GNUS Genius Brands
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di The Miracle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

GNUS Genius Brands

Un titolo scalcinato che ho sott'occhio da un po', per cui oggi finalmente mi sono deciso ad un assaggio a 21c

Producono..cartoni animati: Netflix, Nickelodeon.. ultimo prodotto che deve debuttare, un'ideazione di Stan Lee, che verrà sviluppata con Alibaba. Ovviamente la torta grossa dovrebbe essere il merchandising.

Problema: i cartoni hanno debuttato da poco, quindi il merchandising è agli esordi..nel frattempo, sono finiti i soldi
    La cap lo riflette.. 3 milioni e mezzo, la metà di quanto ha pagato Netflix per il loro cartoon.. Quello che lo ha seppellita sono stati i collocamenti, estivo a 76c ( ha pertecipato pure il CEO.. ) ma soprattutto in dicembre una conversione totale di warrant a 21c ( quota odierna ).
    Ora ha 22 milioni di titoli, ma è immaginabile che ne arrivino altri 5 milioni.. dopo di che, restano solo (ad occhio ) 10-15 milioni di nuovi warrant a 30c, che possono essere utili come finanziamento.
    I punti di interesse sono il business che dovrebbe essere arrivato alla generazione di ricavi ( è come un farmaco fase 3.. ), il forte coinvolgimento del CEO, il fatto che i warrantisti non abbiano, dopo la forzata conversione, svenduto il malloppone ma lo tengano li. Oltre naturalmente all'ipervenduto.
    Buona per un salto del 30-40% per iniziare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    40009898
    Insomma il solito crostone senza soldi e pieno di debiti che però farà un super spike quindi dentro 0,215

L'avatar di The Miracle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    Insomma il solito crostone senza soldi e pieno di debiti che però farà un super spike quindi dentro 0,215
    Ti dirò.. A regola qui mancano quasi i debiti
    Come sta andando il merchandising lo sanno solo loro, in Europa non sono ancora trasmessi.. Nel dubbio se mi fa il mio 30/40 in gennaio..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    40009898
    Già sei a +10%

L'avatar di The Miracle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Già sei a +10%
    Ho visto, ma non lo calcolo.. Volumi buoni, ma non bastano per partire. Ci sono circa 5 milioni di titoli da piazzare.. Una o due giornate da MILIONI di pezzi possono muoverla.
    Intanto se chiude sopra 22c vuol dire, come sospettavo, che tutto l'emesso a 21c non corrono a venderlo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    40009898
    Comunque dal sec leggo che ci sono altri 3,6 Milioni di warrant esercibili a 0,30

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    40009898
    Vediamo se vieni accontentato già oggi

L'avatar di The Miracle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Vediamo se vieni accontentato già oggi
    ha fatto un balzello eh
    Ma è prematuro..
    Chissà, magari per il 31..

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    760 Post(s)
    Potenza rep
    39093298
    Vediamo, se domani una tra TNXP e VIVE mi fa uno spikettino e riesco a liberarmi un giro qui lo faccio di sicuro (se mi aspetta )
    ..troppe croste tutte insieme non le voglio...🙂

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    760 Post(s)
    Potenza rep
    39093298
    Che poi se la serie superhero kindergarten dovesse avere successo può darsi che questa piccola azienda diventi una big ...la firma del soggetto è di Stan Lee il compianto guru della Marvel, hai visto mai...
    Per adesso però mi concentro sull' eventuale rimbalzo nel breve

Accedi