SAVA Cassava Sciences

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
11.967
Punti reazioni
1.210
C'è qualcuno che la segue ?

Ha iniziato a muoversi il 6 Dicembre
Cassava stock is up on Alzheimer's data - MarketWatch

in questi ultimi giorni si sta muovendo su notizie di acquisto di azioni da parte del presidente nonchè CEO Remi Barbier
Cassava's stock rises 33% - MarketWatch

ma c'è da fidarsi ? :rolleyes:

SAVA.jpg
 
Occhio che riparte
 
complimenti per segnalazione
 
Bella! Era da notarla a metà dicembre.. :)
 
dentro a 9,25, stop loss a 9
 
nervosa la ragazza....

SAVA.jpg

vediamo se riparte
 
nervosa la ragazza....

Vedi l'allegato 2654633

vediamo se riparte

per adesso nulla, gli insider continuano a comprare
Cassava Sciences, Inc. Common Stock (SAVA) Insider Activity | Nasdaq

INSIDER RELATION LAST DATE TRANSACTION TYPE OWNERTYPE SHARES TRADED LAST PRICE SHARES HELD
BARBIER REMI Officer 12/31/2019 Buy direct 100,000 $5.53 1,068,855
BARBIER REMI Officer 12/26/2019 Buy indirect 10,000 $4.15 968,855
ROBERTSON SANFORD Director 12/20/2019 Buy direct 423,788 $2.20 662,623
ROBERTSON SANFORD Director 12/19/2019 Buy direct 76,212 $1.86 238,835
SCHOEN ERIC Officer 12/19/2019 Buy direct 5,300 $1.88 15,300
BA
 
ha un gap aperto in area 5,9
a Dicembre ci sono stati forti acquisti da parti di alcuni insider,
i più recenti da parte di mister Barbier Remi che ha acquistato 100.000 azioni a un prezzo di 5,53,
io entrerei magari in chiusura gap
 
E' il momento giusto di comprare…...

Ciao,
entrato in apertura e poi per lavoro perso lo spike iniziale...
Di solito questo tipo di notizie, secondo voi, potrebbero ulteriormente penalizzare le attuali quotazioni
Grazie
 
Top-line Results from a Phase 2b Study of PTI-125 in Alzheimer’s Disease Does Not Meet Primary Endpoint

-80%, pensare che la guardavo ieri e mi davo del cog lione perchè mi ero perso la grande salita della quotazione,
pensiamo a chi era dentro e si sveglia la mattina con questa notiziuola.....:eek:

Ciao Big
questa Notiziuola invece ti è scappata...
Io l'ho letta solo ora...ma oramai è tardi...+65%
Cassava Sciences Announces Presentation at the Jefferies Virtual Healthcare Conference and Provides Updates Regarding Phase 2b Study of PTI-125
 
Indietro