RMBL RumbleON

The Miracle

The game never ends
Registrato
17/9/00
Messaggi
13.406
Punti reazioni
966
Dopo averla tenuta in watch un bel po', finalmente oggi un bel collocamento che mi permette di entrare ad un prezzo da liquidazione, ovvero 55/60c ( sei mesi fa collocava a 5$ ).
Cosa fanno: semplicemente, comprano e vendono auto e moto in tutti gli USA, con clineti business ma anche ( e sempre più ) consumer.
Non sono mediatori: comprano e vendono, incassando la differenza, e offredno servizi accessori.
LA crescita dei ricavi è impressionante: prevedono circa 900 milioni nell'ultimo anno, venti volte il precedente..
La piattaforma sta ancora affinando l'analisi dei dati, quindi il margine non è ancora a target ma in salita. Il CEO compra.

Il problema? Hanno finito il cash del collocamento troppo presto, quindi oggi si s*******no collocando a 57c ( il max a 52 settimane è 7$ )..
E' assolutamente una startup innovativa e dirompente, un target ideale per essere acquisito in 24 mesi.
Non credo sia buona per un balzo immediato, ma entro con una prima tranche ed eventualmente più giu con una seconda..e poi attendo i frutti.
 
Il titolo si mantiene stabile sopra i 57c del collocamento, dove mi sono riempito la pancia :)
Chiusura di ieri 61c .. dite la verità, quante volte avete visto collocare ad X e dopo una settimana esserci sopra del 5% anziché sotto del 50 ? :)
 
Il titolo si mantiene stabile sopra i 57c del collocamento, dove mi sono riempito la pancia :)
Chiusura di ieri 61c .. dite la verità, quante volte avete visto collocare ad X e dopo una settimana esserci sopra del 5% anziché sotto del 50 ? :)

..mai! :censored: :cool:
 
Titolo interessante da seguire, aspetto un pò per prudenza comunque oggi in premarket da +19%
 
Si, giustamente avendo appena collocato è meglio osservarla bene..io la osservavo da un po', per questo ho avuto fretta :)
Il gap è sicuramente ad 80c, ma il target fondamentale è ben più elevato..puntano in 12 mesi ad un miliardo di ricavi ed un margine su questo del 10%.. togliendo sg&a resterebbe comunque una compagnia da .. facciamo 300/500 milioni? Avrebbe a quel punto 40 + ( conversione debito a 2$ ) circa 60 milioni di titoli.. facciamo 4$ come target?
Ovviamente possiamo andare per step..devono mantenere la guidance tutto il 2020.
Vediamo intanto se recupera 1$, e se prima o poi tocca i 2$ a cui gli obbligazionisti possono convertire.
Nel mentre, sappiate che tra i sottoscrittori del recente ADC, da form 4, ci sono anche due direttori della compagnia.
 
Grazie per le info .. teniamola in watch
 
Dopo averla tenuta in watch un bel po', finalmente oggi un bel collocamento che mi permette di entrare ad un prezzo da liquidazione, ovvero 55/60c ( sei mesi fa collocava a 5$ ).
Cosa fanno: semplicemente, comprano e vendono auto e moto in tutti gli USA, con clineti business ma anche ( e sempre più ) consumer.
Non sono mediatori: comprano e vendono, incassando la differenza, e offredno servizi accessori.
LA crescita dei ricavi è impressionante: prevedono circa 900 milioni nell'ultimo anno, venti volte il precedente..
La piattaforma sta ancora affinando l'analisi dei dati, quindi il margine non è ancora a target ma in salita. Il CEO compra.

Il problema? Hanno finito il cash del collocamento troppo presto, quindi oggi si s*******no collocando a 57c ( il max a 52 settimane è 7$ )..
E' assolutamente una startup innovativa e dirompente, un target ideale per essere acquisito in 24 mesi.
Non credo sia buona per un balzo immediato, ma entro con una prima tranche ed eventualmente più giu con una seconda..e poi attendo i frutti.

Ottima disamina Miracle. Anche se graficamente non lo suggerirebbe, ho fatto comunque un primo ingresso a 0,65.
Grazie della condivisione. OK!
 
Quello che lascia un po' perplessi di quest'azienda è la bassa marginalità (6%), il che vuol dire che dell'enorme fatturato che fanno si mettono in tasca ben poco..
 
Quello che lascia un po' perplessi di quest'azienda è la bassa marginalità (6%), il che vuol dire che dell'enorme fatturato che fanno si mettono in tasca ben poco..
l'obiettivo è salire al 10% entro fine anno.
Hanno appena aperto al b2c auto (prima b2b, ed essenzialmente moto) e di conseguenza non avendo storico sono ancora soggetti a bassa marginalità. Più fatturato, più clienti.. Più clienti, più dati. Così in 12 mesi dovrebbero affinare la compravendita, targettizare meglio e raddoppiare il margine.
 
Il titolo si mantiene stabile sopra i 57c del collocamento, dove mi sono riempito la pancia :)
Chiusura di ieri 61c .. dite la verità, quante volte avete visto collocare ad X e dopo una settimana esserci sopra del 5% anziché sotto del 50 ? :)

nell'ultima settimana è scesa ben sotto il prezzo del collocamento come penso avrai visto e forse era anche difficile pensare che potesse mantenersi sopra....io ho preso un altro cip ieri a 0,50....tu sei sempre sul pezzo? Come la vedi? Ciao
 
qualcuno segue ancora quest stock? Miracle sei ci sei batti un colpo e soprattutto mi spieghi cosa stanno combinando? Minimo a 0,22 e ora a 0,37?
ma che stanno facendo diluendo ancora? non si capisce na mazza :mmmm:
 
attenzione perché potrebbe arrivare presto il suo momento...e quando arriverà ne vedremo delle belle ;)
 
attenzione perché potrebbe arrivare presto il suo momento...e quando arriverà ne vedremo delle belle ;)

Ciao Seneca hai qualche news che suggeriscano un rialzo nel breve?

Io ne ho un po', non molte ma non mi va di mediare, sia perchè ho letto di un tornado che ha distruto un capannone dell'azienda, sia perchè penso che il coronavirus ne penalizzerà molto il fatturato.
 
Ciao Seneca hai qualche news che suggeriscano un rialzo nel breve?

Io ne ho un po', non molte ma non mi va di mediare, sia perchè ho letto di un tornado che ha distruto un capannone dell'azienda, sia perchè penso che il coronavirus ne penalizzerà molto il fatturato.

certo la news di oggi è quella del tornado i cui danni sono coperti da assicurazione infatti la quotazione al momento non ne risente…..non lo so se il corona penalizzerà MOLTO il fatturato come dici tu solo perché tu immagini che si venderanno meno auto...in realtà il loro bussiness sui veicoli auto/moto va un po' interpretato e l'unico vero loro competitor è CVNA che al momento è inavvicinabile ma se anche riuscissero a dargli un po' di fastidio le quotazioni odierne sarebbero ridicole alla luce dei ricavi che hanno previsto per quest'anno.
 
certo la news di oggi è quella del tornado i cui danni sono coperti da assicurazione infatti la quotazione al momento non ne risente…..non lo so se il corona penalizzerà MOLTO il fatturato come dici tu solo perché tu immagini che si venderanno meno auto...in realtà il loro bussiness sui veicoli auto/moto va un po' interpretato e l'unico vero loro competitor è CVNA che al momento è inavvicinabile ma se anche riuscissero a dargli un po' di fastidio le quotazioni odierne sarebbero ridicole alla luce dei ricavi che hanno previsto per quest'anno.

Si anche per me è molto sottostimata e se non ci fosse sto c**** di virus avrei già incrementato. Per adesso tengo il dito lontano dal pulsante Buy e attendo segnali. :)
 
Indietro