Job. Gee group. Puo essere interessante

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.012
Punti reazioni
247
Ricavi annuali 151 milioni il CEO nella relazione annuale parla di un strong 2020 e parla pure di possibili acquisizioni quindi dentro a 0.31 ..ai posteri la sentenza ...coronavirus permettendo..:cool:ah dimenticavo market cap solo 4 milioni
 
Ricavi annuali 151 milioni il CEO nella relazione annuale parla di un strong 2020 e parla pure di possibili acquisizioni quindi dentro a 0.31 ..ai posteri la sentenza ...coronavirus permettendo..:cool:ah dimenticavo market cap solo 4 milioni

messa in wl OK!

p.s. any sempre buona?
 
Sì any sempre dentro ....con calma di sveglierà
 
Bella li, son dentro da 0,31. Incrocio le dita
 
azz a 0,31 avete beccato i minimi…..è praticamente da un'ora che non si riesce a comprare sotto i 34-35 cent
 
eh si, qui dito veloce. Vediamo se parte già in giornata
 
Ciao sembra ferma a 0.40 secondo voi continua?
 
Su stocktwits c’è un tizio che dice che verrà comprata da Salesforce. C’è anche il link ma non mi si apre
 
Bordata da -17.

tutto nella norma i titoli di mastro son così molte volte prima di partire fanno soffrire….se uno ci crede sono le occasioni per arrotondare….guarda Tril segnalata da mastro a 0,30 è poi andata a 0,20 cent (o forse sotto) e tutti delusi….ora vale qualche euro ovvero decuplicata :censored:
 
Out a 0.40. Ancora grazie mastro.
A 'sti giri mi accontento di poco ma fra 500 qua e 500€ la, raccimolo sereno almeno.
Qua va detto di ave ravuto qlo di averle prese quando fece -17 a 0.31.

:bow:
 
Out a 0.40. Ancora grazie mastro.
A 'sti giri mi accontento di poco ma fra 500 qua e 500€ la, raccimolo sereno almeno.
Qua va detto di ave ravuto qlo di averle prese quando fece -17 a 0.31.

:bow:

Le ho prese io le
Tue!
Dentro con 50k a 0,39 medio
Tp 1$ almeno
Ciao
 
Ma questa tratta una ventina di mille $ al giorno? :confused:
 
Speriamo che faccia un altro picco in basso così incremento. Sento odore di mega gain qui :)

...l’aspetto amo tutti più in basso per comprarla sempre più in basso e sperando poi ci siano i volumi per venderla :p
 
Quota sull Amex, un mercato dove non c è requisito minimum bid price 1$ ma sono equity sopra 2,5 mln$ che viene soddisfatto; titolo sicuro, con ottime revenues e margini di profitto in aumento; ha cash e depositi bancari X in altra acquisizione... X me farà merger con altra società e quindi mi aspetto un gap up da almeno 1$
💪👍🏼🌎
 
Indietro