Ontx

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
da seguire
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23 KB · Visite: 419
...vediamo se tira dritta o se fa come SXTC :confused:
 
comincia a muoversi OK!
obiettivo =,%=
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23 KB · Visite: 385
...obiettivo?.... uno spike e vada dove vuole OK!:clap: ...solo che bisogna essere pronti in questi casi ;)
 
la giornata è ancora lunga, appena si accorgono del trend corre.
metto i grafici per chi li capisce gli altri passino oltre.:wall:

Era solo una domanda senza alcuna allusione o ironia o non so cosaltro.
 
Bella segnalazione. Si e' mossa, direi che posso lasciare l'ufficio ed avere il tempo di tornare a casa in tranquillita' :D
 
alla grandeOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,2 KB · Visite: 354
rientrato sù correzioneOK!
 
anche oggi và,occhio al targetOK!
 
Speriamo solo che l'inversione del nasdaq non rompa le uova nel paniere. So bene che questi titoli sono di solito scorrelati dall'indice se devono schizzare in alto pero mai dire mai
 
Speriamo solo che l'inversione del nasdaq non rompa le uova nel paniere. So bene che questi titoli sono di solito scorrelati dall'indice se devono schizzare in alto pero mai dire mai

ieri non hai venduto sullo spyke?
 
ieri non hai venduto sullo spyke?

Fr4nce$co ha scritto:
Bella segnalazione. Si e' mossa, direi che posso lasciare l'ufficio ed avere il tempo di tornare a casa in tranquillita'

5 minuti dopo e' crollata :D

Ieri ho solo imparato che d'ora in poi se ho una posizione aperta su 'sti titoli mordi e fuggi, mi barrico in ufficio sino a che non la chiudo :D
 
Indietro