Novn.o

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
.
 
Ultima modifica:
triplo minimo , ipervenduto , bassi volumi dopo la scrollata dell altro ieri CCI mi pare abbia incrocia
@merlin confermi?

Mah, è troppo presto per farsi un idea, è crollata appena pochi giorni fà; non sò nemmeno che prospettive ha a futuro. Se 0,60 fosse veramente il minimo potrebbe essere interessante, ma per ora io passerei senza altre info.
 
vedo cash/share 0,61 ha molti farmaci in pipe mi pare Pipeline – NOVAN
ed è croolata per questo: https://www.bizjournals.com/triangl...-poor-trial-results.html?ana=yahoo&yptr=yahoo

Meglio un uovo oggi che una gallina domani con queste Bio. I risultati mi ricordano ANTH, e sai come è finità. Potrebbe fare un rimbalzino da qui a marzo, ma c'è di meglio. Vedi SCYX , mrns , blcm nel prossimo futuro.(anche nlnk sono convinto che avrà un ultimo sussulto prima del merger)
 
in a 0,40 OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,5 KB · Visite: 1.273
Questa potrebbe volare ma entrare a +100% non è per cuori deboli come il mio :D
 
:confused: Coffeeman , vista la cannellata , mediare o abbandonare ?
 
Ultima modifica:
stangate galattiche
 
:confused: Coffeeman , vista la cannellata , mediare o abbandonare ?

pochi cents sù queste monnezze stock generano percentuali alte di movimento e ciò fà stringere il ku..lo
aspetta che l'indice passi verde e vedi che dovrebbe riprendersi .
 
qualcuno ci sputava sopra ( ovviamente il solito pierino incompetente)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,8 KB · Visite: 134
Che é successo n'altra che ha scoperto il vaccino ?:o:o:D
 
ora va bene NOVN ???????????:wall:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,9 KB · Visite: 116
Indietro