Sxtc

van

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/11/00
Messaggi
1.777
Punti reazioni
70
Titolino super interessante sopra 0,86 con volumi... in watch
 
da seguire è una bio cinese e potrebbero tirarla sù
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,3 KB · Visite: 2.000
In after hours 1.24 :)
 
Ultima modifica:
Hanno preso qualche stop , ma con pochi volumi !

Ciao. Non so quanto scambiava prima ma 2.300k non sono pochi no? Cmq leggevo un po la societa e dicono ,dicono eh! Che sono 3 anni in crescita e che han pure soldi :confused::bow: mah
cmq sono cinesi mika mi fido tanto
 
Ciao. Non so quanto scambiava prima ma 2.300k non sono pochi no? Cmq leggevo un po la societa e dicono ,dicono eh! Che sono 3 anni in crescita e che han pure soldi :confused::bow: mah
cmq sono cinesi mika mi fido tanto


Ciao Miki , intendevo dire che sono scesi da 1 $ a 0.95 con circa 300.000 pezzi per prendere qualche stop loss. Queste ciofeke, sono interessanti per un swing di qualche giorno , a mio modesto avviso!
 
Ciao Miki , intendevo dire che sono scesi da 1 $ a 0.95 con circa 300.000 pezzi per prendere qualche stop loss. Queste ciofeke, sono interessanti per un swing di qualche giorno , a mio modesto avviso!

Ciao serenella, ah ok, pensavo che parlavi del intra ;) mah cmq sta stornando come tutte quelle che han fatto fuochi e mazzi da giorni..per me non e finita:rolleyes:
 
Sti cazz meno male che ne avevo prese poche ieri a 0,96... ne ho prese ancora un cippo 0,86
 
è più probabile che da 0,80 vada a zero :)
 
Bel hammer clos 0,93 quindi sono green adesso in ptf
 
Buona il premarket. Ocio a tutti i titoli che trattano il virus. Potrebbero salire alle stelle. Notizie brutte riguardo il contagio nei paesi asiatici oggi si aggiunge le filippine /India/Thaïlande . Sono carico di queste media 0,91 4k.
 
Indietro