INMD InMode Ltd

cicscoracle

Nuovo Utente
Registrato
13/7/01
Messaggi
3.937
Punti reazioni
105
quotata da poco,,,,,ha degli indici patrimoniali eccellenti.....credo che farà molto bene :cool:,,,,,nessuno la segue? ieri chiusura sotto i 37 dollari.
 
+7%,,,,,,ciuff ciuff....allacciate le cintureeeeee...:D
 
Fatto ingresso oggi, vediamo.. ;)
 
Fatto ingresso oggi, vediamo.. ;)

Ciao Asturias,,,,pensavo fossi già entrato....dopo questo strappetto potrebbe rifiatare, ma nel corso del 2020 mi aspetto che quantomeno riprenda i suoi massimi . Gia x la prossima trimestrale a breve si attendono dati molto buoni,,,,,speriamo....
 
Ciao Asturias,,,,pensavo fossi già entrato....dopo questo strappetto potrebbe rifiatare, ma nel corso del 2020 mi aspetto che quantomeno riprenda i suoi massimi . Gia x la prossima trimestrale a breve si attendono dati molto buoni,,,,,speriamo....

Di solito non entro prima del break, ma mi sembrava si stesse mettendo molto bene ieri, anche volumi buoni.
Un po' in bilico ora la situazione, perchè ha chiuso appena sopra il wedge, ma si è allontanata dai massimi di giornata.

Ora o accelera verso l'alto con decisione o rientra nel pattern; nel secondo caso penso di uscire.
 
son proprio curioso di vedere come si muoverà questa settimana entrante...
 
comprate un pizzicotto di azioni, speriamo mi dia soddisfazione come mi sta dando oggi bynd +15%
 
Ok ne abbiamo capito le intenzioni.. :yes:
 

Allegati

  • INMD+.jpg
    INMD+.jpg
    198,9 KB · Visite: 9
+7,80% anche oggi,,,,,,,siamo a ridosso dei 50......se li passiamo , prox resistenza a 58, massimo assoluto...:)
 
Asturias....sei ancora dentro?...io spero di resistere dentro almeno fino agli earnings.
 
Asturiaaaaasssss......ma qua si volaaaaa.......+7 !!....e siam tornati a 47,50 :D
 
Ciao a tutti, ho un enigma: le ho comprate tempo fa dopo aver aguardato i bilanci, mi sono calate del 44%,
però il fatturato è stabile, l'utile netto resta un mirabolante 35-40%, ma perchè calano ?
Grazie
 
Indietro