uscita ieri a mercato aperto e ha anche guadagnato.. sono news di class come tutte le bio ricevono dopo i crolli e normale:bow:

Non mi pare la solita classe su perdite
Poi cmq c'è altro che non mi quadra
Torno agli accendisigari
 
Come scritto uscito giorni fa con bel gain.....

stare dentro a un titolo dove c'è shabby non è da persone intellligenti....
 
ex Nuralstem

mi è scappato per un pelo il rialzo a 3 cifre a gennaio , ma secondo me un'altra fiammata la può fare dentro 1,02


l'ultima volta ha fatto i botti per questo

Seneca Biopharma Up 151% on Meetings With Potential Partners, Drug Presentations

vediamo che succede

Come scritto uscito giorni fa con bel gain.....

stare dentro a un titolo dove c'è shabby non è da persone intellligenti....

boh mi devo essere perso un msg:o
 
boh mi devo essere perso un msg:o

Screenshot_20200218-185056_Chrome.jpg

È beh che fossi poco sveglio è risaputo
 
qualcuno è ancora dentro?
provato ad entrare oggi a 0.89
 
Io sono dentro, e penso che ci butterò ancora qualcosa, potrebbe muoversi qualcosa!
 
Volumi molto alti, +40% vediamo se raggiunge i 2$
 
Volumi molto alti, +40% vediamo se raggiunge i 2$

Non sapevo che il nostro Seneca, con tutti i gain fatti, avesse Opato questa...
Complimenti a Lui ed un saluto, visto che è da un po' che non lo si legge in giro per il ForumOK!
 
Non sapevo che il nostro Seneca, con tutti i gain fatti, avesse Opato questa...
Complimenti a Lui ed un saluto, visto che è da un po' che non lo si legge in giro per il ForumOK!


:D p.s. seriamente per uno che porta questo nome essersi perso questo gain è uno scacco clamoroso :'(
 
:D p.s. seriamente per uno che porta questo nome essersi perso questo gain è uno scacco clamoroso :'(

Con la fusione l'agglomerato varrà 132.5 mil e a Seneca il 26%... Oggi seneca ha 17.295.703 azioni = 1,99 USD secondo me c'è ancora spazio per un bel gain! ;)
 
Indietro